Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi segnalo che come è gia' successo a molti.. pure io ho avuto il problema del sensore impronte morto/addormentato (su rom cuoco92, rom stock leeco e pure su altre) ebbene ho appena flashato l'ultima rom di cuoco92 la v70FSB quella che si installa da pc via fastboot.. e il sensore d'impronte si è risvegliato e funziona perfettamente. grazie cuoco :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
ragazzi vi segnalo che come è gia' successo a molti.. pure io ho avuto il problema del sensore impronte morto/addormentato (su rom cuoco92, rom stock leeco e pure su altre) ebbene ho appena flashato l'ultima rom di cuoco92 la v70FSB quella che si installa da pc via fastboot.. e il sensore d'impronte si è risvegliato e funziona perfettamente. grazie cuoco :*
Mi giri il link gentilmente, grazie
-
perchè mettere la V70 installabile solo da fastboot?
Come si fa a installare?
-
Quote:
alfazulu77
Mi giri il link gentilmente, grazie
rom fastboot > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605
driver adb li trovate qui > http://blog.grossoshop.net/x820-leec...oshop-cuoco92/
Quote:
KKK99
perchè mettere la V70 installabile solo da fastboot?
Come si fa a installare?
perchè la rom fastboot ripulisce tutto il cell con un click da pc via fastboot e fa tutto lo script di cuoco.. reinstalla la rom pulita e recovery twrp in un colpo solo.
per installare la rom via fastboot ti servono i driver ADB > li estrai con winrar poi li installi su pc > metti il cell in modalita' fastboot (tasto power + volume giu') sul cell quando vedi una schermata con delle rotelle e varie scritte cinesi sei in fastboot mode > collega il cell al pc > poi dopo aver scaricato la rom v70 FSB sempre con winrar la estrai e dentro il pacchetto ci trovi la cartella per fare il flash della rom.. basta che fai un click e vedrai una finestra nera con varie scritte.. diciamo in 5 minuti si flasha tutto.. segui le istruzioni a schermo e fine. con il flash via fastboot perdi tutti i dati quindi prima copiati la roba importante su un pc e poi procedi con il flash. flashata la rom v70 poi tramite l'app aggiornamenti dal cell ti trovera' un piccolo aggiornamento v71 da circa 40 MB > scaricalo e poi tramite twrp lo troverai nella cartella OTA update > flashalo e finito telefono come nuovo aggiornato all'ultima rom di cuoco.
(procedura fatta su windows 10-64 bit e non ho avuto nessun problema di driver o che il cell non venisse riconosciuto)
-
Quote:
turbogt
rom fastboot >
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605
driver adb li trovate qui >
X820 LeEco installazione rom grossoshop by cuoco92
perchè la rom fastboot ripulisce tutto il cell con un click da pc via fastboot e fa tutto lo script di cuoco.. reinstalla la rom pulita e recovery twrp in un colpo solo.
per installare la rom via fastboot ti servono i driver ADB > li estrai con winrar poi li installi su pc > metti il cell in modalita' fastboot (tasto power + volume giu') sul cell quando vedi una schermata con delle rotelle e varie scritte cinesi sei in fastboot mode > collega il cell al pc > poi dopo aver scaricato la rom v70 FSB sempre con winrar la estrai e dentro il pacchetto ci trovi la cartella per fare il flash della rom.. basta che fai un click e vedrai una finestra nera con varie scritte.. diciamo in 5 minuti si flasha tutto.. segui le istruzioni a schermo e fine. con il flash via fastboot perdi tutti i dati quindi prima copiati la roba importante su un pc e poi procedi con il flash. flashata la rom v70 poi tramite l'app aggiornamenti dal cell ti trovera' un piccolo aggiornamento v71 da circa 40 MB > scaricalo e poi tramite twrp lo troverai nella cartella OTA update > flashalo e finito telefono come nuovo aggiornato all'ultima rom di cuoco.
(procedura fatta su windows 10-64 bit e non ho avuto nessun problema di driver o che il cell non venisse riconosciuto)
Ma io non posso reinstallare tutte le app e dati perchè per ripristinare il telefono impiegherei almeno 2 giorni (adesso proprio non è il momento, per via degli impegni)
Se mi dici che la V70 ripulisce tutto, allora è meglio che mi fermi alla V69
Changelog della V70?
-
Ciao.. fai un beckup con Titanium, salvi la cartella su PC, installi la rom, installi dinuovo Titanium, copia i file della cartella precedentemente copiata in quella di Titanium e ripristina tutto.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Ciao.. fai un beckup con Titanium, salvi la cartella su PC, installi la rom, installi dinuovo Titanium, copia i file della cartella precedentemente copiata in quella di Titanium e ripristina tutto.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
In teoria. In pratica con Titanium, pur facendo il backup della App+Dati, quando si ripristinano, alcune non funzionano (alcune app banca, e altre) ed è necessario riscaricarle dal Play. Inoltre acune app non sono disponibili nel Google Play Italia e dovrei estrarre l'apk
-
Quando fai un beckup con Titanium ho da play store ho da altri store ti ripristina tutte le app .. l'unica cosa sono i dati di qualche app(tipo banca) che bisogna ripristinarla per loro sicurezza voluta dalla stessa. Ma l'app Titanium la istalla.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
qualcuno è riuscito ad installare xposed framework sull'aggiornamento v70?
Edit
Ho letto in giro che qualcuno è riuscito ad installare soltanto una versione modificata di xposed v79, qualcuno che l'ha provata ha un link di riferimento?
-
Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...
Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App