che sarebbero ??? :fear:
Visualizzazione stampabile
Leggi la guida all'inizio del thread.. C'è scritto tutto..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
ma uozzapp deve essere in : " applicazioni protette " ???
ps: in Manager telefono la voce : gestione accessi non ce l'ho :O
Devi impostare da manager telefono, gestione risparmio energetico, protezione applicazioni e Qui nelle applicazioni protette metti WhatsApp. Poi sempre in manager telefono, sicurezza e privacy, gestisci avvio automatico e anche qui inserisci WhatsApp per avviarsi automaticamente.
A proposito della barra , bellissima, ma se posso dare un primo feed ho notato un paio di cose...al riavvio del cell non parte in automatico pur avendo selezionato l'apposita voce, ma soprattutto ho notato che inibisce un pó il touch dalla parte in cui é settata, esempio con la tastiera se la barra è sulla sx non mi prende i tasti q e 1.......eliminando la barra tutto torna a posto...
Grazie Piero....,oramai solo tu me sopporti O:):love:....ma io sti passaggi li ho fatti un sacco di volte ( ma poi li dimentico sempre ) ....ma non è che quando taggo i 2 soliti cache da wipe ad ogni aggio mi cancella le impostazioni ?? ....cmq mi mancava solo whatsapp nelle applicazioni protette......per la cronaca ma io sto LED BLU non l'ho mai visto sul mio cell :fear2:
@Emanuele820
ho fatto la solita procedura descritta benissimo da te al post #786, ma stavolta mi ha lasciato tutto com'era anche se mi ha aggiornato alla versione v73 mentre io avrei preferito un'installazione pulita.
Lascio le cose come stanno o la rifaccio?
E se la devo fare un'installazione pulita come faccio visto che sto andando in confusione?
P.S.
forse sarebbe utile se aggiungessi al tuo post anche la procedura per installazione pulita ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3PGPY.jpg come consumo batteria quando inattivo come vi sembra? Ho notato un bel 7% rom cuoco92 23s v74
Effettivamente anche a me sembra così...