Si dopo che colleghi il telefono vai in advanced, file manager e ti copi l'intera cartella twrp che contiene il backup
Visualizzazione stampabile
Grazie come ho tempo provo.
Ragazzi ci sono notizie riguardante l'aggiornamento a nougat?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao amico mio ( ce vo pazienza a sopportarmi O:) ) , sta storia del occhio ( che cmq selezionandolo si sbarra ) già la sapevo ma mo sarò più preciso ; fai conto che spengo il cell da tasto destro ( non spento del tutto diciamo che clicco per metterlo in modalità off ) quando riclicco mi esce sta cinesina con orario in basso ( quando io l'avevo in alto ) senza icone , esce solo lei ; scorro in alto col touch e mi escono le mie icone ma con lei sotto alle icone e per giunta con orario scomparso .....mi so spiegato ?? se clicco come dici tu nel vuoto del desk non succede nulla ......ma la mia dannazione è che al di sotto di essa ( sempre la cinese ) escono delle opzioni TRANNE UN BEL CESTINO......cestini co sti cinesi manco l'ombra , non ti danno possibilità di cancellarli , questa l'ho trovata in " sfondi " cinesi i quali non ho possibilità di cancellarli in nessun modo !!!!!!!! Spero che me so spiegato !!!!! Ty.
Prova a cambiare l'immagine dello sfondo e vediamo cosa succede. Io non trovo nelle impostazioni altro se non la modifica dello sfondo tra fissi ed animati. Oppure controlla nel task manager (tasto quadrato a sx) quale app risulta in esecuzione così la killiamo:banhammer:
@Negato Che tema stai usando? lo trovi in impostazioni, personalizza, temi locali. Metti quello di default con la EUI
Be....hai ragione non ci ho pensato....in effetti la gif cinese ora è scomparsa.....ma c'è un però : quando metto in modalità off il cell tasto dx...e riaccendo, mi esce sto sfondo stellare che ho scelto ( ti faccio notare che in basso a sx sta un simbolo a forma di .....ehm diciamo ragnetto ) senza nulla .....solo lo sfondo .....e devo scorrere in alto col touch per far riapparire il mio desk con le icone ......è come se ora ho 2 sfondi anche se sono gli stessi che si sovrappongono uno sull'altro diciamo.....mah !!!
Io lo pagherei pure a Cuoco per avere un firmware " RIPULITO " del tutto da cineserie, applicazioni strane , inutili , pesanti ,,,insomma un firmware dove ci sia solo l'indispensabile !!!!
ps; lo pagherei non sto scherzando .....visto che dovrebbe lavorarci e non poco credo....quindi è giusto che un lavoro del genere gli venga riconosciuto !!!!
pss: mo mi aspetto na risposta del tipo : te compravi n'altro telefono e facevi prima :fear2:
adesso che hai risolto vai in impostazioni, personalizza e scegli uno sfondo per la schermata home ed uno per la schermata di blocco. Io preferisco quelli neri perchè non evidenziano il bordino nero intorno al display ma sembra tutto intero. Per la Home uso quello con la terra e per il blocco la nebulosa. Il ragnetto che vedi è il collegamento agli sfondi.
mah...scusa io ho messo lo stesso per tutte e 2 le cose.....che cambia ?? qua il problema è che io me ritrovo na cosa odiosa quando ritorno dalla modalità Off....me ritrovo sto sfondo senza icone....invece prima subito mi appariva il desk con le icone e lo sfondo mio che avevo prima !!!!! Cmq grazie Piero....non so più come ringraziarti !!!
ps: e pure sto ragnetto.....da dove esce fuori ....prima non mi compariva !!!! Maledetto il giorno che ho aggiornato ....con la V63 me trovavo na bellezza !!!!
pss: OT: se a qualcuno interessa Grosso ha 3 offerte per soli 5 giorni tra cui il LeEco Le Pro 3 !!! O:)