Dovresti avere un App Gestione telefono – vai in gestione accessi (della stessa) – successivamente vai in Gestione avvio automatico – dai l’autorizzazione all’avvio automatico a WhatsApp. Fatto ora esci, e dovrebbero arrivarti tutte le notifiche![]()
andrea0807 (25-09-16),caioiii (19-09-16)
Domanda per Cuoco92: come mai le impostazioni nel menù sviluppatore relative alle impostazioni delle finestre tornano ad 1 quando viene ricaricato il Cell? Io le setto a 0 normalmente. Ho sempre fatto così in tutto i Device che ho avuto ed erano permanenti.
ciao a tutti....
nel mio è installata la ROM v33 di Cuoco92 del 22 Luglio e stamattina con mia sgradita sorpresa ho acceso il cell e mi è rimasto bloccato sulla schermata seguente:
sono riuscito ad avviarlo premendo contemporaneamente power/Vol-
come mai sta cosa?
è accaduta ad altri?
fatemi sapere
grazie
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Buonasera
Mi auto quoto.
Qualcuno può confermarmi se nella 19s è stato sistemato il lettore di impronte ed il bluetooth oppure bisogna fare la stessa procedura della 17s, ovvero caricare la rom stock, calibrare e dopo reistallare la versione aggiornata di Cuoco (evidentemente quando sarà disponibile) ?
Grazie
Ultima modifica di dantibes; 19-09-16 alle 18:16
mi serve sapere se con la rom originale cn c'e' la possibilita' di disabilitare le trasmissioni di emergenza cel boradcast qualcuno lo sa?? se si ditemi su quale impostazioni bisogna andare grazie..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Io ho la cuoco92 v35, ma presumo sia lo stesso: impostazioni - > altro in wireless e rete - > trasmissioni di emergenza e qui disattivi il canale 50 per entrambe le schede Sim (che selezioni in alto) oppure tutto quello che ti pare.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App