Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ziogas
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se vi seguo da tempo. Una domanda solamente. Ho installato la 18s V63 ed il telefono funziona abbastanza bene. Gli unici problemi sono l'impronta che non è rapidissima, le notifiche che a volte si addormentano e, qualche volta, mi capita che all'accensione del mattino mi si blocca. Niente di irreparabile, solo un po' fastidioso.
Avevo pensato di mettere l'ultima versione 20s V65 ma dopo le esperienze precedenti con le varie 17s ecc sono un po' restio a cambiare visto che comunque il telefono funziona.
Pensate che sia il caso di fare l'upgrade? Perchè questo non si riesce a fare in OTA?
Grazie e buona domenica a tutti.
ciao io ho fatto tutti gli aggiornamenti dalla 14s alla 17, 18, 20 ed infine alla 5.9.020 v65. Ritengo che convenga sempre farli proprio perchè sono rilasciati a fronte di bug che man mano vengono fuori. Devi farlo (l'aggiornamento) via twrp perchè via ota non arriva ma solo piccoli upgrade. Fai un backup prima in caso torni indietro.
-
Quote:
PieroAnt
ciao io ho fatto tutti gli aggiornamenti dalla 14s alla 17, 18, 20 ed infine alla 5.9.020 v65. Ritengo che convenga sempre farli proprio perchè sono rilasciati a fronte di bug che man mano vengono fuori. Devi farlo (l'aggiornamento) via twrp perchè via ota non arriva ma solo piccoli upgrade. Fai un backup prima in caso torni indietro.
Grazie del consiglio, proverò nei prossimi giorni.
-
Quote:
DreamReaper
Non ho provato quelle due applicazioni, però può succedere che ci sia qualche icompatibilità. Nel menù applicazioni prova a resettarle entrambi.
Grazie per la risposta DreamReaper, si ho fatto in gestione app cancella dati e svuota cache di google appunti e calendario, ho provato anche uno wipe dalvik e cache e reinstallazione della rom, niente.
Penso come soluzione, ma io non so come fare, il reset o cancela dati/cache del menu "gestione notifiche" o anche tutte le impostazioni di sistema.
-
Quote:
Salva52
Grazie per la risposta DreamReaper, si ho fatto in gestione app cancella dati e svuota cache di google appunti e calendario, ho provato anche uno wipe dalvik e cache e reinstallazione della rom, niente.
Penso come soluzione, ma io non so come fare, il reset o cancela dati/cache del menu "gestione notifiche" o anche tutte le impostazioni di sistema.
S quelle applicazioni sono di estrema utilità potresti provare un altra soluzione. Certo, perderesti le migliorie e le patch di questa rom, ma forse funzionerebbero,
Devi installare la rom Indiana che è Full Google.
-
grazie mille per le risposte provero' a deflaggare quella voce e vi faro' sapere .
-
Le path di sicurezza per noi sono diventate un optional?
Mi si è rotto il vetro della fotocamera, ordinato in cina un mese e mezzo fa, vista l'efficienza delle poste italiane credo non mi arrivi più, suggerimenti come ripararlo?
-
Quote:
TarAntonio
*#*#46360000#*#*
Fatto.....ho anche riavviato...vediamo se miglioriamo :cool:
-
Qualcuno ha problemi con otg? A me non fa spostare file da memoria interna a chiavetta
-
Ho scaricato VLC per Android da play store , ma continua a non aprirmi file " FLV " :fear2:
-
Quote:
scalb
Le path di sicurezza per noi sono diventate un optional?
Mi si è rotto il vetro della fotocamera, ordinato in cina un mese e mezzo fa, vista l'efficienza delle poste italiane credo non mi arrivi più, suggerimenti come ripararlo?
Per la consegna dalla Cina considera due mesi e mezzo di calendario per la posta ordinaria gratuita. Ancora sei nei termini aspetta pazientemente.
@Negato prova con Flv player se risolvi