Visualizzazione stampabile
-
Installata al volo tramite official TWRP app, direttamente dal telefono, tempo zero, tutto OK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
non credo cambi la vita a tenere la vecchia di @
Cuoco92 :p
Io non ho nemmeno la Cuoco92 ma la TWRP 3.0.2 scaricata direttamente dal sito e istallata tranquillamente dalla recovery. Ma se si prova ad istallare da recovery la 3.1 cosa succede non la fa proprio mettere o rende proprio inutilizzabile la recovery? Chi ha provato?
-
Quote:
tapiocajazz
Io non ho nemmeno la Cuoco92 ma la TWRP 3.0.2 scaricata direttamente dal sito e istallata tranquillamente dalla recovery. Ma se si prova ad istallare da recovery la 3.1 cosa succede non la fa proprio mettere o rende proprio inutilizzabile la recovery? Chi ha provato?
io avevo al twrp installata con la rom di @Cuoco92, ho provato (come ho sempre fatto) di installare la .img della nuova twrp da recovery, ma mi ritornava un errore strano, forse un errore di directory ma non mi riicordo) allora l'ho installata dal cell acceso usando flashify,poi ho riavviato in recovery, sono entrato nella nuova twrp, ho dato un'occhiata in giro, riavviato il cell e non l'ho più usata :grin:
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
io avevo al twrp installata con la rom di @
Cuoco92, ho provato (come ho sempre fatto) di installare la .img della nuova twrp da recovery, ma mi ritornava un errore strano, forse un errore di directory ma non mi riicordo) allora l'ho installata dal cell acceso usando flashify,poi ho riavviato in recovery, sono entrato nella nuova twrp, ho dato un'occhiata in giro, riavviato il cell e non l'ho più usata :grin:
ciao :cool:
Ma provando ad istallare la .img della 3.1 da recovery a te cosa aveva fatto? Non si istallava per un problema ma comunque continuava a funzionare la vecchia TWRP? E adesso stai senza recovery?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma provando ad istallare la .img della 3.1 da recovery a te cosa aveva fatto? Non si istallava per un problema ma comunque continuava a funzionare la vecchia TWRP? E adesso stai senza recovery?
ho provato da recovery e dava errore, provato da cell e me l'ha installata e funziona senza problemi, anche se l'ho usata/guardata solo una volta
-
Salve a tutti,
Premetto di non aver fatto assolutamente nulla e nè installato cose strane.
Oggi pomeriggio sul mio Le Max nella barra delle notifiche mi è comparso il seguente messaggio:
SuperSU
Il programma deve essere aggiornato.
Se apro la notifica mi dice:
SuperSU
L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuare ?
ANNULLA CONTINUA
Se faccio annulla dice:
SuperSU potrebbe non funzionare come ti aspetti se non aggiorni i file binari. Se hai problemi ad aggiornare i file binari segnala il problema nel forum di SuperSU su XDA-Developers.com
La versione installata è la 2.71 di SuperSU Free
Cosa faccio, confermo l'aggiornamento ?
grazie 1000
-
Quote:
cloche
Installata al volo tramite official TWRP app, direttamente dal telefono, tempo zero, tutto OK.
Ci puoi dire tutti i passaggi di come hai fatto. Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Ci puoi dire tutti i passaggi di come hai fatto. Grazie
Scaricato il file .img sempre dall'app stessa selezionandolo dall'elenco dispositivi, poi l'ho spostato dalla cartella download nella root del telefono; ho provato a flasharlo con l'app flashify come avevano consigliato ma non sono riuscito in quanto non mi riconosceva il file, non so come mai...questa mattina allora ho riprovato con l'app official TRWP con cui avevo scaricato il file, flash to recovery, selezionato il file .img, 30 secondi e mi ha aggiornato la recovery. Ho poi controllato entrando in recovery stessa, verificato che era la nuova versione, funziona tutto, ok.
-
Quote:
NforceRaid
ho provato da recovery e dava errore, provato da cell e me l'ha installata e funziona senza problemi, anche se l'ho usata/guardata solo una volta
Come hai provato da cell?
-
Quote:
fida
Salve a tutti,
Premetto di non aver fatto assolutamente nulla e nè installato cose strane.
Oggi pomeriggio sul mio Le Max nella barra delle notifiche mi è comparso il seguente messaggio:
SuperSU
Il programma deve essere aggiornato.
Se apro la notifica mi dice:
SuperSU
L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuare ?
ANNULLA CONTINUA
Se faccio annulla dice:
SuperSU potrebbe non funzionare come ti aspetti se non aggiorni i file binari. Se hai problemi ad aggiornare i file binari segnala il problema nel forum di SuperSU su XDA-Developers.com
La versione installata è la 2.71 di SuperSU Free
Cosa faccio, confermo l'aggiornamento ?
grazie 1000
È normale si tratta dell'aggiornamento di SU se confermi ti chiede se vuoi aggiornare da recovery oppure normale. Io aggiorno sempre da recovery la procedura è automatica. Io sono alla 2.79