Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa aiutarmi, il PC non mi eileva più il Leeco, ho provato a disistallarlo da sistema per fargli ricaricare i driver ma rimane appena all'iizio e non mi carica i driver del device mentre funziona perfettamente in fotocamera. Posso io caricare i driver manualmente, dove posso scaricarli per windows 10. Grazie
-
Ciao a tutti l'audio come lo trovate è più alto in confronto a prima ? Se non avete trovato differenza come si fa ad alzare l'audio ( cè qualche software o app, ?ho notato anche che l'audio dolby atmos non si può personalizzare come mai, cioè settare le varie impostazioni ? perchè mi sembra non tanto alto ) e un'altra cosa , per aumentare la vibrazione come si fa ( perchè è bassa )? Anche per le suonerie l'audio è bassino si può far qualcosa per aumentarlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chissenefrega
Ciao a tutti l'audio come lo trovate è più alto in confronto a prima ? Se non avete trovato differenza come si fa ad alzare l'audio ( cè qualche software o app, ?ho notato anche che l'audio dolby atmos non si può personalizzare come mai, cioè settare le varie impostazioni ? perchè mi sembra non tanto alto ) e un'altra cosa , per aumentare la vibrazione come si fa ( perchè è bassa )? Anche per le suonerie l'audio è bassino si può far qualcosa per aumentarlo ?
[quote name="PieroAnt" post=7799273][quote name="serginho" post=7799127]Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.[/QUOTE]
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
tapiocajazz
Qualcuno sa aiutarmi, il PC non mi eileva più il Leeco, ho provato a disistallarlo da sistema per fargli ricaricare i driver ma rimane appena all'iizio e non mi carica i driver del device mentre funziona perfettamente in fotocamera. Posso io caricare i driver manualmente, dove posso scaricarli per windows 10. Grazie
Mi potete aiutare perfavore
-
Che wipe hai fatto? Mi puoi dare la certezza che passando sopra la V65 non si cancella nulla (app o dati presenti)?
Posso inoltre passare dalla V65 alla V68 senza fare l'aggiornamento intermedio?
Con questo telefono gli aggiornamenti sono sempre un'incognita e mi riferisco al sensore che potrebbe non funzionare più.
-
Quote:
serginho
[quote name="PieroAnt" post=7799273][quote name="serginho" post=7799127]Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.[/QUOTE]
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca :cool:
sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc
-
Quote:
chissenefrega
ma sei sicuro di quello che dici?
le suonerie sono molto alte e l'avrò impostata a metà barra. Idem per il volume in cuffia (sia con cuffie CDLA - suono assolutamente pulito) che con cuffie con jack standard)
-
Quote:
tapiocajazz
Mi potete aiutare perfavore
Prova ad installare questi driver: https://goo.gl/SHTJW8
sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca :cool:
sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc
Impostazioni, suoni e vibrazioni e poi Dolby Atmos. Ci sta, ci sta anche nell'ultima rom:laughing:
-
i
| Ci sono tutti quote sballati, non si capisce più niente. |
-
Salve ragazzuoli....:)...il cellulare non mi da " più " possibilità di connettermi tramite USB col pc ( non rileva mtp ....ma solo fotocamera ) , non vorrei aver eliminato qualcosa non volendo da menù , per sapere se ho bloccato qualcosa da W10 oppure da cell , potreste dirmi i riferimenti giusti sul cell quali sono ??? in poche parole dove devo andare per controllare che sul cell opzione USB sia in modalità corretta , poi se sta tutto bene passo a verificare su W10 se ho bloccato qualcosa.....dovrei andare a step !!! Grazie.
ps: ho ancora la V65 ....