Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che il le max2 non verrà aggiornato a nougat, ma chi se ne frega alla fin fine il telefono funziona bene va alla grande nessun problema, per me il miglior terminale che abbia avuto in 4 anni di smartphone!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Da quello che ho capito, questo telefono non vedrà mai l'aggiornamento a Nougat. Quelli di LeEco sono proprio seri
Dove l'avresti letto?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
L'ho dedotto dalle risposte ironiche, su altri forum, a chi chiedeva dell'aggiornamento. Ovviamente spero venga rilasciato ma non ci credo più di tanto
-
Quote:
KKK99
L'ho dedotto dalle risposte ironiche, su altri forum, a chi chiedeva dell'aggiornamento. Ovviamente spero venga rilasciato ma non ci credo più di tanto
Se al MWC LeEco presenterà nuovi smartphone basati su Nougat sarà quasi sicuro che anche i più "vecchi" verranno aggiornati
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana e volevo capire se a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile. Improvvisamente mi è comparsa una piccola e leggera ombra sfuocata nel display quando utilizzo la fotocamera principale. il motivo è quasi certamente un corpuscolo che ostacola l'obbiettivo ma non riesco a capire come possa essere successo visto che uso il dispositivo con estrema accuratezza e non l'ho mai fatto cadere o strisciato. Ho provato a vedere che non fosse un graffio o segno sul vetro esterno dell'obbiettivo ma nulla. L'ho pulito con la massima cura ma non riesco più a togliere quell'odiosa ombra. Qualcuno ha avuto un episodio simile ed ha qualche suggerimento?
Una domanda da inesperto, può essere un qualche problema a livello di software visto che è successo dopo l'aggiornamento alla 20s?
Buona giornata.
-
Quote:
fabio061182
Ho letto che il le max2 non verrà aggiornato a nougat, ma chi se ne frega alla fin fine il telefono funziona bene va alla grande nessun problema, per me il miglior terminale che abbia avuto in 4 anni di smartphone!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Anche io dico che è un buonissimo terminale ma non bisogna certo confrontarlo ad altri di altre generazioni di hardware inferiore, anche se io penso che anche un'hardware inferiore può essere sopperito da un buo software e io un bel Nougat sotto il nostro eccellente hardware lo proverei
-
Ricordo che questa è la discussione dedicata alla ROM. Non andiamo troppo OT, grazie.
-
CIA ragazzi.vorrei sapere se c'è la possibilità di implementare alla ROM la funzione del doppio tap per il risveglio .sapete darmi info a riguardo?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Il blocco pubblicità inserito da Cuoco, Adblock, funziona solo con il browser di serie o anche con Chrome?
Grazie
-
Quote:
cloche
Il blocco pubblicità inserito da Cuoco, Adblock, funziona solo con il browser di serie o anche con Chrome?
Grazie
Ciao ti riferisci a adaway no adblock che è una estensione del browser. Presumo funzioni con tutti i browser proprio perché non si tratta di una estensione ma di una applicazione di sistema. Anzi funziona sicuramente perché blocca tutto anche i banner che compaiono in tutte le applicazioni gratuite che scarichi dal play store primi fra tutti i giochi ma anche app come orario treni etc. Al posto della pubblicità vedi solo una striscia grigia