Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Scusa ma quando dici
Io azzarderei che ci sarebbe bisogno di una sezione apposita per la Cuoco rom. cosa intendi?
perché siccome siamo su questo thread
[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820] penso sia scontato che si parli della rom di @
Cuoco92 e non di altre, magari sono io che ho capito male.
ciao :)
Intendo una sezione del forum modding per lemax2 solo per chi monta la Cuoco... In modo da aprire un thread diverso per ogni questione.
In questo thread generico si parla del problema hardware come del problema di ui nello stesso modo.
Penso sia controproducente, sia per lo sviluppatore che per l'utente, come pure per il distributore/costruttore che cortesemente segue.
Penso che per cuoco raccogliere suggerimenti positivi da questo thread sia quasi impossibile.
Penso anche che ad ogni nuovo utente bisogna ricopiare la solita tiritera per l'aggiornamento... C'è n'è una ogni 150 post : ) giustamente...
Ripeto, penso sia ormai un telefono usato al 95% (in Italia...) con questa rom, penso che sul miglior forum italiano meriti una sezione apposita.
Poi magari esagero... Boh...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MULTI
Intendo una sezione del forum modding per lemax2 solo per chi monta la Cuoco... In modo da aprire un thread diverso per ogni questione.
In questo thread generico si parla del problema hardware come del problema di ui nello stesso modo.
Penso sia controproducente, sia per lo sviluppatore che per l'utente, come pure per il distributore/costruttore che cortesemente segue.
Penso che per cuoco raccogliere suggerimenti positivi da questo thread sia quasi impossibile.
Penso anche che ad ogni nuovo utente bisogna ricopiare la solita tiritera per l'aggiornamento... C'è n'è una ogni 150 post : ) giustamente...
Ripeto, penso sia ormai un telefono usato al 95% (in Italia...) con questa rom, penso che sul miglior forum italiano meriti una sezione apposita.
Poi magari esagero... Boh...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
ok capito
ciao
:p
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho acquistato nella serata di ieri il device tramite grossoshop.
Allo stato attuale nella rom di cuoco funziona tutto? (Lettore di impronte ecc.)
Avevo letto che c'erano molti bug e problemi.
Quindi mi chiedo meglio questa qui o la rom stock (che allo stato attuale contiene giá la lingua italiana)?
E un'altra cosa per gli aggiornamenti della rom di cuoco,devo sempre riflashare tramite recovery la nuova versione della rom o arrivano via OTA?
Grazie in anticipo.
-
La ROM di cuoco per quel che mi riguarda e perfetta.
Attualmente il mio unico problema e il lettore di impronte che a prescindere dalla ROM che puoi mettere,potrebbe darti problemi. A me funzionava pure quello e stavo con la 20s v65 di cuoco , ma all'improvviso senza nessun motivo il lettore si e impallato .per il resto il telefono e una spada .
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
La ROM di cuoco per quel che mi riguarda e perfetta.
Attualmente il mio unico problema e il lettore di impronte che a prescindere dalla ROM che puoi mettere,potrebbe darti problemi. A me funzionava pure quello e stavo con la 20s v65 di cuoco , ma all'improvviso senza nessun motivo il lettore si e impallato .per il resto il telefono e una spada .
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Il telefono sai se da grossoshop arriva giá con l'ultima versione della rom disponibile o devo aggiornala poi io?
-
A me e arrivato con la 14s il 10 gennaio,probabilmente non avrà l'ultima!
-
Quote:
zingy
Androidiani App
Per aggiornare cosa cambiare flashare la rom da recovery o tramite fastboot?
Perche ho capito che non arrivano gli aggiornamenti OTA..
-
Quote:
Vikinuts
Quote:
zingy
Androidiani App
Per aggiornare cosa cambiare flashare la rom da recovery o tramite fastboot?
Perche ho capito che non arrivano gli aggiornamenti OTA..
Acquistando da Grossoshop molto probabilmente avrai già la recovery Twrp
Quindi ti basterà usare il zip:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767129811
Inserirlo nella memoria del telefono fuori da tutte le cartelle
Entri in recovery
Vai su Install
E lo selezioni
-
Quote:
Emanuele820
Ciao manu.....l'ho inserito nella memoria del telefono......mi dici passo passo per favore.....l'ho anche selezionato.....ma poi ??? come si entra in recovery ??? :fear2::light:
ps: per la precisione in una cartella ci è finito : ( Archivio )
-
Quote:
Negato
Ciao manu.....l'ho inserito nella memoria del telefono......mi dici passo passo per favore.....l'ho anche selezionato.....ma poi ??? come si entra in recovery ??? :fear2::light:
ps: per la precisione in una cartella ci è finito : ( Archivio )
Tieni premuto il tasto volume + e contemporaneamente il tasto accensione, il tutto per qualche secondo fino all’accensione in Recovery ;)