Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=serginho;7816871]
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
L'aggiornamento riguarda la v63.. Installata ieri,fatto il fix come detto da @
Cuoco92 e sembra che va tutto a posto..
Meteo nelle impostazioni e colore led blu veramente molto bello..
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma a me era tutto a posto anche prima del fix postato da Cuoco92 apposta vorrei tanto sapere quale era il problema, ma sembra un segreto di stato:laughing::laughing::laughing:
-
[QUOTE=tapiocajazz;7816888]
Quote:
serginho
Quote:
tapiocajazz
L'aggiornamento riguarda la v63.. Installata ieri,fatto il fix come detto da @
Cuoco92 e sembra che va tutto a posto..
Meteo nelle impostazioni e colore led blu veramente molto bello..
Androidiani App
Ma a me era tutto a posto anche prima del fix postato da Cuoco92 apposta vorrei tanto sapere quale era il problema, ma sembra un segreto di stato:laughing::laughing::laughing:
C'è stato un piccolo problema con lo script.. La scritto @Cuoco92..
L'importante è che sia tutto a posto.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Sono fermo alla V71, e non mi da gli ota.
QUalcuno gentilmente ha i link per la 72 e la 73 ??
GRAZIE!
-
Salve è possibile avere una guida su come installare la rom di cuoco92 sul x829, grazie
-
Quote:
velox
Salve è possibile avere una guida su come installare la rom di cuoco92 sul x829, grazie
Puoi seguire la stessa guida del x820 è la stessa cosa...la trovi su google by grossoshop
-
Arrivato ieri x829 con la rom stock. Sbloccato bootloader, installata TWRP 3.1.0-0 flashata la rom di cuoco 92 v69, Dopo di che pervenuti gli aggiornamenti 70/71/72/73 dopo aver installato la 73 flashata la patch. Tutto funziona bene solo un problema una lentezza incredibile ad acquisire l'impronta del dito. Il primo in tempi ragionevoli, ma il secondo impossibile.
Sarà colpa del mio dito? Però ho un LeEco le pro 3 e tutto va alla grande pertanto escludo un dito da alieno. Qualcuno ha già incontrato questo problema? Esiste qualche possibile fix? Grazie a tutti per l'eventuale dritta.
Un saluto.
-
Quote:
vademecum
Arrivato ieri x829 con la rom stock. Sbloccato bootloader, installata TWRP 3.1.0-0 flashata la rom di cuoco 92 v69, Dopo di che pervenuti gli aggiornamenti 70/71/72/73 dopo aver installato la 73 flashata la patch. Tutto funziona bene solo un problema una lentezza incredibile ad acquisire l'impronta del dito. Il primo in tempi ragionevoli, ma il secondo impossibile.
Sarà colpa del mio dito? Però ho un LeEco le pro 3 e tutto va alla grande pertanto escludo un dito da alieno. Qualcuno ha già incontrato questo problema? Esiste qualche possibile fix? Grazie a tutti per l'eventuale dritta.
Un saluto.
Problema che riscontro anche io, ma non è un problema di ROM, ho tenuto la stock con la quale mi è arrivato per quasi una settimana ed i tempi di sblocco erano gli stessi...
-
Quote:
velox
Quote:
Albo55
Problema che riscontro anche io, ma non è un problema di ROM, ho tenuto la stock con la quale mi è arrivato per quasi una settimana ed i tempi di sblocco erano gli stessi...
Androidiani App
praticamente inutilizzabile il lettore di impronte o questione di un piao di secondi per il rilevamento...grazie...
Nono, e questione di appoggio millisecondo e sblocco...e poi non lo fa sempre comunque...lo fa quando non lo utilizzi per tanti minuti, di fatti se appena sblocchi e poi blocchi e risblocchi lo sblocco è più immediato, ma parliamo di quisquiglie che non ne intaccano il funzionamento
-
Quote:
Albo55
Nono, e questione di appoggio millisecondo e sblocco...e poi non lo fa sempre comunque...lo fa quando non lo utilizzi per tanti minuti, di fatti se appena sblocchi e poi blocchi e risblocchi lo sblocco è più immediato, ma parliamo di quisquiglie che non ne intaccano il funzionamento
Androidiani App
Bene sto aspettando che mi arrivi da gear....speriamo non ci voglia una eternità e poi dopo una settimana di utilizzo con la stock che spero funzioni e poi vai di cuoco...:laughing:
-
Quote:
alfazulu77
Esiste una guida per sbloccare la b20, ma è a pagamento e nemmeno so se funziona. Il fatto che adesso sia X820 dipende dal build.prop.
Certo che adesso comprare uno Smartphone che non ha la B20 è veramente penalizzante perchè oltre a Wind il problema a mesi sarà anche per chi ha operatore 3G visto che useranno i stessi ponti.