Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Segui la guida alla lettera e vedrai che andrà tutto bene
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ciao.. sono in panico.. ho seguito la guida ma arrivato al punto 5 cioè quando dovrei andare in rocovery mi chiede una password che io ovviamente non ho mai settato.. non posso dunque accedere all sdcard per selezionare lo zip della rom... aiutatemi vi pregoooo.. ciao e grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
CailKey
Quote:
puma94
Segui la guida alla lettera e vedrai che andrà tutto bene
Androidiani App
ciao.. sono in panico.. ho seguito la guida ma arrivato al punto 5 cioè quando dovrei andare in rocovery mi chiede una password che io ovviamente non ho mai settato.. non posso dunque accedere all sdcard per selezionare lo zip della rom... aiutatemi vi pregoooo.. ciao e grazie a tutti in anticipo
E strano non dovrebbe chiederti nessuna password
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
@puma94
Grazie per il feedback, infatti me ne sono dimenticato 😅 la metterò nel prossimo aggiornamento OTA
Credo sia la connessione dati mobile ad essere particolarmente assetata di energia in questo terminale.. Voi che ne pensate?
-
Buonasera a tutti. Ho installato (più volte) il firmware V31 da recovery, ma a procedimento in corso il mio telefono si riavvia in automatico. La prima volta nella configurazione iniziale non mi dava la scelta della lingua italiana, mentre le volte successive si. Tuttavia sembra che il processo sia andato a buon fine ed il telefono è perfettamente funzionante. È successo a qualcuno di voi?
-
Ciao
Ho installato la cuoco fino all'ultimo ota.... Tutto perfetto ma c'è un bug grave... Il telefono non si accoppiata x quanto riguarda la parte telefonica con il Bluetooth dell'automobile... Funziona solo la parte lettore musicale... Provato più volte con le varie versioni ma nulla... Allora ho installato la resurrection remix e tutto va benissimo....
Grazie a cuoco x una eventuale soluzione.. In tal caso ritornerei alla rom cuoco92
Grazie
-
Quote:
nevar100
Ciao
Ho installato la cuoco fino all'ultimo ota.... Tutto perfetto ma c'è un bug grave... Il telefono non si accoppiata x quanto riguarda la parte telefonica con il Bluetooth dell'automobile... Funziona solo la parte lettore musicale... Provato più volte con le varie versioni ma nulla... Allora ho installato la resurrection remix e tutto va benissimo....
Grazie a cuoco x una eventuale soluzione.. In tal caso ritornerei alla rom cuoco92
Grazie
Androidiani App
Io con la v33 accoppio benissimo con la mia auto.
-
Quote:
visce1
Quote:
nevar100
Ciao
Grazie
Androidiani App
Io con la v33 accoppio benissimo con la mia auto.
Io purtroppo con la v33 non c'è verso... Ho provato anche con tutte le versioni precedenti ma nulla..
Grazie cmq
-
Ciao a tutti
Anche io nessun problema con il bluetooth dell'auto, sia con le telefonate che con il player musicale.
-
Quote:
gcubano
Buonasera a tutti. Ho installato (più volte) il firmware V31 da recovery, ma a procedimento in corso il mio telefono si riavvia in automatico. La prima volta nella configurazione iniziale non mi dava la scelta della lingua italiana, mentre le volte successive si. Tuttavia sembra che il processo sia andato a buon fine ed il telefono è perfettamente funzionante. È successo a qualcuno di voi?
Ciao si è normale per quanto riguarda la lingua non preoccuparti aggiorna alla v33 e vedrai che ti ricompare tra le lingue disponibili