Visualizzazione stampabile
-
Non sono mai riuscito ad associarlo via Bluetooth ne con la radio auto ne con lo smartwatch Huawei si disconnette in continuazione. Ma come mai?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Oppure da impostazioni/ gestione notifiche e togli il segno alle app che non vuoi. @
iPpo75 quoto al 200% anch'io preferisco la nostra di rom senza non avrei il root di conseguenza adaway per dirne una
non sapendo come si chiama il programma cinese da eliminare dalle notifiche non so che fare....tu quale hai tolto?
-
Sera, poichè ho la v63 e l'app UP non fornisce piu aggiornamenti ora sto scaricando dal sito la v65, per installarla via recovery mi basterà copiarla dal pc sulla memoria del telefono e poi install dalla recovery giusto? Nessun wipe o robe del genere? Grazie.
-
Quote:
SteffNinja
Sera, poichè ho la v63 e l'app UP non fornisce piu aggiornamenti ora sto scaricando dal sito la v65, per installarla via recovery mi basterà copiarla dal pc sulla memoria del telefono e poi install dalla recovery giusto? Nessun wipe o robe del genere? Grazie.
Se provieni dalla 5.9.020s basta un dirty flash se invece hai la 5.8.018s o precedente allora il wipe da fare è quello ai dati di fabbrica.
@parsiphal io ho disattivato la applicazione sfondi, negozio temi, portafoglio, browser, feedback. Da magazzino app in gestione telefono invece ho disattivato typeapp.
-
Quote:
PieroAnt
Se provieni dalla 5.9.020s basta un dirty flash se invece hai la 5.8.018s o precedente allora il wipe da fare è quello ai dati di fabbrica.
Provengo dalla precedente 18s; quindi devo necessariamente ripristinare ai dati di fabbrica perdendo tutto per poi procedere con il tasto install??
-
Quote:
SteffNinja
Provengo dalla precedente 18s; quindi devo necessariamente ripristinare ai dati di fabbrica perdendo tutto per poi procedere con il tasto install??
Se hai la recovery TWRP è sufficiente fare i canonici wipe.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai la recovery TWRP è sufficiente fare i canonici wipe.
Si ho la TWRP, quindi @DreamReaper una volta copiata la rom sulla memoria entro in recovery e come procedo prima dell'install?? Grazie.
-
Quote:
SteffNinja
Si ho la TWRP, quindi @
DreamReaper una volta copiata la rom sulla memoria entro in recovery e come procedo prima dell'install?? Grazie.
Ci sono 2 metodi per installare la rom:
1> Wipe dalvik/cache/system/data
2> Wipe dalvik/cache/system
Il primo equivale ad una installazione pulita con hard reset. Il secondo ad una installazione pulita senza hard reset. Personalmente preferisco il primo. Ovviamente ti ritrovi un telefono completamente vuoto.
Ps la rom la puoi mettere anche dopo i wipe direttamente dal pc (si collega dalla TWRP)
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono 2 metodi per installare la rom:
1> Wipe dalvik/cache/system/data
2> Wipe dalvik/cache/system
Il primo equivale ad una installazione pulita con hard reset. Il secondo ad una installazione pulita senza hard reset. Personalmente preferisco il primo. Ovviamente ti ritrovi un telefono completamente vuoto.
Ps la rom la puoi mettere anche dopo i wipe direttamente dal pc (si collega dalla TWRP)
Ah ho capito..quindi perdo app e relativi dati ecc..in entrambi i modi? Sinceramente mi scoccia un pò ora che ho parecchie cose salvate..dici conviene passare dalla 18s alla 20s v65? Grazie per il supporto @DreamReaper
-
Quote:
SteffNinja
Ah ho capito..quindi perdo app e relativi dati ecc..in entrambi i modi? Sinceramente mi scoccia un pò ora che ho parecchie cose salvate..dici conviene passare dalla 18s alla 20s v65? Grazie per il supporto @
DreamReaper
Ovviamente è un upgrade, la maggior parte dei miglioramenti non sono visibili ma "sotto il cofano". Per cui si, conviene aggiornare.
Ovviamente le procedure che ti ho indicato non sono i dogmi del modding, ma meri consigli. Puoi benissimo fare un dirty flash e non perdi nulla!