Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serginho
Effettivamente anche a me sembra così...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Cioè che vuoi dire? Spiegati xd
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
Cioè che vuoi dire? Spiegati xd
Androidiani App
Secondo me ha un consumo più eccessivo rispetto alla v65..
-
Quote:
serginho
Secondo me ha un consumo più eccessivo rispetto alla v65..
Androidiani App
Anche io ho notato un consumo superiore con gli ultimi aggiornamenti.
-
Quote:
NforceRaid
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca :cool:
sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc[/QUOTE]
concordo non c'è la funzione Dolby :(
-
Quote:
parsiphal
Quote:
NforceRaid
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Androidiani App
Androidiani App
sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca :cool:
sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc[/QUOTE]
concordo non c'è la funzione Dolby :([/QUOTE]
Con la v65 me lo faceva fare.. Con la v74 no.. :(
-
Quote:
PieroAnt
Impostazioni, display, spia di notifica led, altri - è attivo? Se non lo è attivalo è lui il colpevole senza WhatsApp non lampeggia:laughing:
Si è attivo....ho letto da qualcun altro e ho verificato.....di solito prima di rompere " leggo " e cerco di capire .....ma non sempre capisco :unamused2: ; to cambiato nick da PieroAnt a PieroSant :tongue:
-
scusate ragazzi ma mi accade una strana cosa...
ho installato la v73 di cuoco92 e una volta riavviato il cell premendo su UP mi viene notificata la v74 che scarico e installo, ma riavviato il cell mi si ripresenta l'opzione di scaricare la v74 come mai?
La mia procedura:
1.scarico la v74
2- dalla ricovery premo su Wipe e poi su advance wipe e spunto dalvik e cache
3-comincia la procedura e una volta riavviato il cell se ripremo su UP mi dice che ho disponibile la v74 come non l'avessi installata.
come mai sta cosa?
grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Anche io ho notato un consumo superiore con gli ultimi aggiornamenti.
@Cuoco92.....we master...ma non è che ce stai a fa friggere i cell ?? roftl ( scherzo ne....).:bomb::yeah:
-
Quote:
Negato
Quote:
PieroAnt
Impostazioni, display, spia di notifica led, altri - è attivo? Se non lo è attivalo è lui il colpevole senza WhatsApp non lampeggia:laughing:
Si è attivo....ho letto da qualcun altro e ho verificato.....di solito prima di rompere " leggo " e cerco di capire .....ma non sempre capisco :unamused2: ; to cambiato nick da PieroAnt a PieroSant :tongue:
Ciao.. Hai provato ad impostare il colore del led sul blu direttamente dall'app in impostazioni-notifiche-colore led? Altrimenti reistalla l'app ed imposta tutto...
-
Quote:
parsiphal
scusate ragazzi ma mi accade una strana cosa...
ho installato la v73 di cuoco92 e una volta riavviato il cell premendo su UP mi viene notificata la v74 che scarico e installo, ma riavviato il cell mi si ripresenta l'opzione di scaricare la v74 come mai?
La mia procedura:
1.scarico la v74
2- dalla ricovery premo su Wipe e poi su advance wipe e spunto dalvik e cache
3-comincia la procedura e una volta riavviato il cell se ripremo su UP mi dice che ho disponibile la v74 come non l'avessi installata.
come mai sta cosa?
grazie
Domanda ovvia, oltre ai vari wipe ovviamente hai fatto anche instal selezionando lo zip dell'aggiornamento, giusto?
Altrimenti facendo solo i wipe é normale che all'avvio ti notifichi sempre la nuova release.