Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolomelai
Non l'avevo ancora scaricata sul device. Era sul pc. Dove devo guardare?
Installata!!!!!
Grazie infinite!!!!
Quote:
PieroAnt
@
paolomelai
La prima volta c'è sempre un po' di paura di fare danni è normale. Ma facciamo un passo alla volta. Hai controllato se hai la twrp recovery?
Grazie PieroAnt!!!!
-
Quote:
paolomelai
Installata!!!!!
Grazie infinite!!!!
Ma come già installato tutto? Recovery, rom etc. E meno male che non eri esperto :laughing:
-
Quote:
dantibes
Ciao
volevo confermarti che IL TOCCO BREVE sul tasto indietro per spegnere il display, attualmente mi risulta funzionante anche con la 18s.
IO infatti ho scritto premendo sull'orario [emoji1]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Scusate la domanda... Si può prevedere il cambio di colore delle barre delle due sim, (in alto) in base a quello selezionato nelle impostazioni?....
-
Quote:
AlCaone
Scusate la domanda... Si può prevedere il cambio di colore delle barre delle due sim, (in alto) in base a quello selezionato nelle impostazioni?....
devi installare Xposed via twrp, ci sono svariati moduli che permettono questa modifica... MA ATTENTO : con xposed si possono fare anche danni... sempre il backup prima del flash...ciao
-
Si può tornare indietro dalla 18s alla 17s senza problemi?
Grazie
-
Quote:
stepep64
Grazie
Certo che si può. Come mai vuoi effettuare questa operazione? Hai installato la 18s o la 18s v1?
-
Quote:
stepep64
Grazie
Passare dalla 017S alla 018S puoi evitare i Wipe
RICORDATI DI SALVARE ( FOTO VIDEO MUSICA ) I TUOI FILE PERSONALI
Per passare dalla 018S alla 017S - quindi effettuare un Downgrade - ti conviene effettuarti un backup DATA e poi effettuare un reset di fabbrica + Tutti i WIPE in modo da ripulire il telefono.
Se non effettui i WIPE ma installi direttamente la 017S - avrai sicuramente dei Force Close
Quindi installi la 017S - e ti ripristini il Backup
-
Quote:
Emanuele820
Passare dalla 017S alla 018S puoi evitare i Wipe
RICORDATI DI SALVARE ( FOTO VIDEO MUSICA ) I TUOI FILE PERSONALI
Per passare dalla 018S alla 017S - quindi effettuare un Downgrade - ti conviene effettuarti un backup DATA e poi effettuare un reset di fabbrica + Tutti i WIPE in modo da ripulire il telefono.
Se non effettui i WIPE ma installi direttamente la 017S - avrai sicuramente dei Force Close
Quindi installi la 017S - e ti ripristini il Backup
Grazie, cmq è la 18s REV1 che mi sta dando problemi di notifiche ed ogni volta che passo da un'applicazione alla schermata home mi da "inizializzazione in corso...".
Il backup conviene farlo da Recovery?
-
Quote:
stepep64
Grazie, cmq è la 18s REV1 che mi sta dando problemi di notifiche ed ogni volta che passo da un'applicazione alla schermata home mi da "inizializzazione in corso...".
Prova a ripetere l'installazione della 018S ... perchè tutti hanno notato miglioramenti sopratutto sul discorso notifiche e sensore d'impronte
Magari falla bella pulita fatti un backup e poi formatti tutto e la rimetti.
Comunque per il backup io personalmente lo faccio da Recovery selezionando SOLO Data in modo da ripristinare subito le APP
I File personali invece collego il tel al PC e li salvo
-
Quote:
stepep64
Hai provato a cancellare la cache e la dalvik da recovery?
-
Anche a me la 18s rev1 mi sta dando problemi. La 18s invece andava perfettamente. Dove si può reperire la 18s di Cuoco??
-
Quote:
ermulo
Anche a me la 18s rev1 mi sta dando problemi. La 18s invece andava perfettamente. Dove si può reperire la 18s di Cuoco??
Quali sono secondo te le differenze??
È stata eliminata dai server .. dovresti averla tu sul PC!
-
Quote:
ermulo
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909
-
a emanuele820, per es. anomalie sulla connessione dati che con la 18s non avevo in sostanza a volte mi da info sul roaming non attivato ed il segnale sim assente , quando sblocco il cellulare non va direttamente alla home ma apre il task con i toggle, il ritorno al launcher lo devo eseguire con 2 tap al tasto centrale. per ora ho notato queste problematiche che con la prima 18s non avevo riscontrato.
-
Quote:
PieroAnt
grazie, ma c'è solo la 18s rev1
Quote:
Emanuele820
Quali sono secondo te le differenze??
È stata eliminata dai server .. dovresti averla tu sul PC!
Purtroppo l'ho eliminata per esigenze di spazio di memoria sul pc confidando che la 18s rev1 fosse ulteriormente perfezionata
-
Quote:
PieroAnt
Hai provato a cancellare la cache e la dalvik da recovery?
l'ho fatto, ma il problema rimane :(
grazie.
-
Quote:
PieroAnt
Ma come già installato tutto? Recovery, rom etc. E meno male che non eri esperto :laughing:
Ahahahah ti assicuro che ne capisco poco.
È bastato entrare in recovery e seguire le istruzioni di grossoshop e cuoco 92.
Il file della rom lo avevo già messo sullo smartphone.
Comunque non ci sarei riuscito senza le tue indicazioni.
Grazie mille!!
-
Quote:
ermulo
a emanuele820, per es. anomalie sulla connessione dati che con la 18s non avevo in sostanza a volte mi da info sul roaming non attivato ed il segnale sim assente , quando sblocco il cellulare non va direttamente alla home ma apre il task con i toggle, il ritorno al launcher lo devo eseguire con 2 tap al tasto centrale. per ora ho notato queste problematiche che con la prima 18s non avevo riscontrato.
Ti consiglio un'installazione pulita.
-
Quote:
Emanuele820
Ti consiglio un'installazione pulita.
Fatto ieri sera, ma i problemi non si sono risolti. Proverò ad installare la stock 18s cinese e poi la 18s rev1 per vedere se tutto torna nella norma. grazie per i consigli comunque
-
Quote:
gogotime84
Ragazzi ancora non sono riuscito a risolvere il problema. L'OTA update mi notifica l'aggiornamento ma quando provo a scaricarlo resta ore e ore allo 0%. Inoltre ho riscontrato altri problemi\bug, Shazam non funziona (registrazione audio non riuscita; il microfono potrrbbe essere in uso da parte di un'altra applicazione) come anche le videochiamate. Come posso risolvere ste problematiche?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
gogotime84
Ragazzi ancora non sono riuscito a risolvere il problema. L'OTA update mi notifica l'aggiornamento ma quando provo a scaricarlo resta ore e ore allo 0%. Inoltre ho riscontrato altri problemi\bug, Shazam non funziona (registrazione audio non riuscita; il microfono potrrbbe essere in uso da parte di un'altra applicazione) come anche le videochiamate. Come posso risolvere ste problematiche?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Pochi giorni fà è stata rilasciata la 018S - Rev1
La scarichi entri in recovery ed effettui il flash
La trovi quì
Salvati tutti i file personali sul PC ed effettua da Recovery un backup DATA poi formatta per bene il telefono - così lo ripulisci.
-
perdonatemi se mi ripeto, ma davvero a nessuno di voi è capitato il mio problema con la 18s REV1?
io continuo a provare a scaricare di tutto dal play store, ma mi arriva sempre al 100% e poi non prosegue con l'installazione e difatti mi rimane la "X" e non esce fuori la scritta "Apri".
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
-
Quote:
parsiphal
perdonatemi se mi ripeto, ma davvero a nessuno di voi è capitato il mio problema con la 18s REV1?
io continuo a provare a scaricare di tutto dal play store, ma mi arriva sempre al 100% e poi non prosegue con l'installazione e difatti mi rimane la "X" e non esce fuori la scritta "Apri".
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
@parsiphal
prova a disinstallare gli aggiornamenti del play store se ci sono in modo da riportarlo a impostazioni stock. Fammi sapere se risolvi. Ciao
@gogotime84
vai nella app download e cancella tutto cache ed impostazioni. Stessa cosa per l'app aggiornamento. Feedback ciao
-
Quote:
PieroAnt
@
parsiphal
prova a disinstallare gli aggiornamenti del play store se ci sono in modo da riportarlo a impostazioni stock. Fammi sapere se risolvi. Ciao
@
gogotime84
vai nella app download e cancella tutto cache ed impostazioni. Stessa cosa per l'app aggiornamento. Feedback ciao
ho provato a smanettarci, ma non so proprio come fare a disinstallare gli aggiornamenti :(
-
Quote:
parsiphal
ho provato a smanettarci, ma non so proprio come fare a disinstallare gli aggiornamenti :(
Vai in impostazioni - applicazioni - tutte - play store e trovi gli aggiornamenti. In caso negativo disinstalla completamente e poi la reinstalli. Fatti una copia con apk share o titanium
-
Quote:
PieroAnt
Vai in impostazioni - applicazioni - tutte - play store e trovi gli aggiornamenti. In caso negativo disinstalla completamente e poi la reinstalli. Fatti una copia con apk share o titanium
non esiste il percorso da te indicato quindi ho seguito: impostazioni- impostazioni di sistema- gestione applicazioni- tutte..... ma non c'è il playstore :(
-
Quote:
parsiphal
non esiste il percorso da te indicato quindi ho seguito: impostazioni- impostazioni di sistema- gestione applicazioni- tutte ma non c'è il playstore :(
Allora ricapitolando vai in impostazioni, altro, gestione applicazioni e trovi "Google play store" . Ci siamo? Disinstalla
-
Quote:
PieroAnt
Allora ricapitolando vai in impostazioni, altro, gestione applicazioni e trovi "Google play store" . Ci siamo? Disinstalla
ok disinstallato il playstore e poi scaricato e reinstallato ed ora è ok
ti ringrazio ;)
-
-
Quote:
PieroAnt
E vai :laughing:
yesssssssssssssssssss :huhu:
-
Quote:
ermulo
Io ho aggiornato oggi dalla 17s alla 18s_rev1. Ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache e tutto funziona bene almeno tutto quello che ho provato finora.
moamahi
-
V61 in arrivo via ota
-
Quote:
moamahi
Io ho aggiornato oggi dalla 17s alla 18s_rev1. Ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache e tutto funziona bene almeno tutto quello che ho provato finora.
moamahi
ho installato la 18s cinese con tutti i wipe compreso il system, ho fatto la configurazione, ho riavviato in recovery twrp (avevo paura che non ci fosse più) e poi sopra ci ho installata la 18s rev1 di Cuoco. ora sembra funzionare tutto. chiaramente ho dovuto reinstallare tutte le app perchè non mi fidavo del backup del data.
-
Quote:
ramson
Aggiunto spegnimento cliccando sull'orologio in alto a destra
-
Quote:
ramson
aggiornamento arrivato :laughing:
e installato implementata la funzione tap sull' ora lock screen
grazie cuoco92
-
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
già aggiornato
-
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
Ciao
ho installato la versione V61, ma mi è scomparsa la app UP per scaricare gli aggiornamenti automatici !
AGGIORNAMENTO: Ho riavviato e la app è ricomparsa. Bene.
-
Io sulla V61 ce l'ho l'app UP.. Strano..
-
Quote:
ermulo
già aggiornato
L'app up c'era anche con la 17s. Aggiornato alla v61 e ripristinato spegnimento da schermo. Grazie @Cuoco92 neanche il tempo di dirlo che è stato subito implementato