Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteffNinja
Ah ho capito..quindi perdo app e relativi dati ecc..in entrambi i modi? Sinceramente mi scoccia un pò ora che ho parecchie cose salvate..dici conviene passare dalla 18s alla 20s v65? Grazie per il supporto @
DreamReaper
Fai il backup delle applicazioni con Titanium e così recuperi tutto. L'unica app che dovrai scaricare nuovamente è Titanium per le altre le ripristini
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono 2 metodi per installare la rom:
1> Wipe dalvik/cache/system/data
2> Wipe dalvik/cache/system
Il primo equivale ad una installazione pulita con hard reset. Il secondo ad una installazione pulita senza hard reset. Personalmente preferisco il primo. Ovviamente ti ritrovi un telefono completamente vuoto.
Ps la rom la puoi mettere anche dopo i wipe direttamente dal pc (si collega dalla TWRP)
Ma tu riesci a collegare direttamente il device con il PC o una Key in recovery? Io con la recovery di fuoco non riesco . Riconosce sia PC che Key solo quando e' acceso. Bisogna settare qualcosa?
-
Quote:
profilo
Ma tu riesci a collegare direttamente il device con il PC o una Key in recovery? Io con la recovery di fuoco non riesco . Riconosce sia PC che Key solo quando e' acceso. Bisogna settare qualcosa?
avevo stessoproblema in passato cambiando la recovery presa su xda ho risolto e mi riconosce la chiavetta usb prova questo e' il link
puoi flasharla da pc sostituendola nella cartella di quella che hai oppure installala dalla tua recovery attuale vai su installa immagine e scegliendo recovery ...
-
Quote:
antonioa62
avevo stessoproblema in passato cambiando la recovery presa su xda ho risolto e mi riconosce la chiavetta usb prova
questo e' il link
puoi flasharla da pc sostituendola nella cartella di quella che hai oppure installala dalla tua recovery attuale vai su installa immagine e scegliendo recovery ...
ciao, ma non è la stessa che si trova nella cartella "core" scompattando il file di @Cuoco92 ? LeEco_X820_MAX_TWRP_CUOCO92
ciao :p
-
Quote:
NforceRaid
Non e' la stessa ,e' moddata da fuoco
-
buonasera a tutti .ho da poco installato questa rom ma ho notato che la luminosita adativa funziona male e spesso con certe applicazioni mi scende al minimo per poi rimanere li anche uscendo dall applicazione .si puo risolvere questo bug visto che sulla stock non c'era?
-
Quote:
PieroAnt
Io ho risolto disattivando le notifiche alle app cinesi che mandavano notifiche, da quella degli sfondi a type app, negozio temi etc
Potresti fare di più. Con Titanium backup, puoi congelare le app cinesi.
Quote:
PieroAnt
Fai il backup delle applicazioni con Titanium e così recuperi tutto. L'unica app che dovrai scaricare nuovamente è Titanium per le altre le ripristini
Non proprio. Con Titanium, nonostante il backup delle App + Dati, non recuperi tutto perchè molte app, dopo il ripristino non funzionano ed è richiesta l'installazione da GPlay.
Questa la mia esperienza
Un plauso a Cuoco92 che finalmente con la 20 V65 ha sistemato tutto (prima era un disastro - forse problema dell'unità).
Il lettore delle impronte non è velocissimo ma va bene. La sensazione però è che si potrà scongiurare il difetto presente su alcuni telefoni e non subito evidente, solo se l'installazione del prossimo firmware che verrà rilasciato, andrà a buon fine.
Fino ad allora, il dubbio rimane.
-
Quote:
KKK99
Un plauso a Cuoco92 che finalmente con la 20 V65 ha sistemato tutto (prima era un disastro - forse problema dell'unità).
Il lettore delle impronte non è velocissimo ma va bene. La sensazione però è che si potrà scongiurare il difetto presente su alcuni telefoni e non subito evidente, solo se l'installazione del prossimo firmware che verrà rilasciato, andrà a buon fine.
Fino ad allora, il dubbio rimane.
funziona il sensore adesso?
-
Quote:
DanieleGS
funziona il sensore adesso?
Adesso il sensore funziona, anche se è abbastanza lento. I problemi che avevo riscontrato prima, come quello dell'impossibilità di spegnere il device senza intervenire poi manualmente, non ci sono.
Credo però che sia troppo presto per scongiurare un eventuale difetto che potrebbe presentarsi dopo l'installazione del prossimo firmware.
-
Quote:
KKK99
Non proprio. Con Titanium, nonostante il backup delle App + Dati, non recuperi tutto perchè molte app, dopo il ripristino non funzionano ed è richiesta l'installazione da GPlay.
Questa la mia esperienza
alcune effettivamente non funzionano dopo il ripristino con titanium. Io ho risolto in questi casi cancellando i dati dell'applicazione interessata.