Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
scusate, sapete se le rom per x820 possono essere installate anche sulla versione del Le Max 2 x829?
Purtroppo non abbiamo notizie in merito.
Quote:
pesy84
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/03/image_ByPFS.jpg[/img]
Come vedete è tagliata a metà e succede solo se altero l'iso
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Assolutamente c'è qualcosa che non va. Prova a cambiare Rom, verificare e poi rimeiiti questa ci Cuoco92.
-
Salve ragazzi.. il grande @Cuoco92 a postato un nuovo firmware (20s v67)... Qualcuno lo sta già provando? Differenza con la v65?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
non so se è già stato detto ragazzi, ma il le max 2 verrà aggiornato ufficialmete a Nougat! LeEco lo ha confermato sul suo forum
-
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. il grande @
Cuoco92 a postato un nuovo firmware (20s v67)... Qualcuno lo sta già provando? Differenza con la v65?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
se leggi i commenti del primo post cuoco parla di un fix ecc.. > https://www.facebook.com/cuoco92/?ref=ts&fref=ts
-
Per aggiornare tramite recovery non serve fare nessuno swipe, giusto?
-
Quote:
cloche
Per aggiornare tramite recovery non serve fare nessuno swipe, giusto?
Installa l'aggiornamento della rom e fai i 2 wipe cache+dalvik, riavvia fine.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
Sarebbe bello parlarne anche qui, se qualcuno ha aggiornato può gentilmente mettere qualche notizia. Grazie
-
Salve qualcuno ha notato facendo le foto con la camera frontale usando whatsapp,fuoriescono delle macchie??
-
Quote:
davilrosso
Salve qualcuno ha notato facendo le foto con la camera frontale usando whatsapp,fuoriescono delle macchie??
Ma da quando hai messo la 67?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma da quando hai messo la 67?
No anche con la versione precedente