Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteffNinja
Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..:-\
che wipe hai fatto prima di installare e che rom avevi prima?
-
Quote:
SteffNinja
Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..:-\
io monto la tua stessa versione 20S-v65 e non riscontro nessun problema di quelli citati sopra, luminosita' automatica è ok e funziona benissimo, la vibrazione dei tasti la trovo perfetta almeno per me va bene cosi', il sensore impronte tutto ok fa il suo lavoro (purtroppo non funziona a tutti) ti consiglierei di fare una nuova installazione della Rom v65 facendo il solito fullwipe e reflash della v65.
-
Quote:
PieroAnt
che wipe hai fatto prima di installare e che rom avevi prima?
Avevo la 18s v63, ho fatto i wipe dalvik/cache, data e system come indicatomi in un post precedente..
-
Quote:
SteffNinja
Avevo la 18s v63, ho fatto i wipe dalvik/cache, data e system come indicatomi in un post precedente..
Hai già provato a fare un wipe della cache e dalvilk cache nuovamente? Perché a me funziona bene tutto. Prova a installare prima la rom stock provi il sensore delle impronte e successivamente installi la rom modificata senza wipe system solo quello standard di default
-
Quote:
PieroAnt
Hai già provato a fare un wipe della cache e dalvilk cache nuovamente? Perché a me funziona bene tutto. Prova a installare prima la rom stock provi il sensore delle impronte e successivamente installi la rom modificata senza wipe system solo quello standard di default
L'ho reinstallata e adesso anche se molto ma molto comodo il sensore rifunziona stessa situazione di un utente qualche post fa, diciamo su 10 tentativi all'ottavo o nono si sblocca ma già è un passo avanti, per il resto sembra andare tutto bene..l'unica pecca la batteria dura molto meno rispetto a prima e le notifiche pur avendo settato come da guida arrivano in ritardo comunque grazie del supporto!:)
EDIT: Batteria tolta dalla carica stamane alle 7.30 stato in stand-by senza usare il cellulare alle 10 era già a 55% adesso a 30%, è quasi impossibile riuscire ad usarlo nella giornata..prima dell'aggiornamento usando app e connessione arrivavo senza dubbi a sera..sapete darmi qualche info a riguardo?? Grazie. @PieroAnt @DreamReaper
-
Quote:
SteffNinja
L'ho reinstallata e adesso anche se molto ma molto comodo il sensore rifunziona stessa situazione di un utente qualche post fa, diciamo su 10 tentativi all'ottavo o nono si sblocca ma già è un passo avanti, per il resto sembra andare tutto bene..l'unica pecca la batteria dura molto meno rispetto a prima e le notifiche pur avendo settato come da guida arrivano in ritardo comunque grazie del supporto!:)
EDIT: Batteria tolta dalla carica stamane alle 7.30 stato in stand-by senza usare il cellulare alle 10 era già a 55% adesso a 30%, è quasi impossibile riuscire ad usarlo nella giornata..prima dell'aggiornamento usando app e connessione arrivavo senza dubbi a sera..sapete darmi qualche info a riguardo?? Grazie. @
PieroAnt @
DreamReaper
hai controllato cosa ha drenato la batteria? controlla da manager telefono l'app incriminata. Puoi provare poi a fare la calibrazione della batteria dopo averla fatta caricare fino al 100% . Trovi la funzione in impostazioni/altro. Ti consiglio infine di fare questa procedura: fallo scaricare fino a zero; poi mettilo a caricare da spento; quando è al 100% ed ancora sotto carica accendilo e lascialo stare in carica ancora 5 minuti.
-
System service 73%, ho già calibrato una volta, ora provo la procedura che mi hai indicato, grazie. @PieroAnt
-
Quote:
SteffNinja
System service 73%, ho già calibrato una volta, ora provo la procedura che mi hai indicato, grazie. @
PieroAnt
Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app dal play store attivato? Oppure il wifi era attivo?
-
Quote:
PieroAnt
Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app dal play store attivato? Oppure il wifi era attivo?
Wifi attivo si ma con la rom precedente lo avevo 24h su 24 senza neanche spegnerlo di notte e durava molto la batteria, aggiornamento no è manuale.
-
Quote:
SteffNinja
Wifi attivo si ma con la rom precedente lo avevo 24h su 24 senza neanche spegnerlo di notte e durava molto la batteria, aggiornamento no è manuale.
Credo proprio sia stato il wifi a scaricare la batteria