Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Tieni premuto il tasto volume + e contemporaneamente il tasto accensione, il tutto per qualche secondo fino all’accensione in Recovery ;)
azz.....sto eseguendo :huhu:
ottimizazzione applicazione....( so 35 ) ....credo sia andato a buon fine....grazie gieffe O:)
-
Quote:
Negato
azz.....sto eseguendo :huhu:
ottimizazzione applicazione....( so 35 ) ....credo sia andato a buon fine....grazie gieffe O:)
Hai fatto i Wipe Dalvik cache e cache, prima di procedere col flash? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Hai fatto i Wipe Dalvik cache e cache, prima di procedere col flash? :noword2:
e che roba è ??? NO !!!!!! :fear:....HO FATTO UN GUAIO ??
PS: me so spuntate 4 nuove icone sul desk
1) sfondi
2) portafoglio
3)CLONEit
4) home time
le posso cancellare ??
-
Quote:
Negato
e che roba è ??? NO !!!!!! :fear:....HO FATTO UN GUAIO ??
PS: me so spuntate 4 nuove icone sul desk
1) sfondi
2) portafoglio
3)CLONEit
4) home time
le posso cancellare ??
Nessun guaio, ma quando ti si riavvia rientra in Recovery e selezioni Wipe – advanced Wipe – spunti i 2 che ti ho detto – attivi il wipe trascinando la barra sotto da sx a dx – una volta fatto torni con le frecce sotto a dx in prima pag – selezioni reboot – selezioni System – ora al riavvio non dovresti avere alcun problema. ;)
-
Quote:
gieffe16
Nessun guaio, ma quando ti si riavvia rientra in Recovery e selezioni Wipe – advanced Wipe – spunti i 2 che ti ho detto – attivi il wipe trascinando la barra sotto da sx a dx – una volta fatto torni con le frecce sotto a dx in prima pag – selezioni reboot – selezioni System – ora al riavvio non dovresti avere alcun problema. ;)
è già terminato tutto.....rientro in recovery e opero ??? thanks friend :laughing:
-
Yesssss ... Ricorda di selezione solo i Wipe Cache e Dalvik Cache. ;o)
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
non mi va più in recovery :unamused2:
-
Quote:
Negato
prova da impostazioni/altro/opzioni riavvio/riavvio in recovery.
-
Quote:
Negato
"prima premi" e Tieni premuto il tasto volume +, "sucessivamente" il tasto accensione e tienili entrambi premuti fino all'accensione in Recovery ;)
-
Collegato al PC per trasferire dei file, non c'è verso che il PC riconosca il device perchè non rileva nulla.
Se seleziono la modalità Fotocamera (PTP), tutto bene, ma se seleziono la modalità Dispositivo multimediale (MTP), che è quella che permetterebbe di trasferire i file, non compare nulla.
Provato con due cavi diversi. Quindi il problema non è del cavo.