Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Niente da fare non fa aggiornare forse ce qualche problema al server?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si c'è un problema del server. E io purtroppo sono da oltre un mese senza WiFi, quindi non posso fare alcun Upload su un'altro host.
Se qualcuno cortesemente può fare l'upload dell'OTA 16S sarebbe ottimo 😉
Capisco cuoco non preoccuparti... Ragazzi se qualcuno è così gentile da fare l'upload della 16s aiuterebbe davvero molto grazie in anticipo a chiunque ci possa aiutare
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Si il mio è proprio quello.. X821 snapdragon820 e 32gb
Allora aspetto che il mitico cuoco92 mi dia conferma che posso mettere la sua rom... Grazie mille ciao
Inviato dal mio Le X821 usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno ma mi domandavo questi problemi al server sono momentanei ? Perché non sono riuscito a trovare l'ota da nessuna parte...
-
Quote:
puma94
Ragazzi buongiorno ma mi domandavo questi problemi al server sono momentanei ? Perché non sono riuscito a trovare l'ota da nessuna parte...
Androidiani App
dovrai aspettare che @Cuoco92 risolva i problemi al wifi
lo ha scritto qualche post sopra
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
puma94
Androidiani App
dovrai aspettare che @
Cuoco92 risolva i problemi al wifi
lo ha scritto qualche post sopra
Ciao Daniele sì ho visto e mi domandavo se per caso qualcuno aveva la 16s a portata di mano per fare un l'upload? Perche non saprei come fare? Daniele tu per caso hai la rom? Perché la v30 ha qualche problema fastidioso :(
-
Quote:
puma94
Ciao Daniele sì ho visto e mi domandavo se per caso qualcuno aveva la 16s a portata di mano per fare un l'upload? Perche non saprei come fare? Daniele tu per caso hai la rom? Perché la v30 ha qualche problema fastidioso :(
Androidiani App
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909
qui trovi tutte le release
quando @Cuoco92 sistemerà il problema al suo wifi troverai qui anche la 16S
Saluti
danieleGS
-
E allora speriamo che si risolvi presto la cosa attendo fiducioso xD
-
Ciao a tutti... io (come qualcun'altro tempo fa) ho constatato che se effettuo un nandroid da TWRP su ROM cuoco92 con le impronte registrate e un pin di sblocco, al ripristino non cè verso di sbloccarlo. ma è necessario fare un factory reset o un wipe data... da notare che Questo mi capita anche con la ROM stock, e in questo caso l'ho sbloccato solo grazie all'account LeTv.... che sia colpa della TWRP o è un problema generico del Le Max2?
-
Ragazzi buongiorno una domanda ma i problemi al server che non permettono di scaricare l'ota v31 sono momentanei nel senso che è possibile che si risolvono da soli e permette quindi di scaricare oppure è un qualcosa che solo cuoco può risolvere?