Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrianoorlando
Scusate, esiste una guida per riportare stock Leeco max2? Grazie.
Posso chiederti come mail?
Io ho la stock attualmente e volevo provare la cuoco.
Per quale motivo non ti trovi?
Grazie
ciao
-
Quote:
cloche
Posso chiederti come mail?
Io ho la stock attualmente e volevo provare la cuoco.
Per quale motivo non ti trovi?
Grazie
ciao
Non sono mai stato amante dei telefoni con root, l'ho già preso cosi, siccome ho sentito che adesso le stock
hanno l'italiano, la preferirei, se non è difficile.
Tutto qua, ma poi non o avuto nessun problema.
-
Quote:
adrianoorlando
Non sono mai stato amante dei telefoni con root, l'ho già preso cosi, siccome ho sentito che adesso le stock
hanno l'italiano, la preferirei, se non è difficile.
Tutto qua, ma poi non o avuto nessun problema.
La scarichi da qui: http://bbs.le.com/zt/eui/
Non hai il PlayStore, lo devi installare tu
-
Ricordo a tutti gli amici che ci sono altre discussioni per trattare argomenti non inerenti alla rom in oggetto.
Certo della vostra collaborazione vi auguro buon Modding.
-
Con la rom 18S funzionava bene, anche con la 16S.
-
Quote:
Salva52
Con la rom 18S funzionava bene, anche con la 16S.
Ciao! Che cosa funzionava bene? Se possibile ricordiamoci di quotare.
-
Quote:
DreamReaper
S quelle applicazioni sono di estrema utilità potresti provare un altra soluzione. Certo, perderesti le migliorie e le patch di questa rom, ma forse funzionerebbero,
Devi installare la rom Indiana che è Full Google.
Scusi, per le notifiche di google appunti e calendario che non funzionano piu.
-
Salve ragazzi, ho acquistato il le max 2 x820 da gearshop. Mi è arrivato con un'EUI 5.8 con la lingua italiana, quindi redo già moddata.
Ho fatto comunque l'aggiornamento alla 5.9 stock e mi ha aggiunto molti contenuti cinesi.
Ora, vorrei mettere la mod di cuoco basata sulla 5.9 per ovviare ai contenuti cinesi.
ho fatto la stessa procedura
ovvero:
Scarico il file.zip,
lo metto nella cartella principale
impostazioni--> aggiornamento sistema-->Aggiornamento locale.
ma si interrompe dicendomi "files corrupted"
come posso fare ?
E niente, non potevo aspettare e spulciando qua e la ho trovato la procedura per installare il TWRP e ho aggiornato. Unica cosa è che le tre schermate che escono swippando verso sx, in cinese, sono rimaste. Basta cliccare sull'occhietto per nasconderle ma avrei preferito non ci fossero proprio.... ma mi chiedo, è normale che ci siano?
Per il resto, uso un pò il telefono e vi dico come mi trovo con questa rom
-
Quote:
Darksy79
Salve ragazzi, ho acquistato il le max 2 x820 da gearshop. Mi è arrivato con un'EUI 5.8 con la lingua italiana, quindi redo già moddata.
Ho fatto comunque l'aggiornamento alla 5.9 stock e mi ha aggiunto molti contenuti cinesi.
Ora, vorrei mettere la mod di cuoco basata sulla 5.9 per ovviare ai contenuti cinesi.
ho fatto la stessa procedura
ovvero:
Scarico il file.zip,
lo metto nella cartella principale
impostazioni--> aggiornamento sistema-->Aggiornamento locale.
ma si interrompe dicendomi "files corrupted"
come posso fare ?
E niente, non potevo aspettare e spulciando qua e la ho trovato la procedura per installare il TWRP e ho aggiornato. Unica cosa è che le tre schermate che escono swippando verso sx, in cinese, sono rimaste. Basta cliccare sull'occhietto per nasconderle ma avrei preferito non ci fossero proprio.... ma mi chiedo, è normale che ci siano?
Per il resto, uso un pò il telefono e vi dico come mi trovo con questa rom
Messaggi consecutivi uniti.
I contenuti streaming di LeEco li puoi nascondere ma non eliminare in quanto fanno parte integrante della EUI. Quindi si è preferito lasciarli occultabili piuttosto che toglierli a discapito della stabilità del sistema.
A mio avviso la Rom è curata e funziona bene. Considera però che sono stato possessore sino alla 18s.
-
Da quello che ho capito, questo telefono non vedrà mai l'aggiornamento a Nougat. Quelli di LeEco sono proprio seri