Visualizzazione stampabile
-
Confermo che la V70 è perfettamente compatibile con l' X829 6/128. Ho scaricato la versione Fastboot e tutto è andatoalla grande!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cisi
Confermo che la V70 è perfettamente compatibile con l' X829 6/128. Ho scaricato la versione Fastboot e tutto è andatoalla grande!!
Buono a sapersi stavo proprio per mettermi a smanettare, quindi posso procedere tranquillo! 😋
Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App
-
Quote:
tapiocajazz
Io ho la recovery TWRP 3.1 e allora dici che il fatto che non funziona l'app "UP" dalla v71 alla v72 dipenda dalla recovery?
io ho rimesso la "vecchia" twrp di @Cuoco92, ora spetto la V73 :D e vediamo che succede :cool:
-
Quote:
NforceRaid
io ho rimesso la "vecchia" twrp di @
Cuoco92, ora spetto la V73 :D e vediamo che succede :cool:
Ma la TWRP di Cuoco92 a che versione equivale?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma la TWRP di Cuoco92 a che versione equivale?
3.0.2-1
:cool:
-
Quote:
cisi
dove la trovo la v70?? su filehost c'e solo la v69...
-
Quote:
NforceRaid
3.0.2-1
:cool:
Scusami allora non era meglio provare a riflesciare la v69 come diceva Cuoco92 al post #3321 e vedere se l'app "UP" si sbloccava?
-
Quote:
Albo55
Quote:
cisi
dove la trovo la v70?? su filehost c'e solo la v69...
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=136823
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
che differenza hanno la versione fastoot da quella normale?? posso installare tranquillamente tramite twrp appena la installo? o devo fare qualcosa di diverso??
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami allora non era meglio provare a riflesciare la v69 come diceva Cuoco92 al post #3321 e vedere se l'app "UP" si sbloccava?
in teoria si, ma non avevo voglia di smanettare :unamused: ho fatto prima a scaricare lo zip della V72 e installarlo via twrp :)