Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Sono le applicazioni installate
E che le applicazioni istallate vengono omesse dal backup? E poi come vanno rimesse?
-
Quote:
tapiocajazz
E che le applicazioni istallate vengono omesse dal backup? E poi come vanno rimesse?
No, infatti il messaggio cosa ti diceva? Che non venivano salvati i dati personali foto etc. Quando fai un backup e poi ripristini hai il telefono esattamente come era prima le cartelle dei documenti, foto etc non vengono cancellati come avviene quando fai un wipe ai dati di fabbrica.
-
Ho capito, grazie, ma per fare il backup più completo possibile in avanzate di nandroid cosa bisogna flaggare?
-
Quote:
tapiocajazz
Ho capito, grazie, ma per fare il backup più completo possibile in avanzate di nandroid cosa bisogna flaggare?
Il backup standard è già completo. I documenti, foto della camera di WhatsApp etc devi salvarli a parte sul pc perché twrp non li include.
-
Ho aggiornato alla versione ultima di twrp ed ora non mi entra più in revovery. Ho usato prima la app ufficiale twrp ed in seguito flashify.
È successo a qualcun altro?
-
Quote:
caioiii
Ho aggiornato alla versione ultima di twrp ed ora non mi entra più in revovery. Ho usato prima la app ufficiale twrp ed in seguito flashify.
Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto. Reinstalla la vecchia recovery TWRP.
-
Quote:
caioiii
Ciao.. a me entrava ma non mi funziona.. ho dovuto rifleshare di nuovo la rom tramite fastboot (download file .7z)..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Chi ha provato ad istallare il "LeEco X820 EUI 5.9.23S AGGIORNAMENTO V68", modalità d'istallazione? Problemi dopo? Differenze sostanziali?
-
Quote:
tapiocajazz
Chi ha provato ad istallare il "LeEco X820 EUI 5.9.23S AGGIORNAMENTO V68", modalità d'istallazione? Problemi dopo? Differenze sostanziali?
aggiornato andando sopra la V66, con solo i wipe della cache, problemi dopo (per ora) nessuno, differenze? l'ho fatto ieri sera poi l'ho spento e si è riacceso stamattina, per ora (per l'uso che ne faccio io) non vedo differenze evidenti :unamused2:
-
@Cuoco92
Questa Rom può essere utilizzata anche per il LeEco LeMax 2 x829?
Grazie