Visualizzazione stampabile
-
Con grande sorpresa ho letto su un portale molto famoso che il Le Max 2 verrà presto aggiornato a Nougat! Una volta che il firmware basato su Android N risulterà stabile, l’azienda procederà con il roll-out ufficiale. Sono sicuro che anche qs volta Cuoco92 svolgerà un ottimo lavoro!
-
Ragazzi , ho notato che app come telegram ,whatsapp o facebook quando ricevono un messaggio viene notificato con un numerino sull'icona stessa dell'App.
FB Messenger invece non lo fa! Perche? E possibile attivare la funzione anche Sul messenger.
In realtà se vado sulle Info dell'App e poi su notifiche la funzione tag icona e attivo anche su messenger , ma comunque non va!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ottimo per la nougat
Io sinceramente ho messo nova perche mi dava notifiche in ritardo pure ed ho risolto anche con il contatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesy84
Io sinceramente ho messo nova perche mi dava notifiche in ritardo pure ed ho risolto anche con il contatore
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Anche io ho cambiato launcher ,ho messo la zenUI perche la reputo ottima ....premetto che le notifiche arrivano anche di messenger, e sempre in tempo reale.
L'unica cosa e questo tag icona che non mette il numeretto delle notifiche sulla icona di messenger anche se attivo.
-
Strano però ci dovrebbe essere un impostazione
Invece sapete dirmi se a voi capita con open camera se si altera l iso, come notate nella foto che ho postato, divide la foto a metà?
-
Quote:
gieffe16
Quoto, funziona bene è una gran comodità, basta solo tenerla aggiornata come qualsiasi altra app, i vari spot/banner pubblicità non filtrano, anche con Chrome è Ok ;)
Ho visto che nella nostra Rom c'è la versione 3.0.1 invece l'ultima versione è la 3.1.2, è necessario aggiornarla?
-
Quote:
pesy84
Ottimo per la nougat
Androidiani App
Androidiani App
Si, però ora che il nuovo sistema operativo sarà stabile ed esente da bug ci vorranno mesi. Inoltre molte apps risultano ancora incompatibili con Android N. Quindi ci vorrà molto tempo finchè vada tutto bene.
Per ora mi tengo la v64 che trovo la migliore fino ad ora provata.
@Cuoco92: Per caso svilupperai anche una nuova TWRP per procedere all'aggiornamento a Nougat? So esiste già una TWRP aggiornata per l'ambiente Nougat ma la tua la trovo molto meglio.
-
Quote:
tapiocajazz
Ho visto che nella nostra Rom c'è la versione 3.0.1 invece l'ultima versione è la 3.1.2, è necessario aggiornarla?
Ciao, ho già provato senza successo ad aggiornare AdAway all'ultima versione. Non è una applicazione come le altre ma è di sistema e non si riesce ad aggiornare.
-
Anche a me da errore, c'è qualcuno che sa qualcosa se è necessario aggiornare e come? Forse essendo di sistema deve essere incrementata nella Rom prossima l'ultima versione.
-
scusate, sapete se le rom per x820 possono essere installate anche sulla versione del Le Max 2 x829?