Visualizzazione stampabile
-
@Emanuele820
Allora non so che cosa consigliarti. sul mio ho avuto lo stesso problema e ho risolto così...
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
volevo solo confermare che con solo i dati attivi vodafone 4g va in download anzi velocemente dal play store...non e' che avete problemi con la rete dati?? avete provato a navigare con il browser se funziona bene?? sembra strana sta' cosa...
-
Quote:
Cuoco92
@
Emanuele820
Allora non so che cosa consigliarti. sul mio ho avuto lo stesso problema e ho risolto così...
Inviato dal mio S7 Edge
Riprovo domani con calma e vediamo se risolvo.
Grazie
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
@
Cuoco92 scusami ti risultano problemi al PLAYSTORE
Con connessione DATI - se metto un app in download o in aggiornamento - non la scarica
Rimane la scritta DOWNLOAD - la riga sotto corre avanti e indietro ma non succede nulla.
In WiFi invece nessun problema.
Non è che hai terminato il credito dati del tuo operatore??
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Ciao a tutti :)
qui trovate la mia 18S in formato fastboot[emoji6]
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
Per l'installazione bisogna:
1) Attivare il debug USB
2) Collegare il telefono al PC
3) Avviare il file "LE_X2_fastboot.exe"
Il processo di installazione avviene in modo automatico.
La recovery che viene installata è la TWRP.
Questa versione è un'alternativa all'installazione classica dalla recovery.
ATTENZIONE:
L'installazione dalla modalità fastboot cancellerà tutti i dati presenti sul telefono (compresa la memoria interna).
FATE UN BACKUP DEI DATI E MEMORIA INTERNA PRIMA DI PROCEDERE.
Inviato dal mio S7 Edge
ciao ho provato a d installare questa versione ma , non ostante che abbia messo no limite in down... no limite dati , sempre a play , parte il prima intenzione sotto dati mobile e poi più nulla rimane in attesa nn so da cosa possa essere dovuto.
ho potuto notare che la tre funziona con vodafone no che nn sia lo slot sim o altro?
-
PROBLEMI DOWNLOAD PLAY STORE:
1-Entriamo in Impostazioni–>Applicazioni–>Installate–>
Google Play Store–>Memoria–>selezioniamo prima Cancella cache
e successivamente Cancella dati.
2-Ora rientriamo nel Play Store e facciamo tutti gli aggiornamenti delle nostre app.
-
Quote:
antonioa62
volevo solo confermare che con solo i dati attivi vodafone 4g va in download anzi velocemente dal play store...non e' che avete problemi con la rete dati?? avete provato a navigare con il browser se funziona bene?? sembra strana sta' cosa...
Navigo su Internet tranquillamente.
Il Play Store mi carica aggiornamenti e ricerche di App senza problemi.
Una volta che li metto in Download ( sotto rete dati ) si presenta il problema.
Quote:
mrgiaco
Non è che hai terminato il credito dati del tuo operatore??
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando
Androidiani App
Un sorriso si è acceso sul mio volto :lol:
Saremmo in almeno tre a non esserci accorti di questa cosa!
Quote:
DanieleGS
1-Entriamo in
Impostazioni–>
Applicazioni–>
Installate–>
Google Play Store–>
Memoria–>selezioniamo prima
Cancella cache
e successivamente
Cancella dati.
2-Ora rientriamo nel
Play Store e facciamo tutti gli aggiornamenti delle nostre app.
Niente da fare.
Operazione effettuata diverse volte.
Scaricate anche versioni precedenti del Play Store senza risultato.
Proverò ad effettuare un'installazione pulita senza ripristinare i backup e vediamo se risolvo.
La cosa strana è che il problema si è presentato all'improvviso senza un motivo apparente!
-
Quote:
DanieleGS
1-Entriamo in
Impostazioni–>
Applicazioni–>
Installate–>
Google Play Store–>
Memoria–>selezioniamo prima
Cancella cache
e successivamente
Cancella dati.
2-Ora rientriamo nel
Play Store e facciamo tutti gli aggiornamenti delle nostre app.
Posto la mia esperienza. Terminale 6/64 - rom di Cuoco92 18s rev1. Eseguito il setup ho subito aggiornato alla versione successiva. Avviato il play store ed inserite le opportune informazioni noto che ci sono alcune applicazioni in download (aggiornamento) ma il download è fermo. Senza farmi troppi problemi continuo nella personalizzazione del telefono. Dopo qualche minuto i download partono, senza aver fatto nulla. Piccolo OT, lo fa anche in altre situazioni.
-
Quote:
Emanuele820
Navigo su Internet tranquillamente.
Il Play Store mi carica aggiornamenti e ricerche di App senza problemi.
Una volta che li metto in Download ( sotto rete dati ) si presenta il problema.
Un sorriso si è acceso sul mio volto :lol:
Saremmo in almeno tre a non esserci accorti di questa cosa!
Niente da fare.
Operazione effettuata diverse volte.
Scaricate anche versioni precedenti del Play Store senza risultato.
Proverò ad effettuare un'installazione pulita senza ripristinare i backup e vediamo se risolvo.
La cosa strana è che il problema si è presentato all'improvviso senza un motivo apparente!
Ciao @Emanuele prima sono rimasto in chat con sirabeppe per vedere di risolvere il problema, e dopo flash di svariate rom, ripristini, twrp riflashate... ha tolto la sim VODAFONE e messo una della 3HG, il problema è sparito...è un problema Vodafone.. prova a contattarli e a chiedere spiegazioni...
-
sono sicuro al 90% che il problema è dovuto ad un mix fra operatore vodafone e versione applicazione google...
Mi succedeva la stessa cosa per mesi sul samsung note 2...poi provai a disinstallare gli aggiornamenti della applicazione google e tutto funzionava perfettamente...tirai avanti per un po', ma poi dovetti aggiornare per forza l'applicazione, altrimenti non funzionava altra roba...e quindi ero costretto ad usare il playstore solo in wifi oppure
DA BROWSER.
Dopo un po' di tempo...dopo un certo aggiornamento della app google, il problema sparì...ma di tanto in tanto si ripresentava.
E ripeto, su operatore vodafone.
Per fare una prova...
Vedete se su MAPS siete in grado di entrare nella vostra cronologia ricerche, navigazioni preferite ecc...
Ricordo che quando si presentava il problema altre app del pacchetto google avevano problemi...tipo MAPS e YOUTUBE non ti lasciavano neanche entrare nell'account...
Per inciso, ho appena provato un aggiornamento di una app dallo store su rete dati...funziona perfettamente...ha scaricato 10 mega in 1 secondo...
Operatore vodafone...
4G
Le Max 2
Però non ho ancora l'ultimo aggiornamento della Rom di Cuoco...ancora non l'ho installato...quindi non so dirvi sul nuovo cosa succederà...
A questo punto, fate un paio di prove.
Ho visto un aggiornamento della app google...provate a installare quello prima...
Se non va neanche quello, DISINSTALLATE gli aggiornamenti della app google, il che equivale ad avere sul telefono UNA VERSIONE VECCHIA...
Oppure provate la versione BETA...andate per esclusione...
Secondo me la Rom non c'entra...non sono un esperto eh...ma diciamo che ho fiuto :)
Provate pure a chiamare alla vodafone...sono bravi, ma su questo problema non mi hanno mai saputo aiutare.
F5
-
Quote:
MULTI
sono sicuro al 90% che il problema è dovuto ad un mix fra operatore vodafone e versione applicazione google...
Mi succedeva la stessa cosa per mesi sul samsung note 2...poi provai a disinstallare gli aggiornamenti della applicazione google e tutto funzionava perfettamente...tirai avanti per un po', ma poi dovetti aggiornare per forza l'applicazione, altrimenti non funzionava altra roba...e quindi ero costretto ad usare il playstore solo in wifi oppure
DA BROWSER.
Dopo un po' di tempo...dopo un certo aggiornamento della app google, il problema sparì...ma di tanto in tanto si ripresentava.
E ripeto, su operatore vodafone.
Per fare una prova...
Vedete se su MAPS siete in grado di entrare nella vostra cronologia ricerche, navigazioni preferite ecc...
Ricordo che quando si presentava il problema altre app del pacchetto google avevano problemi...tipo MAPS e YOUTUBE non ti lasciavano neanche entrare nell'account...
Per inciso, ho appena provato un aggiornamento di una app dallo store su rete dati...funziona perfettamente...ha scaricato 10 mega in 1 secondo...
Operatore vodafone...
4G
Le Max 2
Però non ho ancora l'ultimo aggiornamento della Rom di Cuoco...ancora non l'ho installato...quindi non so dirvi sul nuovo cosa succederà...
A questo punto, fate un paio di prove.
Ho visto un aggiornamento della app google...provate a installare quello prima...
Se non va neanche quello, DISINSTALLATE gli aggiornamenti della app google, il che equivale ad avere sul telefono UNA VERSIONE VECCHIA...
Oppure provate la versione BETA...andate per esclusione...
Secondo me la Rom non c'entra...non sono un esperto eh...ma diciamo che ho fiuto :)
Provate pure a chiamare alla vodafone...sono bravi, ma su questo problema non mi hanno mai saputo aiutare.
F5
Buongiorno, per notizia io con operatore Tim non ho nessun problema con il playstore. Avete provato ad impostare in rete solo 3g anziché 4g preferito?
-
provate ad andare su apk mirror cercate google app e scaricate la versione adatta a voi ........
-
Scusate, ma il nostro leeco le max è compatibile con il 4g plus?
-
Posso solo confermare che con Vodafone non si aggiornano le app sotto rete mobile. Nessun problema ad installare nuove app, ma l'aggiornamento non si scarica. Va bene per me che normalmente faccio gli aggiornamenti sotto wifi, ma la questione è fastidiosa, forse non dipende dalla rom.
-
Ciao a tutti. Ho acquistato l'x820 pochi giorni fa ed era arrivato con la rom versione 16s. Una volta effettuato l'aggiornamento alla 18s ho notato che l' app preinstallata della musica ha smesso di funzionare. È un problema solo del mio dispositivo o anche a voi non effettua le ricerche?
-
Il galeazzi su fb lamenta problemi di download app da play store con Vodafone da sabato scorso. Anche con fibra vodafone. Mi sa che è un problema del gestore
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Andre1994
Ciao a tutti. Ho acquistato l'x820 pochi giorni fa ed era arrivato con la rom versione 16s. Una volta effettuato l'aggiornamento alla 18s ho notato che l' app preinstallata della musica ha smesso di funzionare. È un problema solo del mio dispositivo o anche a voi non effettua le ricerche?
Nessun problema sul mio X820 con la 18s (ultimo aggiornamento): l'applicazione Musica funziona correttamente.
-
Quote:
Cuoco92
1) Attivare il debug USB
ATTENZIONE:
L'installazione dalla modalità fastboot cancellerà tutti i dati presenti sul telefono (compresa la memoria interna).
Inviato dal mio S7 Edge
Grazie
Funziona per caso anche su versione X822 ?
-
Quote:
frankifol
Il galeazzi su fb lamenta problemi di download app da play store con Vodafone da sabato scorso. Anche con fibra vodafone. Mi sa che è un problema del gestore
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ciao a tutti allora ho fatto la prova del nuove hahahaahhhah
sim vodafone su asus zenfone 2 1 down ok poi rogna
sim vodafone si x820 primo down ok poi rogna
sim 3 e win ok su asus e x820 a voi le conclusioni ho 3 sim con 3 pacchetti nessuna va .
ho su attualmente la cuoco tramite fast e ho fatto tutti ma dico tutti i wipe .
non cambia con la cn stock dicono che vada .
-
@sirabeppe
Se hai installato la versione fastboot non c'è bisogno di fare alcun wipe...
Inviato dal mio S7 Edge
-
Si, è compatibile al 4g+
Poi per il problema del playstore, a mio modesto parere è un problema Vodafone, io avendo La TRE funziona perfettamente.
-
Quote:
sirabeppe
ciao a tutti allora ho fatto la prova del nuove hahahaahhhah
sim vodafone su asus zenfone 2 1 down ok poi rogna
sim vodafone si x820 primo down ok poi rogna
sim 3 e win ok su asus e x820 a voi le conclusioni ho 3 sim con 3 pacchetti nessuna va .
ho su attualmente la cuoco tramite fast e ho fatto tutti ma dico tutti i wipe .
non cambia con la cn stock dicono che vada .
posso confermare anche con la stock cn 18s non funziona solo il 1 downl... poi nulla
si si avevo provato prima con i wipe o poi ho messo su la versione fastboot ma nulla neanche con la cn non va con vodafone .
-
Quote:
Emanuele820
Mi rimangono i download in pausa - così si legge in tendina
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
C'è un applicazione di sistema che si chiama download, devi aprirla e da impostazioni scorrere su menu ed impostare il limite. Probabilmente è impostata per non consentire il download se non in wifi.
ciao
Quote:
Cuoco92
Ciao Cuoco volevo segnalarti che i problemi di download di play store sono dovuti probabilmente a questo. C'è un applicazione di sistema che si chiama download, devi aprirla e da impostazioni scorrere su menu ed impostare il limite. Probabilmente è impostata per non consentire il download se non in wifi.
ciao
-
Quote:
silicio
C'è un applicazione di sistema che si chiama download, devi aprirla e da impostazioni scorrere su menu ed impostare il limite. Probabilmente è impostata per non consentire il download se non in wifi.
ciao
Ciao Cuoco volevo segnalarti che i problemi di download di play store sono dovuti probabilmente a questo. C'è un applicazione di sistema che si chiama download, devi aprirla e da impostazioni scorrere su menu ed impostare il limite. Probabilmente è impostata per non consentire il download se non in wifi.
ciao
Se hai un operatore non Vodafone funziona. Infatti anch'io avevo il problema ed ho risolto con nessun limite in download ma, per gli utenti Vodafone, non funziona. Io avevo consigliato di mettere la rete sul 3g anziché 4g preferito non so se qualcuno così facendo ha risolto.
-
Ho provato la SIM su altro terminale.
Download NON possibile
Vodafone dichiara nei suoi contratti che :
Al fine di evitare fenomeni di congestione della rete e di garantirne l’integrità, consentendo l’accesso contemporaneo da parte di tutti i clienti ai servizi di connettività, Vodafone si riserva la
facoltà di effettuare verifiche statistiche sull’utilizzo del Servizio e di introdurre, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all’uso intensivo delle risorse di rete disponibili, qualora tale uso divenga incompatibile con il diritto di accesso ai Servizi da parte dell’intera comunità degli utenti. A tal fine potranno essere predisposti interventi di limitazione della velocità di connessione (c.d. traffic shaping) in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (es.: peer-to-peer, file sharing, ecc.).
L'unica soluzione è che siano attivi dei blocchi ad personam.
-
Proprio ora ho provato a fare un aggiornamento con rete 4g Vodafone e non ho avuto problemi ma posso dire che io ho una sim solo dati da 7 gb al mese. Forse ho un trattamento diverso.
-
Quote:
Emanuele820
Ho provato la SIM su altro terminale.
Download NON possibile
Vodafone dichiara nei suoi contratti che :
Al fine di evitare fenomeni di congestione della rete e di garantirne l’integrità, consentendo l’accesso contemporaneo da parte di tutti i clienti ai servizi di connettività, Vodafone si riserva la
facoltà di effettuare verifiche statistiche sull’utilizzo del Servizio e di introdurre, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all’uso intensivo delle risorse di rete disponibili, qualora tale uso divenga incompatibile con il diritto di accesso ai Servizi da parte dell’intera comunità degli utenti. A tal fine potranno essere predisposti interventi di limitazione della velocità di connessione (c.d. traffic shaping) in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (es.: peer-to-peer, file sharing, ecc.).
L'unica soluzione è che siano attivi dei blocchi ad personam.
Bje se questa è la verità la soluzione esiste cambiare operatore o market alternativi del tipo aptpide ecc.....
-
Quote:
PieroAnt
Se hai un operatore non Vodafone funziona. Infatti anch'io avevo il problema ed ho risolto con nessun limite in download ma, per gli utenti Vodafone, non funziona. Io avevo consigliato di mettere la rete sul 3g anziché 4g preferito non so se qualcuno così facendo ha risolto.
Colpa di Vodafone 100%
Appena aggiorno la Rom vi dico se è 'ad personam'
Ma a naso... Non credo.
Io ho abbonamento relax, con 3 giga mensili a 4G
Avete provato con il 'downgrade' della app Google?
'disinstallatela', il che equivale a dire usarne una versione vecchia...
PS esistono forum Vodafone? Hmm... Stasera ci guardo... Eresia??? XD
-
Nn serve perché anche su altri terminali nn funziona anche con android 5.01
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Una soluzione temporanea e https://play.google.com/store/apps/d...usB4zaU-TLlugB cambiare i DNS e funziona
In alternativa con Override DNS pero è a pagamento si scrive il file log con i DNS scelto .
Finché Vodafone si sveglia a resettare il tutto.
-
Quote:
sirabeppe
Ripeto... Da regolamento:
Quote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo.*L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
Usiamo il tasto modifica per aggiungere informazioni, grazie.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Scusatemi se mi ripeto ma "Leeco Le Max 2" è compatibile con "Lte advanced". Grazie
-
Quote:
Cuoco92
1) Attivare il debug USB
ATTENZIONE:
Inviato dal mio S7 Edge
mi piace molto di piu' questa installazione, complimenti Mr. Cuoco92 ;)
-
Quote:
DanieleGS
mi piace molto di piu' questa installazione, complimenti Mr. Cuoco92 ;)
Sicuramente per chi che come me ha pochissima esperienza di modding rimane molto più semplice. Comunque bisogna ricordarsi di fare un bel backup perchè questa spiana tutto. Grazie ancora Cuoco.
-
Ragazzi..ho provato l'installazione col Fastboot ma non riesco...
Ho riavviato in TWRP, ho fatto il backup da lì...ho spuntato tutte le voci...il file è di 12 giga, penso ci sia tutto. L'ho copiato sul PC per sicurezza.
Ah...alla fine del backup il telefono mi ha chiesto qualcosa che riguardava 'disable stock', non ricordo di preciso...ho usato la voce che richiedeva di fare swipe verso destra...
Non mi deridete troppo...
Ho attivato il debug USB.
Collegato il telefono al PC, non è la prima volta...lo scambio di file funziona perfettamente..il computer lo riconosce perfettamente come Le Max 2...quindi credo che quello sia ok...
Lancio Fastboot.exe
Parte una finestra tipo in dos...
dice DAEMON NOT RUNNING...
poi DAEMON STARTED SUCCESSFULLY
STARTIN FLASH ROM
io mi gaso...
update image boot...
A questo punto il telefono va su una schermata con scritte in cinese e in inglese...
Dice che sono entrato in fastbotmode...se voglio uscire premo il power button...ecc...
sul PC dice WAITING FOR DEVICE...
ma per 10 minuti non succede niente...
non parte nessun counter o loader o roba del genere...allora ho staccato e riavviato il telefono....
è normale?
devo aspettare di più?
Mi sembra sia tutto immobile...sbaglio qualcosa?
Ah, il PC ha windows 10
ho provato su 2 porte usb diverse e il risultato è uguale.
é un pc portatile Lenovo...
fra cinesi dovrebbero intendersi....
Boh... :)
-
posso usare la versione fastboot se ho una rom base customizzata dal venditore e il modello x822?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusatemi se mi ripeto ma "Leeco Le Max 2" è compatibile con "Lte advanced". Grazie
SI: Le max 2 ha un modem LTE di Cat.12, lo standard LTE+ (o advance) si riferisce a modem Cat 4 o superiori.
-
Ho visto che in "Dual Sim e Reti Mobili"entrando nell'operatore c'è la possibilità di cambiare colore in "Registra colore" ma come mai non da effettivamente questa possibilità mantenendo sempre la scala intensità segnale di colore bianco?
-
Qualcono di voi ha installato la LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV2_CUOCO92.zip ???
Se si, cosa cambia? Ci sono modifiche per la parte fotocamera?
Io ho la rev1 + ho fatto l'aggiornamento OTA.
Grazie.
-
Quote:
JGBMix
Qualcono di voi ha installato la LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV2_CUOCO92.zip ???
Se si, cosa cambia? Ci sono modifiche per la parte fotocamera?
Io ho la rev1 + ho fatto l'aggiornamento OTA.
Grazie.
Se hai aggiornato dalla 18s REV1 via ota dovresti avere già l'ultima versione disponibile.
-
Quote:
PieroAnt
Se hai aggiornato dalla 18s REV1 via ota dovresti avere già l'ultima versione disponibile.
Che sarebbe la v61?