Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
ATTENZIONE ⚡
PER CHI HA GIÀ INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO V73 DEVE INSTALLARE QUESTO POCCOLO FIX DALLA RECOVERY. C'È STATO UN PICCOLO PROBLEMA CON LO SCRIPT 🤔 GRAZIE 👏
http://cloud.tapatalk.com/s/58d2d5e6...A_V73_SFIX.zip
SE VISUALIZZATE TUTTI I CHANGELOG DELLE VERSIONI, SIETE CON LA VERSIONE GIUSTA.
QUESTO VALE ANCHE PER LE VERSIONI FUTURE.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Fatto come hai detto e messo il piccolo fix, ma si può sapere del piccolo problema?
-
Quote:
Emanuele820
Il Led Blu ... SOSTITUISCE ... quello Verde .... NON và ad aggiungersi!!!
OK capito, ma leggendo New led notification color blue avevo intuito fosse un aggiunta, poco male si vede che il verde non è più di moda....
-
Quote:
tapiocajazz
Fatto come hai detto e messo il piccolo fix, ma si può sapere del piccolo problema?
Problema RISOLTO scaricando l'update indicato nel messaggio
Quote:
cloche
OK capito, ma leggendo New led notification color blue avevo intuito fosse un aggiunta, poco male si vede che il verde non è più di moda....
Chissà FORSE tornerà di moda magari assieme a qualche altro colore.
Molto probabilmente l'aggiunta dei colori non è cosi immediata!
-
Quote:
Emanuele820
Si ma di che problema stiamo parlando è necessario, per stare più tranquilli, rimettere un backup precedentemente fatto? E' un problema che potrebbe riguardare la sicurezza?
-
Salve sarei interessato al x829 / 64 di gear e da quanto ho letto la rom di cuoco 92 gira perfettamente (se qualcuno ha una guida da indicarmi..) ma volevo capire per chi lo ha se di base ha praticamente la stessa rom stock del 820, grazie
-
Quote:
Emanuele820
GRAZIE!
Gentilissimo, ti ringrazio per la esaustiva risposta.
-
Please anyone upload v72 zip file? I don't update ota yet!
-
[QUOTE=Emanuele820;7816592]Problema RISOLTO scaricando l'update indicato nel messaggio
Ma chi ha aggiornato oggi alla v72 deve comunque fare questa operazione del fix o da il v72 già corretto. E poi è importante sapere per una maggiore trasparenza se il fix corregge o è il caso di ritornare indietro con backup? e il problema riguarda la sicurezza? Grazie
-
[QUOTE=tapiocajazz;7816866]
Quote:
Emanuele820
Ma chi ha aggiornato oggi alla v72 deve comunque fare questa operazione del fix o da il v72 già corretto. E poi è importante sapere per una maggiore trasparenza se il fix corregge o è il caso di ritornare indietro con backup? e il problema riguarda la sicurezza? Grazie
No perché ho già corretto l'impostazione nel server [emoji6] solo per le persone che hanno aggiornato ieri sera 🤗
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=tapiocajazz;7816866]
Quote:
Emanuele820
L'aggiornamento riguarda la v63.. Installata ieri,fatto il fix come detto da @Cuoco92 e sembra che va tutto a posto..
Meteo nelle impostazioni e colore led blu veramente molto bello..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App