Usa il Dolby impostato su musica oppure su film. All'interno trovi anche l'equilizzatore già impostato o da settare a piacimento.
sleeep (04-05-17)
A me con autoradio vw funziona tutto da sempre, dalla 20 i poi senza fix se puo servire
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Grazie Cuoco92 ma un grande ringraziamento di tutto quello che fai te lo invio personalmente e tutti gli amici del forum.
Cuoco92 (05-05-17),Emanuele820 (05-05-17),serginho (04-05-17)
Ciao a tutti.. Con l'installazione della v. 86, mi è sparito il root e supersu..possibile??
Come risolvo?? Grazie!!
Update:scaricato su ultima versione è installato tramite twrp.. Tutto ok!
Ultima modifica di cisi; 04-05-17 alle 23:43
@sleeep
Il FIX funziona senza problemi anche sulla mia autoradio.
In prima pagina nella sezione ADDON-FIX trovate lo zip per attivare il LED RGB delle notifiche. Non servono necessariamente applicazioni di terze parti tipo Lightflow, pero potete smanettare come volete e magari dare un Feedback 😉
Non c'è nessun sottomenù dal quale impostare il colore delle notifiche. Le applicazioni tipo WhatsApp e Telegram hanno la scelta del colore già integrata. Per tutte le altre notifiche il colore dovrebbe essere "arancione" (almeno sul mio è così)
Installazione da TWRP senza wipe di alcun genere 😉
Ultima modifica di Cuoco92; 05-05-17 alle 06:00
Non so se sia semplicemente un caso, ma volevo segnalare che fino a pochi giorni fa il mio lettore d'impronte sulla v65 non dava segni di vita, poi ho disattivato lo stanby prolungato delle app (tramite menu accessibile con codice scritto in post precedenti) ed ha ripreso a funzionare dopo mesi
Allora dalle prove fatte
Con LIGHT MANAGER PRO .. Impostati i vari colori
Ho notato che ( Forse sbaglio io qualcosa ) .. infatti attendo ulteriori feedback .. il LED è multicolore in fase di programmazione si possono testare i vari colori quindi lo zip postato fa il suo dovere ( sono stati sbloccati i colori )
Ma se ad esempio imposto Telegram blu Facebook verde WhatsApp rosso .. e ricevo da tutte le applicazioni delle notifiche il led non lampeggia di tutti i colori .. MA lampeggia in base alla prima / ultima Applicazione che ha ricevuto la notifica ( non permettendo quindi di capire senza guardare il telefono l applicazione da cui si ha ricevuto notifica )
L utilità di questo multicolore da come la vedo io .. anche se io il telefono se ho tempo lo guardo altrimenti sta in tasca 😀 .. è che solo guardando il LED capisco ad esempio che ho ricevuto un WhatsApp e quindi lo sblocco e leggo .... Ma se ad esempio ricevo un Telegram ( che per me non è prioritario ) e parte il blu e nel mentre arriva un WhatsApp ( verde ) e il led non mi fa entrambi i colori io non saprò che ho un messaggio da leggere.
Un discorso un pochino "contorto" 😀 ma quella credo possa essere l'utilità di avere un led multicolore
Ottimo lavoro come sempre @Cuoco92
Comunque è vero che ad esempio per Telegram non serve avere app aggiuntive per il controllo led .. modificando dal menù presente sull'applicazione il colore cambia.
Devo invece testare se lampeggia e il colore per le altre applicazioni senza usare Light Flow!
Edit - disattivato applicazione Light Flow .. ricevuta notifica Facebook .. lampeggia BLU
Attendo ulteriori feedback per capire se sbaglio qualcosa io .. o è proprio così!
Ultima modifica di Emanuele820; 05-05-17 alle 12:41
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Ho problemi a scaricare il fix con l'app, dice di riprovare più tardi...
Una domanda forse OT:
Tra poco, come avrete forse sentito, la 3 si appoggerà anche al roaming della wind gratuitamente. Bene, ma se si attiva il roaming dati non c'è il rischio di appoggiarci anche alla rete Tim e quindi a pagamento?
Non c'è modo, attivando il roaming dati nel cellulare, di escludere le altre reti e accettare solo Wind? Non so se con qualche modifica si possa fare
Il FIX del Bluetooth!?
https://mega.nz/#!uVx0FB4B!gR3xLJKzP...Wro0idZ25zOHJc
Aprilo col browser.
Per il roaming non saprei non uso Tre .. ma probabilmente sarà una cosa che farà il gestore stesso.
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
LiKimba (05-05-17)
Col browser non lo fa aprire, provero' con chrome
Niente, anche con chrome mobile non riesco a scaricare il fix per i led
Ultima modifica di LiKimba; 05-05-17 alle 16:33