Visualizzazione stampabile
-
@Emanuele820 Troppo bello per essere vero, e infatti, non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
@
Albo55 quì siamo un pochino OT questa è la sezione relativa alla ROM di CUOCO92
Però oggi mi è stato indicata un'app
NETWORK SIGNAL GURU che PERMETTEREBBE di attivare la B20
Una volta avviata chiederÃ* i permessi di ROOT ( da concedere )
Successivamente entrare nei tre puntini in alto a destra e selezionare BAND LOCKING - LTE
Selezionare la B20
Confermare e riavviare
Credo però che se la B20 non è presente non basti una semplice applicazione.
NON HO AVUTO MODO DI PROVARE - Non mi assumo responsabilitÃ*!
Magari e fosse così semplice guarda tu stesso...����
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Comunque OT non direi, sicuramente ci sarà qualche altro che vorrà installare la rom di cuoco sul x829 sperando nel miracolo di sbloccare la banda 20 almeno così abbiamo documentato tutto quanto, detto questo basta non mi dilungo oltre ottima ROM, mi complimento di nuovo con cuoco sperando in un supporto sempre maggiore e chissà in un futuro prossimo per una release basata su nougat!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
tapiocajazz
Ma per riflesciare la TWRP si può riflesciare anche una versione precedente? Cioè tu avevi la 3.1 e hai riflesciato la 3.0.2?
ci vuole più a scriverlo che a farlo :p
scarichi a questo link il file, lo decomprimi sul disco, vai fino alla cartella "core" trovi recovery.img la copi sul cell. riavvii in recovery, e poi installi la .img (come recovery :laughing:) sopra l'altra, al termine riavvii e scegli recovery, e rientri nella nuova vecchia recovery. ;)
spero di essere stato chiaro, se hai dubbi :cool:
-
Quote:
Emanuele820
@
Albo55 quì siamo un pochino OT questa è la sezione relativa alla ROM di CUOCO92
Però oggi mi è stato indicata un'app
NETWORK SIGNAL GURU che PERMETTEREBBE di attivare la B20
Una volta avviata chiederà i permessi di ROOT ( da concedere )
Successivamente entrare nei tre puntini in alto a destra e selezionare BAND LOCKING - LTE
Selezionare la B20
Confermare e riavviare
Credo però che se la B20 non è presente non basti una semplice applicazione.
NON HO AVUTO MODO DI PROVARE - Non mi assumo responsabilità!
Io non volevo intromettermi ma oltre a stare in OT quì si parla si della Rom di Cuoco92 ma appropriata al x820 e tutti questi temi riguardante l'x829 si possono tranquillamente esporrere in un'altro Titolo/inizio discussione anche se nello stesso Sub forum del x820. Lo dico per non accavallare troppo gli argomenti. Capisco che sono quasi simili e spingono ad usare lo stesso forum ma che si spendano anche discorsi per sbloccare la B20 è un po troppo. Poi si esprima qualche moderatore che sa meglio il regolamento.
-
Quote:
Albo55
Magari e fosse così semplice guarda tu stesso...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Comunque OT non direi, sicuramente ci sarà qualche altro che vorrà installare la rom di cuoco sul x829 sperando nel miracolo di sbloccare la banda 20 almeno così abbiamo documentato tutto quanto, detto questo basta non mi dilungo oltre ottima ROM, mi complimento di nuovo con cuoco sperando in un supporto sempre maggiore e chissà in un futuro prossimo per una release basata su nougat!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Come immaginavo ... l'applicazione attiva e disattiva SOLO le bande presenti sullo Smartphone
Quote:
tapiocajazz
Io non volevo intromettermi ma oltre a stare in OT quì si parla si della Rom di Cuoco92 ma appropriata al x820 e tutti questi temi riguardante l'x829 si possono tranquillamente esporrere in un'altro Titolo/inizio discussione anche se nello stesso Sub forum del x820. Lo dico per non accavallare troppo gli argomenti. Capisco che sono quasi simili e spingono ad usare lo stesso forum ma che si spendano anche discorsi per sbloccare la B20 è un po troppo. Poi si esprima qualche moderatore che sa meglio il regolamento.
Infatti mi sono già espresso nel messaggio precedente! - Lo stesso che hai quotato;)
-
Altro aggiornamento segnalato da UP, la V73.
Aggiunto menu del meteo sotto impostazioni e led di notifica blu, ma non ho ancora capito come settarlo...
-
Quote:
NforceRaid
scarichi a questo
link il file, lo decomprimi sul disco, vai fino alla cartella "core" trovi recovery.img la copi sul cell. riavvii in recovery, e poi installi la .img (come recovery :laughing:) sopra l'altra, al termine riavvii e scegli recovery, e rientri nella nuova vecchia recovery. ;)
Ma non si può scaricato il file zippato copiare nella radice e istallarlo direttamente come un'aggiornamento?
-
Quote:
NforceRaid
scarichi a questo
link il file, lo decomprimi sul disco, vai fino alla cartella "core" trovi recovery.img la copi sul cell. riavvii in recovery, e poi installi la .img (come recovery :laughing:) sopra l'altra, al termine riavvii e scegli recovery, e rientri nella nuova vecchia recovery. ;)
Comunque io, come hai fatto tu, ho fatto l'aggiornamento dalla v71 alla v72 in manuale tramite recovery TWRP copiando il file che gentilmente avevi postato e come per incanto adesso alla v73 si è aggiornato in OTA.
-
ATTENZIONE ⚡
PER CHI HA GIÀ INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO V73 DEVE INSTALLARE QUESTO POCCOLO FIX DALLA RECOVERY. C'È STATO UN PICCOLO PROBLEMA CON LO SCRIPT 🤔 GRAZIE 👏
http://cloud.tapatalk.com/s/58d2dde4...A_V73_SFIX.zip
SE VISUALIZZATE TUTTI I CHANGELOG DELLE VERSIONI, SIETE CON LA VERSIONE GIUSTA.
QUESTO VALE ANCHE PER LE VERSIONI FUTURE.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cloche
Altro aggiornamento segnalato da UP, la V73.
Aggiunto menu del meteo sotto impostazioni e led di notifica blu, ma non ho ancora capito come settarlo...
Il Led Blu ... SOSTITUISCE ... quello Verde .... NON và ad aggiungersi!!!