La cuoco 18s
Visualizzazione stampabile
La cuoco 18s
Perfetto, grazie del chiarimento!!!
Cheido scusa in anticipo per le banalità delle mie domande ma non ho mai fatto modding e volendo provare questa ROM vorrei capire bene un paio di cose.
Attualmente ho installata l'ultima versione della stock ufficiale con lingua italiana....appunto essendo già la mia localizzata quali differenze e migliorie avrei installando la cuoco?
Come dicevo ho su la stock, mai mod, quale guida dovrei seguire per installare questa ROM, per capire se ho una recovery, per evitare blocchi o brick vari del terminale... Grazie
Ciao @cloche, la rom di cuoco92 è basata su quella ufficiale leeco è quasi completamente tradotta, già con root, palay store e senza app cinesi. Per installarla se parti da una stock e non hai un custom recovery devi seguire la guida che trovi in prima pagina. Per capire se hai la recovery stock (e io credo di sì), devi spegnere il telefono e riaccenderlo premendo e tenendo premuto i tasti: vol+ e Power, se compaiono scritte cinesi è la recovery stock. In caso se vuoi installare la cuoco devi mettere la sua...
Ovviamente la responsabile di quello che fai è tua...
Chiedo scusa per la domanda forse OT, e forse solo cuoco riuscirà a rispondermi, spero lo faccia, volevo porgere una domanda in relazione al nuovo leeco le max 2 x829 che non ha la banda 20, sarà comunque compatibile questa ROM di cuoco92 oppure dovrò cercare altrove per la lingua italiana? Ho intenzione di comprarlo dato il prezzo enormemente concorrenziale ma mi fa tentennare un po il discorso lingua....qualcuno saprebbe darmi qualche info in merito? Grazie in anticipo e scusate il disturbo
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Se il problema è solo la lingua italiana, già nell'ultima rilasciata, ufficiale 20S, è presente e per esperienza personale posso dirti che va benissimo nell'utilizzo quotidiano, devi solo installare le app google, per il resto va benone.
Ti ringrazio tanto...stavo optando per la versione maggiore consentita, 6gb e 128gb di memoria interna che su coolicool viene intorno ai 260€ vorrei chiedere la spedizione con DHL ma leggendo in giro la DHL passa senza alcun dubbio dalla dogana e quindi con i relativi dazzi e la spedizione il risparmio non ci sarebbe più dato i 20€ di spedizione più i 40€ della dogana...forse dovrò accontentarmi della canonica spedizione 7-25gg standard gratis...pregando che la dogana non lo fermi....
Scusate, esiste una guida per riportare stock Leeco max2? Grazie.
La ROM stock mi sembra di averla intravista sul sito needrom....ed è quella con la quale ti arriva il cellulare appena lo unboxi vai a farti un giro su needrom vedrai che la trovi altro non so dirti non avendo ancora il terminale