Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negato
ma scusate , parlate di una V65 ma come mai in UP a me mi dice che non ci sono aggiornamenti ??? ( io sto ancora alla V63 )
ps: noto che non sono solo io allora ad avere le notifiche whatsapp con ritardo nonostante abbia tutto settato a dovere da menù :fear2::fear2:
pss: che smile orribili che avete di default nel sito :-(
Grazie a tutti ....come al solito tutti gentili.......rimane però ancora sta cosa dei ritardi del whatsapp , che sinceramente mi da moooolto fastidio , a volte sono cose importanti.....mannagg !!!!!
ps: esiste qualche caricabatteria veloce che qualcuno di voi ha cambiato per il nostro lemax che non sia sta ciofega con quella orribile spina europea nera che l'ho sfrantumata in un niente ???
Thanks
-
Tiettelo molto cara "quella ciofeca nera" che tu dici, quello è un signor caricabatterie e se vedi nel web ce ne è una dimostrazione di costruzione. Attenzione ai caricabatteria che si comprano in internet e che hanno una carica veloce con tipe c perchè possono completamente friggere il telefono. Perciò da mio consiglio ricomprati un'adattatore europeo e usa quello che è stato studiato per questo telefono e non dico che non ce ne sono altri ma attenzione.
-
Ragazzi ma capita anche a voi che facendo il video quando poi lo riproducete compare una striscia scura sopra?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
pesy84
Ragazzi ma capita anche a voi che facendo il video quando poi lo riproducete compare una striscia scura sopra?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Provato con camera anteriore e posteriore, app stock e non me l'ha fatto
-
Strano che me lo fa perché le foto no e con open camera pure
-
Quote:
tapiocajazz
Tiettelo molto cara "quella ciofeca nera" che tu dici, quello è un signor caricabatterie e se vedi nel web ce ne è una dimostrazione di costruzione. Attenzione ai caricabatteria che si comprano in internet e che hanno una carica veloce con tipe c perchè possono completamente friggere il telefono. Perciò da mio consiglio ricomprati un'adattatore europeo e usa quello che è stato studiato per questo telefono e non dico che non ce ne sono altri ma attenzione.
.....Ma infatti Tapioca....io parlavo solo dell'adattatore che se sfrantumato ( e solo quello ho comprato ....2 , meglio uno de scorta ) ....va be magari ce n'era uno europeo di ottima fattura senza bisogno dell'adattatore .....ricorda che prima o poi ad usarlo nelle varie scarpette Lavoro/Casa se sballa completamente perchè partono le 2 molle interne , e nel metterlo nel caricatore poi , non combacia perfettamente....insomma diventa ballerino e senti la musichetta del caricamento che parte e se ferma ogni 2 secondi !!!!
-
Quote:
pesy84
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Io invece ho notato che in molte foto compaiono delle macchioline rosse in faccia ai soggetti....tipo varricella :fear2:
-
Anche anteriore stessa cosa
-
Non dovrebbe essere un guasto hardware giusto?
-
Quote:
Negato
.....Ma infatti Tapioca....io parlavo solo dell'adattatore che se sfrantumato ( e solo quello ho comprato ....2 , meglio uno de scorta ) ....va be magari ce n'era uno europeo di ottima fattura senza bisogno dell'adattatore .....ricorda che prima o poi ad usarlo nelle varie scarpette Lavoro/Casa se sballa completamente perchè partono le 2 molle interne , e nel metterlo nel caricatore poi , non combacia perfettamente....insomma diventa ballerino e senti la musichetta del caricamento che parte e se ferma ogni 2 secondi !!!!
Io ne avevo trovato uno dall'allora Bennett, tutto bianco e di ottima fattura a pochi euro. L'avevo preso per sostituire quello datomi per un OnePlus fatto arrivare d'importazione e adesso lo uso ancora per quello nuovo.... (xiaomi, non le ,max 2 ma tant'è ... ).