Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sono alle prime armi , è normale avere i software leeco sulla rom di cuoco92 ( cioè le 2 pagine che possono diventare anche 3 scorrento le home del telefono a sinistra? Nelle quali fanno vedere scritte cinesi e video o applicazioni ; ho anche il browser stock leeco , con la pagina iniziale in cinese è normale o ho sbagliato l'installazione della rom?) o devo disinstallarle io con l'applicazione che ha messo cuoco92 ? Poi se io faccio il ripristino del cellulare e cancello tutto , nella installazione successiva quale rom avrò quella stock leeco o quella di cuoco92 ? Grazie sapete
-
Quote:
Originariamente inviato da
chissenefrega
Scusate ma sono alle prime armi , è normale avere i software leeco sulla rom di cuoco92 ( cioè le 2 pagine che possono diventare anche 3 scorrento le home del telefono a sinistra? Nelle quali fanno vedere scritte cinesi e video o applicazioni ; ho anche il browser stock leeco , con la pagina iniziale in cinese è normale o ho sbagliato l'installazione della rom?) o devo disinstallarle io con l'applicazione che ha messo cuoco92 ? Poi se io faccio il ripristino del cellulare e cancello tutto , nella installazione successiva quale rom avrò quella stock leeco o quella di cuoco92 ? Grazie sapete
-Per eliminare le 2 pagine a sinistra del launcher con contenuti cinesi teniamo premuto il tasto sinistro
soft-touch per qualche secondo e in seguito premiamo sull’occhio che appare in alto sulla pagina del launcher
-
Ragazzi, che mi dite di xPosed? C'è della compatibilità? Non trovo notizie....
-
E per le altre domande ? Ma quindi non sono eliminabili totalmente ( ho notato che togliendole il telefono è più veloce) le pagine e neanche il browser stock ? Grazie sai
Ah un'altra cosa è normale avere un cavo (parlo per il le max 2 6/64gb) con il cavo type c su tutti e due i lati ( cavo dati-ricarica) ? Poichè l'ingresso per il caricabatteria è di tipo tipe-c non usb!
-
Quote:
chissenefrega