Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioiosaforever76
buon giorno a tutti ho comprato un lee 2max 820 da Grossoshop e' arrivato con la 14S,e le notifiche arrivavano in ritardo dopo che non usavo il cell tipo per 10 minuti o 20 minuti dopo una settimana aggiorno alla v6520S nesssun grosso problema a parte le notifiche di whatsupp arrivano sempre in ritardo o quando riattivo l applicazione, penso di avere le impostazioni sulle notifiche settate bene, adesso mi chiedo se e' un problema della Rom o magari dell app che non e' implementata bene per questo cell . in ogni caso qualcuno sa dirmi se devo fare alcuni settaggi particolari nelle impostazioni oppure bisogna attendere che Cuoco risolvi il bug, sempre se sia un bug della Rom.
Grazie a tutti in anticipo.
Unisco alla discussione dedicata alla Rom...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Negato
Impronte mai provato perchè non me ne mai fregato ....na volta provò mio figlio e mi disse che non era cosa....; Explorer ?? io intendevo file video ....tipo fsv .....Ciao.
Prova VLC riproduce di tutto.
@Gioiosaforever76
Imposta WhatsApp nell'elenco delle app da avviare automaticamente e nelle app da escludere dalla pulizia automatica. A settaggio avvenuto la vedi nel task manager con un lucchetto in alto. Imposta tutto da manager telefono, gestione risparmio energetico e sicurezza e privacy.
-
a quanto pare le notifiche in ritardo non sono solo na mia fissazione....trovo riscontri :O
-
Quote:
Negato
a quanto pare le notifiche in ritardo non sono solo na mia fissazione....trovo riscontri :O
Provate nel defleggare nell' hidden menù l'ultima voce. Dovrebbe funzionare tutto
-
Quote:
TarAntonio
Quote:
Negato
Provate nel defleggare nell' hidden menù l'ultima voce. Dovrebbe funzionare tutto
Come si entra nell'hidden menù? E quale casella bisogna deflaggare?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Come si entra nell'hidden menù? E quale casella bisogna deflaggare?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
*#*#46360000#*#*
-
Quote:
serginho
E quale casella bisogna deflaggare?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Controllo delle risorse in background ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Nessune notifiche di Google keep è agenda, auto-start attivato per le 2 app è tutto check di impostazione di notifiche. :(
Nessuno a una soluzione ?
-
Quote:
Salva52
Nessune notifiche di Google keep è agenda, auto-start attivato per le 2 app è tutto check di impostazione di notifiche. :(
Nessuno a una soluzione ?
Non ho provato quelle due applicazioni, però può succedere che ci sia qualche icompatibilità. Nel menù applicazioni prova a resettarle entrambi.
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se vi seguo da tempo. Una domanda solamente. Ho installato la 18s V63 ed il telefono funziona abbastanza bene. Gli unici problemi sono l'impronta che non è rapidissima, le notifiche che a volte si addormentano e, qualche volta, mi capita che all'accensione del mattino mi si blocca. Niente di irreparabile, solo un po' fastidioso.
Avevo pensato di mettere l'ultima versione 20s V65 ma dopo le esperienze precedenti con le varie 17s ecc sono un po' restio a cambiare visto che comunque il telefono funziona.
Pensate che sia il caso di fare l'upgrade? Perchè questo non si riesce a fare in OTA?
Grazie e buona domenica a tutti.