Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albo55
Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...
Inviato dal mio Le X829 usando
Androidiani App
ciao da quello che ho letto in giro per il web e in questo thread in alcune pagine precedenti.. dicono che la rom di cuoco e anche altre sono perfettamente compatibili con il modello x829.. leggiti i post di questo thread nella pagina 326 ne parlano li.
-
@Albo55 su x829 4/64 la rom di cuoco92 gira perfettamente
-
Quote:
turbogt
Quote:
Albo55
Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...
Inviato dal mio Le X829 usando
Androidiani App
ciao da quello che ho letto in giro per il web e in questo thread in alcune pagine precedenti.. dicono che la rom di cuoco e anche altre sono perfettamente compatibili con il modello x829.. leggiti i post di questo thread nella pagina 326 ne parlano li.
Grazie, questa sera farò una prova, speriamo vada tutto liscio...Preventivamente dopo aver installato la recovery mi faccio un bel backup, grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere se è andato tutto liscio, magari qualcuno in futuro ne avrá bisogno
Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App
-
Aiuto.....mo ce mette na vita a ricaricarsi....altro che ricarica veloce ....sto da 2/3 ore è se ricaricato solo di un 25%.....helpppp ( da quanto ho messo la V71 )......:fear:
-
Quote:
Negato
Aiuto.....mo ce mette na vita a ricaricarsi....altro che ricarica veloce ....sto da 2/3 ore è se ricaricato solo di un 25%.....helpppp ( da quanto ho messo la V71 )......:fear:
Prova a cambiare cavo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
In effetti è migliorato.....mah !!!
-
Quote:
serginho
[quote name="PieroAnt" post=7799273][quote name="serginho" post=7799127]Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.[/QUOTE]
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però se si mettono i vari settaggi ( io l'ho impostato su personalizzato) al massimo il volume gracchia un pò , tu hai provato ?
-
Quote:
chissenefrega
Quote:
serginho
Quote:
PieroAnt
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.
Androidiani App
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Androidiani App
Androidiani App
Però se si mettono i vari settaggi ( io l'ho impostato su personalizzato) al massimo il volume gracchia un pò , tu hai provato ?
Ciao.. Veramente non l'ho mai messo al massimo altrimenti saltano i timpani... Cmq leggermente gracchia.. Forse basta tenerlo impostato in modo originale.. Provato con le Cuffie leeco cdla.
-
Quote:
serginho
Ciao.. Veramente non l'ho mai messo al massimo altrimenti saltano i timpani... Cmq leggermente gracchia.. Forse basta tenerlo impostato in modo originale.. Provato con le Cuffie leeco cdla.
Androidiani App
Allora ho notato che se lascio i settaggi al massimo , per le canzoni cantate ( e con molti medi e alti) la cassa del telefono non gracchia , se invece si mettono brani poco strumentali e con la voce in risalto allora si sente un pò gracchiare , anche con brani di musica strumentale ( tipo colonne sonore o musica classica ,non tutte) si sente gracchiare un pò di più
-
uscito piccolo aggiornamento via ota v72