Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
uscito piccolo aggiornamento via ota v72
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
In fase di installazione mi da error 7
-
Quote:
RISS23
In fase di installazione mi da error 7
Fatto tutto ok installazione v72 in automatico, riavvio in recovery, installazione ed infine fiavvio sistema. Adesso non bisogna pių andare a selezionare lo zip dalla cartella otaupdater
-
Quote:
PieroAnt
Fatto tutto ok installazione v72 in automatico, riavvio in recovery, installazione ed infine fiavvio sistema. Adesso non bisogna pių andare a selezionare lo zip dalla cartella otaupdater
Si, questo l'ho visto, ma l'installazione si blocca e restituisce errore 7. Fatto per due volte!
-
Quote:
RISS23
Si, questo l'ho visto, ma l'installazione si blocca e restituisce errore 7. Fatto per due volte!
Prova a cancellare i dati della applicazione aggiornamenti e la cache
-
Quote:
PieroAnt
Prova a cancellare i dati della applicazione aggiornamenti e la cache
Niente da fare, non va :(
-
Quote:
PieroAnt
Questo non l'ho notato....una volta riavviato in recovery ho fatto manualmente i soliti wipe dalvik e cache poi da install sono andato nella cartella ota e ho trovato il file v72 da selezionare...
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAnt
Questo non l'ho notato....una volta riavviato in recovery ho fatto manualmente i soliti wipe dalvik e cache poi da install sono andato nella cartella ota e ho trovato il file v72 da selezionare...
Anche a me fa tutto in automatico.. L'unico problema č che anche fleshando la ROM v70 da fadtboot non mi funziona la recovery 3.1.0..(non si istalla ne dall'app twrp, ne flascify e ne da fastboot , praticamente in recovery si vede solo l'immagine senza che funzioni, ora sono ancora alla prima recovery)
Ho dovuto reinstallare sempre da fastboot la v65, poi fleshare la v70 da recovery 3.0.1. Succede a qualcun altro?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
uscito piccolo aggiornamento via ota v72
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Io sono alla v71 ma in Ota non mi vede nulla come bisogna fare per aggiornare alla v72?
-
Quote:
tapiocajazz
Io sono alla v71 ma in Ota non mi vede nulla come bisogna fare per aggiornare alla v72?
Ci dovrebbe essere...
-
Quote:
alfazulu77
Ci credo che ci deve essere ma proprio perchč non lo vedo non capisco come mai. A meno che non lo hanno inviato e poi ritolto.