Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Comunque sarebbe bello sapere che aggiornamenti incrementano e tu dicendo che la V65 è la migliore su quali elementi lo dici se non sai cosa aggiungono le altre?
Ho scritto la v64 non la v65. Leggi bene. Sulla v65 ho letto di alcuni pareri negativi in qs forum. Per esempio la vibrazione sulla v64 è molto più forte, cosa che personalmente trovo molto utile. Per il resto sfoglia tu stesso i post in qs sezione.
-
Quote:
tapiocajazz
Ma è possibile che malgrado queste Rom sono fatte da Cuoco92 non si sa effettivamente quali modifiche apportano. La 67 cosa ha di cambiamenti? Scusatemi ma uno lo vuole sapere anche per valutare se vale la pena o meno aggiornate e rischiare anche con un eventuale blocco in seguito all'aggiornamento
Quote:
antonioa62
Quote:
tapiocajazz
Ma è possibile che malgrado queste Rom sono fatte da Cuoco92 non si sa effettivamente quali modifiche apportano. La 67 cosa ha di cambiamenti? Scusatemi ma uno lo vuole sapere anche per valutare se vale la pena o meno aggiornate e rischiare anche con un eventuale blocco in seguito all'aggiornamento
mi associo ,,quali sono i change log??? grazie...
L'unica differenza è un fix al programma di modifica dei caratteri
È stato riportato un collegamento al profilo FB di Cuoco92 .. nei post precedenti .. dove veniva spiegata la modifica .. bastava cliccarci :-)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Quote:
bakardi74
Ho scritto la v64 non la v65. Leggi bene. Sulla v65 ho letto di alcuni pareri negativi in qs forum. Per esempio la vibrazione sulla v64 è molto più forte, cosa che personalmente trovo molto utile. Per il resto sfoglia tu stesso i post in qs sezione.
In quella ROM era stata fatta una modifica alla vibrazione dei tasti soft richiesta da parecchi utenti .. poi nella versione successiva è stata rimossa .. visto che a uno piace a uno no @Cuoco92 non può stare a seguire tutti i capricci.
-
Modifica ai caratteri incrementandone la tipologia o la possibilità di ingrandirli?
-
Quote:
bakardi74
E cmq se Cuoco92 non ha rilasciato gli aggiornamenti OTA per la v65 e la v67 significa che si tratta di update minori.
Via OTA vengono rilasciati solo piccoli Fix .. La V67 è una Rom completa sempre sulla base della 020 V65 con la modifica che ti ho detto
I server su cui vengono rilasciati gli OTA hanno dei costi .. se non si contribuisce non si può pretendere che gli sviluppatori ci vadano a perdere.
Quote:
tapiocajazz
Modifica ai caratteri incrementandone la tipologia o la possibilità di ingrandirli?
Non so dirti perché non uso quella funzione.
-
Quote:
Emanuele820
Via OTA vengono rilasciati solo piccoli Fix .. La V67 è una Rom completa sempre sulla base della 020 V65 con la modifica che ti ho detto
I server su cui vengono rilasciati gli OTA hanno dei costi .. se non si contribuisce non si può pretendere che gli sviluppatori ci vadano a perdere
E infatti io non ho "preteso" nulla. Saluti!
-
Quote:
bakardi74
E infatti io non ho "preteso" nulla. Saluti!
Ricambio i saluti.
Il messaggio era per il motivo per cui l aggiornamento non si trova tramite OTA ma disponibile al download manuale
-
Quote:
Emanuele820
L'unica differenza è un fix al programma di modifica dei caratteri
È stato riportato un collegamento al profilo FB di Cuoco92 .. nei post precedenti .. dove veniva spiegata la modifica .. bastava cliccarci :-)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
In quella ROM era stata fatta una modifica alla vibrazione dei tasti soft richiesta da parecchi utenti .. poi nella versione successiva è stata rimossa .. visto che a uno piace a uno no @
Cuoco92 non può stare a seguire tutti i capricci.
Androidiani App
Sei stato gentile a rispondermi e chiedo venia ma all'apertura del link non mi ero accorto cosa specificava e comunque chiedo gentilmente se per i prossimi aggiornamenti venga postato un trafiletto di una spiegazione del nuovo aggiornamento anche su questo forum il quale è ritenuto da tutti un po il punto di riferimento del X820. Grazie ancora
-
Buongiorno a tutti, il mio lettore d'impronta non funziona più dopo aver attivato il bluetooth...
È andato bene fino a ieri. A qualcuno è già successo? Come risolvere?
La rom è la 18s v.63
Grazie mille.
-
Quote:
stepep64
Buongiorno a tutti, il mio lettore d'impronta non funziona più dopo aver attivato il bluetooth...
È andato bene fino a ieri. A qualcuno è già successo? Come risolvere?
La rom è la 18s v.63
Grazie mille.
Androidiani App
se puo' esserti utile se ne parla qui > https://www.androidiani.com/forum/le...-superato.html
-
salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo device.
Sono consapevole del problema di autofocus nei video con l'applicazione stock. Usando Cinema FV-5 viene risolto questo problema? E' possibile usare il focus continuo nel video?