Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Adesso il sensore funziona, anche se è abbastanza lento. I problemi che avevo riscontrato prima, come quello dell'impossibilità di spegnere il device senza intervenire poi manualmente, non ci sono.
Credo però che sia troppo presto per scongiurare un eventuale difetto che potrebbe presentarsi dopo l'installazione del prossimo firmware.
ma se ti porti sfiga da solo :p sii più positivo :)
-
Quote:
NforceRaid
ma se ti porti sfiga da solo :p sii più positivo :)
certo che sono positivo ma visto l'esperienza pregressa, non posso affermare di esserne fuori. Quindi al momento non posso escludere nulla.
Come ho già detto, questo firmware 20 v65, va bene così e non sarebbe proprio da toccare, almeno fino a nougat (se mai ci sarà)
-
Quote:
KKK99
certo che sono positivo ma visto l'esperienza pregressa, non posso affermare di esserne fuori. Quindi al momento non posso escludere nulla.
Come ho già detto, questo firmware 20 v65, va bene così e non sarebbe proprio da toccare, almeno fino a nougat (se mai ci sarà)
lo so, ho seguito tutte le tue vicissitudini ;)
per curiosità ora che versione hai? 32 o 64
ciao :p
-
64 e voglio sperare che sia cambiato qualcosa (in termini di fornitore hw) dalla 32.
-
Quote:
KKK99
Potresti fare di più. Con Titanium backup, puoi congelare le app cinesi.
Non proprio. Con Titanium, nonostante il backup delle App + Dati, non recuperi tutto perchè molte app, dopo il ripristino non funzionano ed è richiesta l'installazione da GPlay.
Questa la mia esperienza
Un plauso a Cuoco92 che finalmente con la 20 V65 ha sistemato tutto (prima era un disastro - forse problema dell'unità).
Il lettore delle impronte non è velocissimo ma va bene. La sensazione però è che si potrà scongiurare il difetto presente su alcuni telefoni e non subito evidente, solo se l'installazione del prossimo firmware che verrà rilasciato, andrà a buon fine.
Fino ad allora, il dubbio rimane.
Come già detto altre volte i post consecutivi non sono consentiti.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PieroAnt
alcune effettivamente non funzionano dopo il ripristino con titanium. Io ho risolto in questi casi cancellando i dati dell'applicazione interessata.
Scusami una domanda senza andare troppo fuori tema, ti ho sentito parlare molto di titanium usi la free o la versione a pagamento? Conviene comprala? Fa il backup di tutte le App? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami una domanda senza andare troppo fuori tema, ti ho sentito parlare molto di titanium usi la free o la versione a pagamento? Conviene comprala? Fa il backup di tutte le App? Grazie
Uso la versione free che comunque per i backup e ripristino è completa, non ho avuto bisogno della versione a pagamento perchè per congelare le applicazioni usavo Sd Maid. Anche quest'ultima ha alcune funzioni bloccate nella versione free, ma per la pulizia del sistema e per congelare le app funziona. Con la rom leeco la funzione di pulizia è integrata in manager telefono e c'è inoltre la possibilità di disattivare applicazioni e disinstallare app di sistema. Di conseguenza SD Maid non serve piu'. Il backup delle app che faccio è solo di quelle utente. Per quelle di sistema preferisco che si aggiornino da sole esempio google play store o google service, in modo da evitare problemi.
-
Quote:
PieroAnt
Uso la versione free che comunque per i backup e ripristino è completa, non ho avuto bisogno della versione a pagamento perchè per congelare le applicazioni usavo Sd Maid. Anche quest'ultima ha alcune funzioni bloccate nella versione free, ma per la pulizia del sistema e per congelare le app funziona. Con la rom leeco la funzione di pulizia è integrata in manager telefono e c'è inoltre la possibilità di disattivare applicazioni e disinstallare app di sistema. Di conseguenza SD Maid non serve piu'. Il backup delle app che faccio è solo di quelle utente. Per quelle di sistema preferisco che si aggiornino da sole esempio google play store o google service, in modo da evitare problemi.
Ma con il backup come fai senza micro sd, si può fare su OTG.
-
Quote:
tapiocajazz
Ma con il backup come fai senza micro sd, si può fare su OTG.
basta copiare la cartella sulla usb, ma comunque la cartella Titanium, in caso di reset, non viene cancellata. In ogni caso fai una copia della cartella su pc.
-
Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..:-\