Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero60
l ho appena installata nessun problema v77
Si ma dov'è il link?
-
Quote:
piero60
io dal primo post
Neanche io trovo niente, né in up, né in file host. Rimosso per qualche motivo?
-
Quote:
caioiii
Neanche io trovo niente, né in up, né in file host. Rimosso per qualche motivo?
non so perche non ci sia piu il link .. bisognerebbe chiederlo a @Cuoco92
-
Quote:
piero60
non so perche non ci sia piu il link .. bisognerebbe chiederlo a @
Cuoco92
Che novità hai rilevato in questa versione?
-
Sto facendo l'upload della ROM perché mi ero dimenticato di rimuovere l'applicazione MultipleAccounts dal sistema. La Rom in formato twrp e fastboot sarà disponibile tra un'ora circa [emoji6]
Per Xposed sarebbe possibile, ma bisogna rinunciare al browser stock e comunque sia nn penso ne valga tanto la pena. Gravity box per quanto ho potuto testare io nn funziona.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
Sto facendo l'upload della ROM perché mi ero dimenticato di rimuovere l'applicazione MultipleAccounts dal sistema. La Rom in formato twrp e fastboot sarà disponibile tra un'ora circa [emoji6]
Per Xposed sarebbe possibile, ma bisogna rinunciare al browser stock e comunque sia nn penso ne valga tanto la pena. Gravity box per quanto ho potuto testare io nn funziona.
Ma aggiornare la v. 77 tramite OTA sarà possibile?
-
Quote:
Cuoco92
Per me è ottima da quello che sto vedendo la v77 presa ieri sera
, hai ragione Gravity box non e' che modifica tanto. C'è modo di integrare nella tua rom 3minit battery , basterebbe penso mettere mano al framework ;
il led di notifica rimane sempre sullo stesso colore è normale o devo integrare qualcosa di altro per farlo cambiare ?
-
Che modifiche apporterebbe la v77? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Che modifiche apporterebbe la v77? Grazie
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8b9264df16.jpg
-
Quote:
davant71
Ma aggiornare la v. 77 tramite OTA sarà possibile?
Anche io ci speravo in un aggiornamento OTA che è il più comodo e veloce.
Qualcuno ha già provato un dirty flash dalla v76 alla v77 tramite TWRP? Funziona tutto senza bug?
Non ho assolutamente voglia di fare un wipe completo prima di flashare.
Grazie a chi mi farà sapere!