Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Quote:
fabio061182
Ragazzi un consiglio lo volete?Non installate la rom tramite twrp se volete una rom pulita, usate fastboot e semplice da usare!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se avete la necessità di ripulire il telefono da Fastboot è ottima
Altrimenti da TWRP si ottiene lo stesso risultato
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Io avevo aggiornato da twrp, e mi ero accorto che avevo meno GB disponibili rispetto al solito, poi lo fatto tramite fastboot e mi sono ritrovato molti GB liberi, forse avevo sbagliato qualcosa io, mi ricordo che da twrp avevo fatto dalvik/cache data e system
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
Io avevo aggiornato da twrp, e mi ero accorto che avevo meno GB disponibili rispetto al solito, poi lo fatto tramite fastboot e mi sono ritrovato molti GB liberi, forse avevo sbagliato qualcosa io, mi ricordo che da twrp avevo fatto dalvik/cache data e system
Androidiani App
Ti ha ripulito anche la memoria interna
-
Quote:
Emanuele820
Ti ha ripulito anche la memoria interna
Androidiani App
Ahahah, si in pratica, dovevi vedere la mia faccia in quel momento, però lo collegato subito al PC e risolto in un istante grazie anche al aiuto di cuoco92 :)
-
Ragazzi buon pomeriggio, poco fa ho messo in carica il mio le max 2 e praticamente dopo 5 minuti smette di caricarsi..disconnetto e connetto il cavo di ricarica e continua ma dopo 5 minuti di nuovo stop..ho controllato presa, cavo e anche pulito l'alloggiamento del cavetto micro usb type c ma nulla persiste..sapete per caso dirmi come risolvo?? E' la prima volta che mi accade..ho aggiornato alla v73 se può essere utile.
-
Quote:
SteffNinja
Ragazzi buon pomeriggio, poco fa ho messo in carica il mio le max 2 e praticamente dopo 5 minuti smette di caricarsi..disconnetto e connetto il cavo di ricarica e continua ma dopo 5 minuti di nuovo stop..ho controllato presa, cavo e anche pulito l'alloggiamento del cavetto micro usb type c ma nulla persiste..sapete per caso dirmi come risolvo?? E' la prima volta che mi accade..ho aggiornato alla v75 se può essere utile.
Prova a cambiare cavo
V75???
-
Sono rinco non trovo dove scaricare la rom per fastboot. Una dritta? Grazie
Già risolto grazie. Alla prossima.
-
Quote:
vademecum
Sono rinco non trovo dove scaricare la rom per fastboot. Una dritta? Grazie
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605
-
Quote:
Emanuele820
Prova a cambiare cavo
V75???
E' nuovo mi sembra strano..comunque ora provo
Edit: 73* sorry
-
Salve ragazzi.. Aggiornamento v74.. Bellissima la barra laterale!
-
Quote:
TarAntonio
Piccolo bug
In opzioni sviluppatore non mi salva i valori di
Scala animazione finestra e ridimensionamento durata animator
Salva solamente scala animazione transizione.
Sarà un bug della EUI , anche sul Le2 in maniera random non salva i valori....
Più che altro non riesco a capire perchè ad ogni riavvio alcune app creano delle cartelle in automatico anche se ho disattivato il raggruppamento dalle impostazioni del launcher.