Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho acquistato la versione 6gb ram e 128gb di rom a giorni dovrebbe arrivare. Solo dopo l'acquisto ho letto quì sul forum che a questa versione manca la frequenza B20 :angry: Le mie domande sono due: 1) E' stato trovato il modo per attivare questa frequenza? (sperando sia una limitazione software); 2) La rom di @Cuoco92 è compatibile con questo smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Salve a tutti,
ho acquistato la versione 6gb ram e 128gb di rom a giorni dovrebbe arrivare. Solo dopo l'acquisto ho letto quì sul forum che a questa versione manca la frequenza B20 :angry: Le mie domande sono due: 1) E' stato trovato il modo per attivare questa frequenza? (sperando sia una limitazione software); 2) La rom di @
Cuoco92 è compatibile con questo smartphone?
E' un ottimo terminale e, si, puoi montare la Rom di @Cuoco92. Personalmente lascerei stare smanettamenti sul modulo RF. Il fastidio si avverte solo in luoghi chiusi o in zone scarsamente fornite dai provider. (esperienza personale non sul Max 2)
-
Quote:
pesy84
Grazie mi potresti dire come fare per favore?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Quella stringa è già presente nel buildprop quindi non c'è bisogno di aggiungerla [emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Raga, con la v76 non ho più il Dolby atmos, sapete per caso come fare per reinstallarlo?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonnhys
Raga, con la v76 non ho più il Dolby atmos, sapete per caso come fare per reinstallarlo?
Androidiani App
Entro stasera sarà disponibile la versione V77 della ROM. Tra le varie modifiche questa versione avrà anche l'applicazione DolbyAtmos integrata 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Jonnhys
Androidiani App
mi hai fatto venire il dubbio ma ho controllato e c'è il dolby nella mia versione 76. Forse perchè ho aggiornato le varie versioni con il dirty flash?
-
Ho provato a modificare la banda rf ...morale la sim 1 morta, fortuna chewe un dual sim come riporto in vita la sim 1 ?
-
Quote:
PieroAnt
mi hai fatto venire il dubbio ma ho controllato e c'è il dolby nella mia versione 76. Forse perchè ho aggiornato le varie versioni con il dirty flash?
Ho anche io la v76 e confermo la presenza del Dolby Atmos. Tra le altre cose ho flashato la rom v73 tramite Fast Boot e quindi in maniera pulita resettando tutto e installando tramite UP gli aggiornamenti fino alla v76. @Cuoco92: sicuro che il Dolby Atmos non c'è più nella v76?
P.S. Settimana prox presentano il Le Max 3. Slurp slurp!
-
Quote:
piero60
Ho provato a modificare la banda rf ...morale la sim 1 morta, fortuna chewe un dual sim come riporto in vita la sim 1 ?
Difficile aiutarti.
Credo nessuno abbia provato quella procedura.
Se hai un backup prova a ripristinarlo.
Prova altrimenti la rom FSB
Puoi provare anche: NETWORK SIGNAL GURU dal PlayStore
Devi avere il Root
Avvialo in alto a destra trovi tre puntini
Seleziona Band Mode
E vai a verificare che le bande del tuo telefono siano attive
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Difficile aiutarti.
Credo nessuno abbia provato quella procedura.
Se hai un backup prova a ripristinarlo.
Prova altrimenti la rom FSB
Puoi provare anche: NETWORK SIGNAL GURU dal PlayStore
Devi avere il Root
Avvialo in alto a destra trovi tre puntini
Seleziona Band Mode
E vai a verificare che le bande del tuo telefono siano attive
Androidiani App
Grazie ho controllato. E risolto tutto. .
Chissa se la nuova versione che. Uscira stasera supporta xposed. ..?