Visualizzazione stampabile
-
buongiorno..ho attualmente il firm LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_V65. ho visto l aggiornamento alla 23s, l ho scaricato, installato nella memoria del telefono, wipe cashe e davilk , installa.. si riavvia da solo , ma se vado nelle info continuo ad avere la 20s...se faccio l aggio ota mi da errore(.)..
mi son perso qualche passaggio?? rifatto svariate volte ma sempre con la 20 onboard.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabest
buongiorno..ho attualmente il firm LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_V65. ho visto l aggiornamento alla 23s, l ho scaricato, installato nella memoria del telefono, wipe cashe e davilk , installa.. si riavvia da solo , ma se vado nelle info continuo ad avere la 20s...se faccio l aggio ota mi da errore(.)..
mi son perso qualche passaggio?? rifatto svariate volte ma sempre con la 20 onboard.. grazie
Fai un wipe della cache e dalvilk nuovamente. Se non risolvi fai prima un backup con Titanium, poi fai un wipe standard ai dati di fabbrica ed a seguire reinstalli Titanium e ripristini le app. Prova pure a cancellare i dati dalla app aggiornamenti e la cache.
-
Quote:
SteffNinja
Ragazzi aggiornato anche io alla v72 e come sempre tutto ok, il sensore continua a fare il suo alla grande, ho Vodafone e sono sempre in 4g ovunque vada..spettacolare!! Unica curiosità che vi chiedo verrà mai aggiunto il led di notifica multicolor che questo terminale offre?? Il verde sinceramente stanca un po..con la cyano c'è il led rgb..perchè non farlo?? Comunque complimenti ancora a cuoco.
Nell' aggiornamento OTA 073 trovi il Led Blu
Sostituisce il verde non si aggiunge
La EUI è un pochino complicata .. ma secondo me il nostro Cuoco92 troverà la soluzione per avere più colori disponibili
:-)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami se mi sono permesso ma lo dico pure perchè io personalmente e ho letto anche altri hanno avuto problemi ad aggiornare con l'OTA e perciò se si potessero mettere anche i vari aggiornamenti minori sarebbe bello.
Allora è impossibile fare ciò?
-
Come c'è il blu?? Io sia su whatsapp che resto ho selezionato led blu ma continua a farmelo verde..:eek: @Emanuele820
-
Quote:
SteffNinja
Come c'è il blu?? Io sia su whatsapp che resto ho selezionato led blu ma continua a farmelo verde..:eek: @
Emanuele820
Beato te io non ho più il led di notifica per whatsapp per il resto chiamate, messaggi, pulsa il led blu, ma per whatsapp niente.
Hai fatto qualcosa di particolare?
Grazie
-
Quote:
vademecum
Quote:
SteffNinja
Come c'è il blu?? Io sia su whatsapp che resto ho selezionato led blu ma continua a farmelo verde..:eek: @
Emanuele820
Beato te io non ho più il led di notifica per whatsapp per il resto chiamate, messaggi, pulsa il led blu, ma per whatsapp niente.
Grazie
Ma da dove si selezionano i colori Led per le notifiche? Io hp ROM Stock 20s. Grazie
-
Quote:
vademecum
Quote:
SteffNinja
Emanuele820
Grazie
Prova ad impostare il colore blu sulle notifiche dell'app..magari ci pulisci anche la cache...
-
Quote:
PieroAndroid
Ma da dove si selezionano i colori Led per le notifiche? Io hp ROM Stock 20s. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
È già stato scritto nei post precedenti
È stato SOSTITUITO il VERDE con il BLU
NON è stato aggiunto MA sostituito.
Quote:
tapiocajazz
Allora è impossibile fare ciò?
Io non lo faccio
Ripeto se aggiornate tramite OTA avete il changelog prima di installare
E in più tutti i changelog sono raggruppati nel menù dell'applicazione
Prima avevate l applicazione che non aggiornava e vi "lamentavate" .. adesso l applicazione è stata sostituita e volete che vengano notificati i vari aggiornamenti
Se non è lo sviluppatore a pubblicare il changelog tranquillo che ci sarà sempre qualche utente che avviserà che c'è qualcosa da scaricare.
😋😋
Quote:
vademecum
Grazie
Impostazioni - Display - Spia di notifica led
Hai selezionato tutto???
Quote:
SteffNinja
Emanuele820
Controlla di aver installato l'OTA 073
-
@Emanuele820
non avevo la spunta sull'ultima voce Altri. Il bello, nel senso che sono un cogl***e che l'avevop visto e non mi ricordavo più.
Problemi dovuti all'età.
Grazie per la dritta