Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negato
Se vi interessa ho appena scaricato la V72 ....tutt appost O:) ( in OTA con UP naturalmente ) ps: chiedo una cosa ai più.....ma un suono quando leggono uozzapp ovvero quando compare il baffetto blu non esiste ?? c'è qualche modo o app da utilizzare per far si che ciò avvenga ??
ok....visto che nessuno mi ha risposto presumo che sta cosa non sia possibile.....va be ....
-
@Negato
Che io sappia no, però gli unici che possono fare impostazione del genere sono gli sviluppatori dell'applicazione stessa..
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tapiocajazz
Certo che adesso comprare uno Smartphone che non ha la B20 è veramente penalizzante perchè oltre a Wind il problema a mesi sarà anche per chi ha operatore 3G visto che useranno i stessi ponti.
con Wind comunque si è praticamente sempre in 3g-h+ e per la navigazione e youtube ecc... va più che bene.
-
Quote:
tapiocajazz
Certo che adesso comprare uno Smartphone che non ha la B20 è veramente penalizzante perchè oltre a Wind il problema a mesi sarà anche per chi ha operatore 3G visto che useranno i stessi ponti.
Staremmo a vedere. E ci saranno, secondo me, usati venduti come x820 anziché x829.
-
Quote:
velox
con Wind comunque si è praticamente sempre in 3g-h+ e per la navigazione e youtube ecc... va più che bene.
Si però il 4G te lo scordi.
-
Quote:
Cuoco92
@
Negato
Che io sappia no, però gli unici che possono fare impostazione del genere sono gli sviluppatori dell'applicazione stessa..
Please upload v72 file. I don't reciew ota update.
-
[QUOTE=Cuoco92;7816870]
Quote:
tapiocajazz
No perché ho già corretto l'impostazione nel server [emoji6] solo per le persone che hanno aggiornato ieri sera 🤗
Scusami Cuoco92 sarebbe opportuno nella prima pagina oltre che mettere i firmware dell'x820 bisognerebbe mettere anche i piccoli aggiornamenti per sapere anche quale è l'ultimo tipo v73 per avere un aspetto completo
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami Cuoco92 sarebbe opportuno nella prima pagina oltre che mettere i firmware dell'x820 bisognerebbe mettere anche i piccoli aggiornamenti per sapere anche quale è l'ultimo tipo v73 per avere un aspetto completo
Quando si scaricano i vari aggiornamenti puoi tranquillamente leggere il changelog prima di installarli
Una volta installati invece basta cliccare nell' applicazione aggiornamenti il pulsante ( con tre righe ) in alto a destra .. per leggere TUTTI i changelog
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Quando si scaricano i vari aggiornamenti puoi tranquillamente leggere il changelog prima di installarli
Una volta installati invece basta cliccare nell' applicazione aggiornamenti il pulsante ( con tre righe ) in alto a destra .. per leggere TUTTI i changelog
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Scusami se mi sono permesso ma lo dico pure perchè io personalmente e ho letto anche altri hanno avuto problemi ad aggiornare con l'OTA e perciò se si potessero mettere anche i vari aggiornamenti minori sarebbe bello.
-
Ragazzi aggiornato anche io alla v72 e come sempre tutto ok, il sensore continua a fare il suo alla grande, ho Vodafone e sono sempre in 4g ovunque vada..spettacolare!! Unica curiosità che vi chiedo verrà mai aggiunto il led di notifica multicolor che questo terminale offre?? Il verde sinceramente stanca un po..con la cyano c'è il led rgb..perchè non farlo?? Comunque complimenti ancora a cuoco.