CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 700 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

@tapiocajazz, ti allego anche l'app che ho preso dal mio telefono, magari se vuoi provare a sostituirla....

https://mega.nz/#!mBpiiAqZ!XacvvLw_R...89ISe6pzdBvjMA

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    @tapiocajazz, ti allego anche l'app che ho preso dal mio telefono, magari se vuoi provare a sostituirla....

https://mega.nz/#!mBpiiAqZ!XacvvLw_R...89ISe6pzdBvjMA
    Anche a me in questo momento mega non funziona, ma che app sarebbe?

Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Quella degli aggiornamenti

5. Il seguente Utente ha ringraziato alfazulu77 per il post:

NforceRaid (22-03-17)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    Quella degli aggiornamenti
    ho usato una wi-fi e scaricata sul pc e poi copiata sul cell, sia l'app (ma non cambia nulla, non trova ota) che la zip della V72, questa installata da twrp senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto finalmente il mio le Max 2 x829 4/64. Per mettere la recovery ho seguito la guida di un altro sito, mediante comandi adb perché con la procedura di cuoco92 non andava. Poi ho installato supersu 2.79 sr2. Poi ho installato l'ultima rom di cuoco92 facendo i soli due wipe cache e dalvik cache, provenendo da una 18s cinese modificata. Sembra funzionare tutto bene, compreso il lettore di impronte digitali che è veloce e non sbaglia un colpo

L'unico problema è che ogni tanto esce fuori "spiacenti, Domain ha smesso di funzionare. Segnalare il problema ora?" Qualcuno sa cos'è e come si disattiva? Grazie!
    Ciao RISS, felice di ritrovarti qui! Anche tu passato dal Jiayu S3 al LeMax2!? Pochi minuti fa ho pagato su gearbest a 174€... dalle caratteristiche neanche mi sembra vero (ai tempi l'S3 lo pagai 230€!) spero sia un degno sostituto del mitico guerrino, il mio è mezzo acciaccato ma "abbastanza" (c'ha una striscia di touch insensibile) funzionante, mi piangeva il cuore buttarlo in un cassetto a prendere polvere a 2 anni dall'acquisto così ho deciso di passarlo ad una zia come primo smartphone
    Mi consigli all'arrivo mettere subito la rom di Cuoco92 o conviene aspettare un po'?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    ho usato una wi-fi e scaricata sul pc e poi copiata sul cell, sia l'app (ma non cambia nulla, non trova ota) che la zip della V72, questa installata da twrp senza problemi
    Però questo fatto che non trova l'OTA e non ad una sola persona qualcosa vorrà dire, è utile che anche qualcun'altro dica se ha avuto problemi ad aggiornare alla v72 in OTA dalla v71

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se vi interessa ho appena scaricato la V72 ....tutt appost ( in OTA con UP naturalmente ) ps: chiedo una cosa ai più.....ma un suono quando leggono uozzapp ovvero quando compare il baffetto blu non esiste ?? c'è qualche modo o app da utilizzare per far si che ciò avvenga ??? io trovo sta cosa utilissima ..... ty.

pss: un ringraziamento a @Cuoco92 per l'enorme mole di lavoro che sta sviluppando su sto terminale......magari se inventa anche la notifica della avvenuta lettura del msg uozzappiano
    Ultima modifica di Negato; 22-03-17 alle 13:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ho provato anche il a ristallare l'app UP ma niente da fare l'OTA v72 non lo vede proprio allora l'ho flesciato anche io con recovery TWRP. Però sono veramente curioso di sapere come mai non vede l'OTA

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ho provato anche il a ristallare l'app UP ma niente da fare l'OTA v72 non lo vede proprio allora l'ho flesciato anche io con recovery TWRP. Però sono veramente curioso di sapere come mai non vede l'OTA
    anche perchè fino alla V71 non ho avuto nessun probleam con le ota, come anche sul tuo cell

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

anche perchè fino alla V71 non ho avuto nessun probleam con le ota, come anche sul tuo cell
    Esattamente e anche con la nuova app dalla v70 alla v71 non ho avuto problemi ad aggiornare in OTA.

Pagina 332 di 700 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio