Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negato
Se vi interessa ho appena scaricato la V72 ....tutt appost O:) ( in OTA con UP naturalmente ) ps: chiedo una cosa ai più.....ma un suono quando leggono uozzapp ovvero quando compare il baffetto blu non esiste ?? c'è qualche modo o app da utilizzare per far si che ciò avvenga ??
ok....visto che nessuno mi ha risposto presumo che sta cosa non sia possibile.....va be ....
-
@Negato
Che io sappia no, però gli unici che possono fare impostazione del genere sono gli sviluppatori dell'applicazione stessa..
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tapiocajazz
Certo che adesso comprare uno Smartphone che non ha la B20 è veramente penalizzante perchè oltre a Wind il problema a mesi sarà anche per chi ha operatore 3G visto che useranno i stessi ponti.
con Wind comunque si è praticamente sempre in 3g-h+ e per la navigazione e youtube ecc... va più che bene.
-
Quote:
tapiocajazz
Certo che adesso comprare uno Smartphone che non ha la B20 è veramente penalizzante perchè oltre a Wind il problema a mesi sarà anche per chi ha operatore 3G visto che useranno i stessi ponti.
Staremmo a vedere. E ci saranno, secondo me, usati venduti come x820 anziché x829.
-
Quote:
velox
con Wind comunque si è praticamente sempre in 3g-h+ e per la navigazione e youtube ecc... va più che bene.
Si però il 4G te lo scordi.
-
Quote:
Cuoco92
@
Negato
Che io sappia no, però gli unici che possono fare impostazione del genere sono gli sviluppatori dell'applicazione stessa..
Please upload v72 file. I don't reciew ota update.
-
[QUOTE=Cuoco92;7816870]
Quote:
tapiocajazz
No perché ho già corretto l'impostazione nel server [emoji6] solo per le persone che hanno aggiornato ieri sera 🤗
Scusami Cuoco92 sarebbe opportuno nella prima pagina oltre che mettere i firmware dell'x820 bisognerebbe mettere anche i piccoli aggiornamenti per sapere anche quale è l'ultimo tipo v73 per avere un aspetto completo
-
Quote:
tapiocajazz