Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteffNinja
Dopo 2 calibrazioni ora sembra migliorare..forse è come dicevi tu che deve assestarsi la rom, speriamo..comunque il resto tutto bene mi chiedo se verranno mai introdotti gli altri colori del led notifica poiche con la cyano ci sono; ultima cosa ma come mai le notifiche di Whatsapp sull'icona segna sempre 1 pur avendo piu messaggi e Facebook non le segna proprio devo entrare per vedere se ci sono??!
per wathsapp non lo avevo notato sarà un problema della app perchè per le mail funziona il contatore delle notifiche, per facebook non saprei non lo uso.
-
Quote:
PieroAnt
Non credo ci sia. Puoi installare un blocca schermo e così eviti di utilizzare il tasto di accensione ogni volta. Io uso qlock e, per sbloccare, il sensore di impronte.
Ti ringrazio Piero ......immagino sia una app da scaricare sul play store ??? Grazie ancora :)
-
Quote:
Negato
Ti ringrazio Piero ......immagino sia una app da scaricare sul play store ??? Grazie ancora :)
si è una applicazione del play store molto leggera.
-
ragazzi io ho notato che il telefono non mi si carica oltre il 91%. E' successo a qualcun altro di voi?
-
Quote:
bini2000
ragazzi io ho notato che il telefono non mi si carica oltre il 91%. E' successo a qualcun altro di voi?
Mi successe qualcosa del genere e anche meno una volta che lo caricai da PC
-
Quote:
bini2000
Come lo hai ricaricato? Con il suo trasformatore, da spento etc.
-
col suo caricabatterie da acceso.
-
Quote:
bini2000
col suo caricabatterie da acceso.
Prova a farlo scaricare completamente, poi ricarica da spento e quando è carico al 100% lo accendi ancora sotto carica e lo lasci stare ancora 5 minuti. Infine lo stacchi.
-
Quote:
PieroAnt
Oppure da impostazioni/ gestione notifiche e togli il segno alle app che non vuoi. @
iPpo75 quoto al 200% anch'io preferisco la nostra di rom senza non avrei il root di conseguenza adaway per dirne una
scusa per la risposta in ritardo ma sono stato fuori sede....
ho tolto quasi tutte le notifiche ma al mattino quando accendo il cell mi riappaiono e mi succede solo all'accensione del cell :(
-
Quote:
parsiphal
scusa per la risposta in ritardo ma sono stato fuori sede....
ho tolto quasi tutte le notifiche ma al mattino quando accendo il cell mi riappaiono e mi succede solo all'accensione del cell :(
Senza cancellare la notifica vai nel task manager ed individui l'applicazione in questione e dopo disattivi le notifiche.