Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolikox
è normale che rimane su
update image boot
Credo di no... È il problema che ho riscontrato anche io...
Per caso hai Win 10 64bit?
Io ho risolto facendo il procedimento di installazione da recovery... È un pelo più macchinoso ma più sicuro...
PS. Mi è venuto un dubbio...
Ma dal momento in cui il PC va in waiting... Si deve lanciare qualcosa????
Io aspettavo a vuoto......... Hmm........
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MULTI
Credo di no... È il problema che ho riscontrato anche io...
Per caso hai Win 10 64bit?
Io ho risolto facendo il procedimento di installazione da recovery... È un pelo più macchinoso ma più sicuro...
PS. Mi è venuto un dubbio...
Ma dal momento in cui il PC va in waiting... Si deve lanciare qualcosa????
Io aspettavo a vuoto......... Hmm........
mmm anche io pensavo la stessa cosa. si ho win 10 64bit
-
Cuoco ha win 10, versione pro... L'unica differenza...a lui funziona : )))
Sinceramente ho rinunciato ad indagare, ho risolto facendo la procedura classica...
E mi ripeto, magari al 'punto morto' bisogna lanciare un file da PC...ma aspetta altri pareri...
Intanto... Hai installato driver adb e fastboot?
C'è una guida accurata anche su grosso Shop, l'ho lineare qualche pagina indietro
-
Quote:
MULTI
Sinceramente ho rinunciato ad indagare, ho risolto facendo la procedura classica...
E mi ripeto, magari al 'punto morto' bisogna lanciare un file da PC...ma aspetta altri pareri...
C'è una guida accurata anche su grosso Shop, l'ho lineare qualche pagina indietro
puà essere che il bootlader non è sbloccato?
-
Quote:
MULTI
ciao hai verificato sulla pagine periferiche che il driver viene riconosciuto correttamente ??
se non fosse cosi vedrai la voce android che nn viene riconosciuto ; procedi cosi
scarica questo packet driver da qui http://bigota.d.miui.com/tools/xiaomi_usb_driver.rar
con il tasto dx aggiorna driver
manuale e seleziona la cartella decompressa che hai precedentemente scaricato e dai il consenso .
accetta il driver ti dirà che devi morire ma va bene lo stesso:laughing:
una volta finito vedrai che se hai queste voci attive il tuo android sarà riconosciuto:
USB debug
MTP (Media Transfer Protocol )
poi collega anche il dispositivo in fastboot cosi riconosce anche in questa versione e sei pronto a smanettare di bruttoroftl
-
Hmm... Come lo verifico? Non saprei...
Ti dico solo che ho fatto i passi della guida grosso Shop per 'verificare' se PC e telefono comunicano tramite adb shell... E tutto funziona... Il telefono riceve i comandi di riavvio da PC... Ma al momento di lanciare il fastboot dell'aggiornamento... Si ferma al waiting... E non succede niente...
-
vai su computer e clicca con il dx sul bianco della pagina proprietà da selezione periferiche collega il dispositivo e vedrai se nella sezione dei driver da aggiornare i primi della lista . adesso devo andare
-
Fatto fatto...
Ah leggo ora il msg completo... L'avevo fatto... Sbaglio qualche altra cosa... Vediamo se lui riesce...
-
Quote:
sirabeppe
ciao hai verificato sulla pagine periferiche che il driver viene riconosciuto correttamente ??
se non fosse cosi vedrai la voce android che nn viene riconosciuto ; procedi cosi
scarica questo packet driver da qui
http://bigota.d.miui.com/tools/xiaomi_usb_driver.rar
con il tasto dx aggiorna driver
manuale e seleziona la cartella decompressa che hai precedentemente scaricato e dai il consenso .
accetta il driver ti dirà che devi morire ma va bene lo stesso:laughing:
una volta finito vedrai che se hai queste voci attive il tuo android sarà riconosciuto:
USB debug
MTP (Media Transfer Protocol )
poi collega anche il dispositivo in fastboot cosi riconosce anche in questa versione e sei pronto a smanettare di bruttoroftl
allora il pc mi riconosce il telefono posso fare tutto ad esempio trasferire file ecc. ma se usco adb e do il comando adb shell mi dice device not found
-
dai il comand adb root prima dello shell
-
Quote:
MULTI
Ah leggo ora il msg completo... L'avevo fatto... Sbaglio qualche altra cosa... Vediamo se lui riesce...
Premesso che io faccio tutto da recovery ti posto il link dei driver per il leeco2 max. Fammi sapere se risolvi. Ciao https://goo.gl/SHTJW8
-
Quote:
sirabeppe
dai il comand adb root prima dello shell
mi da lo stesso errore
-
Grazie Piero... Poi proverò...ma ormai mi sto anche io studiando bene la recovery...
Agli altri dico che a me il comando adb shell funzionava perfettamente, come anche bootloader e trasferimento files...
Porca...
Comunque vi seguo...
-
Ragazzi, se avete installato l'ultimo aggiornamento della Microsoft ('Anniversary Update' mi pare) ci saranno dei problemi a far riconosce il telefono quando è in modalità recovery. Ci sono alcune patch Microsoft da installare per risolvere il problema. Digitate nel motore di ricerca Google 'mtp issue Windows 10 X64 Pro'
Bisogna poi disattivare il check della firma digitale dei driver e procedere con l'installazione dei driver mtp pet il LeEco.
Assicuratevi di aver installato anche i driver pda.net.
Appena ho tempo faccio magari un pack con tutto il necessario [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, se avete installato l'ultimo aggiornamento della Microsoft ('Anniversary Update' mi pare) ci saranno dei problemi a far riconosce il telefono quando è in modalità recovery. Ci sono alcune patch Microsoft da installare per risolvere il problema. Digitate nel motore di ricerca Google 'mtp issue Windows 10 X64 Pro'
Bisogna poi disattivare il check della firma digitale dei driver e procedere con l'installazione dei driver mtp pet il LeEco.
Inviato dal mio S7 Edge
cuoco io sto provando anche ad eseguire la guida di grosso ma non va lostesso perchè non riesco a flashare la recovery. ma il telefono deve essere rootato?
-
Quote:
diabolikox
cuoco io sto provando anche ad eseguire la guida di grosso ma non va lostesso perchè non riesco a flashare la recovery. ma il telefono deve essere rootato?
Prova a vedere se riesci a risolvere con questa guida
-
Quote:
diabolikox
NO assolutamente!
-
Quote:
Cuoco92
Inviato dal mio S7 Edge
Ho windows 10 Pro (acquistato) Insider Preview Build 14988.rs_prerelease.161020-1700. Non ho modificato nulla. Ho scaricato il file in formato 7z, l'ho scompattato sul desktop e ho lanciato l'eseguibile. Ovviamente dopo aver collegato il telefono al pc in modalità fastboot su una porta USB 3.0. Tutto perfetto al primo colpo.
-
Tanti problemi con le notifiche.
WhatsApp soprattutto.
Tengo l'app aperta ma non ne ricevo ugualmente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
-
Quote:
paolomelai
WhatsApp soprattutto.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Devi controllare l'AVVIO AUTOMATICO e la sezione GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO - PROTEZIONE APPLICAZIONI
-
Secondo me è meglio creare un post con tutti i problemi e le soluzioni. Poi lo metterò in prima pagina
@Emanuele820 dato che tu sei ferrato, pensi di riuscire a fare una collezione di 'soluzioni'?
Inviato dal mio Samsung S7 Edge
-
Comprato da tre giorni aggiornato twrp poi fatto aggiornamento alla 18s tramite recovery(ho avuto una marea di problemi sia con i driver adb sia con la rom fast boot!!)
Il telefono me lo sono calzato addosso come piace a me con le font che mi piacciono e le app e notifiche che voglio(notifiche wp andare su gestione telefono e opzioni di avvio spuntare wp avvio automatico).secondo me questo terminale ha solo un grande difetto IL REPARTO FOTOCAMERA SIA FOTO E SOPRATUTTO VIDEO autofocus a dir poco scarso e foto con rumore assurdo.
Led RGB il blu non funziona e le notifiche arrivano A volte in ritardo.Tutto il testo ê GOOD😀😀
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
paolomelai
WhatsApp soprattutto.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Le notifiche funzionano perfettamente...
Il 'problema' di questi telefoni è che bisogna smanettarci un po'...
Per le notifiche c'è bisogno di attivare, per ogni applicazione installata, 2 funzioni:
1. permesso di notifica, appunto:
Vedi whatsapp in questo menu per esempio, che trovi in
IMPOSTAZIONI>GESTIONE NOTIFICHE
2. permettere all'applicazione di 'restare viva' quando risparmio batteria la 'uccide' perché il telefono va in standby
Da questo menu
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA>BATTERIA> vai in GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO
E poi in PROTEZIONE APPLICAZIONI
E ATTIVA la protezione per le applicazioni che vuoi attive...
3. Io poi le aggiungo anche al menu start per sicurezza
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > PERMESSI>AVVIO AUTOMATICO
Controlla sempre le impostazioni anche all'interno della applicazione stessa......... Eh.....
Tutto questo sembra essere contorto, ma in realtà non non lo è, anzi, è una grande libertà che ti consente di sistemare il terminale per le proprie e personalissime esigenze. Chi prende un cellulare del genere è perché vuole avere il controllo di tutte le impostazioni.
-
@Tecman
L'X820 non ha alcun LED RGB😅
-
Avevo letto si xda alcuni affermano che ha il led blu e l'anno visto acceso....sarâ un fantasma😁😁
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
@Tecman
Si il LED blu c'è...ma quando si accende non è un buon segno [emoji6]
-
Questo led si accende quando e con che colore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Altra proposta che farei allo sviluppatore, non so ovviamente se è possibile implementarla.
Provenendo io da una lunga esperienza su Samsung, ricordo alcune funzioni a cui ero abituato e che comunque trovo molto intelligenti e comode, neanche Huawei credo le possieda.
Mi riferisco allo swipe destra su un contatto per chiamare e swipe sinistra per mandare sms, sono due gestures veramente semplici da utilizzare e di una comodità infinita, specialmente per l'uso di terminali con schermo grande come il nostro.
Non so se con questa rom sia possibile.
-
Ciao a tutti. Ho un Pebble Steel che uso con il mio fantastico X820 con l'ultima ROM installata, però quando mi allontano dal telefono, il Pebble non si ricollega più in automatico quando mi riavvicino, ma devo aprire l'applicazione e poi si collega. L'Apk del Pebble è già settata in avvio automatico, notifiche ecc... come WA tanto per essere sicuro. Non so se è un problema dell'applicazione o del Telefono. Ho fatto la stessa prova con un auricolare BT e questo si ri collega perfettamente, come il Pebble andava bene con il mio precedente Telefono che era un G4. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti.
-
Salve ragazzi, a me succede una cosa strana... ho installato nova launcher prime... quando dalla schermata home vado nel multitasking questa sparisce misteriosamente... qualcuno sa di cosa si tratta?
-
Quote:
polpet71
Salve ragazzi, a me succede una cosa strana... ho installato nova launcher prime... quando dalla schermata home vado nel multitasking questa sparisce misteriosamente... qualcuno sa di cosa si tratta?
Anch'io uso nova launcher (prime incluso), ma non ho nessun problema,....
-
Quote:
MMoroboshik
Anch'io uso nova launcher (prime incluso), ma non ho nessun problema,....
Ti ricarica spesso la home?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Tecman
Comprato da tre giorni aggiornato twrp poi fatto aggiornamento alla 18s tramite recovery(ho avuto una marea di problemi sia con i driver adb sia con la rom fast boot!!)
Il telefono me lo sono calzato addosso come piace a me con le font che mi piacciono e le app e notifiche che voglio(notifiche wp andare su gestione telefono e opzioni di avvio spuntare wp avvio automatico).secondo me questo terminale ha solo un grande difetto IL REPARTO FOTOCAMERA SIA FOTO E SOPRATUTTO VIDEO autofocus a dir poco scarso e foto con rumore assurdo.
Led RGB il blu non funziona e le notifiche arrivano A volte in ritardo.Tutto il testo ê GOOD😀😀
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Scusate ma la fotocamera non è uno dei punti di forza del device sopra la media dei suoi rivali?
-
GUIDA PER LA CORRETTA RICEZIONE DELLE NOTIFICHE.
ROM di @Cuoco92
1 - GESTIONE TELEFONO - GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO - PROTEZIONE APPLICAZIONI - Qui dovrete selezionare ( spostando l'interruttore e facendolo diventare BLU ) le applicazioni su cui vorrete disattivare la Pulizia Automatica.
Nella schermata GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO
Attivare:
- Standby Prolungato Durante Inattività
- Pulizia Blocco Schermo
https://s16.postimg.org/t6rw5tl9d/Sc...031_120741.jpg https://s16.postimg.org/7tagepzhd/GE...ENERGETICO.jpg https://s16.postimg.org/el0vhkogx/PR...PLICAZIONI.jpg https://s16.postimg.org/51r6o40yp/PROTEZIONE.jpg
2 - GESTIONE TELEFONO - GESTIONE ACCESSI - GESTIONE AVVIO AUTOMATICO - Qui dovrete selezionare ( spostando l'interrutore e facendolo diventare BLU ) le applicazioni che vorrete avviare automaticamente all'avvio del telefono.
https://s16.postimg.org/t6rw5tl9d/Sc...031_120741.jpg https://s16.postimg.org/drjob7t29/GESTIONE_ACCESSI.jpg https://s16.postimg.org/eicegzvfl/GE...AUTOMATICO.jpg https://s16.postimg.org/hzegjyuht/AVVIO_AUTOMATICO.jpg
Facendo questi due semplici passaggi riceverete tranquillamente TUTTE le notifiche.
-
Quote:
tapiocajazz
Si limita soltanto nel suo interno, sarebbe stato comodo averlo anche sul segnale ma bisogna mettere perforza un'app di terze parti. Grazie
sono pienamente d'accordo con te difatti ho chiesto la stessa cosa più volte e non credo che il caro cuoco92 non possa intervenire ;)
-
Scusate, non ho letto le pagine precedenti, ultima rom postata ? Io ho la 18s v61 del 18 ottobre
-
Quote:
simogalaxys3
Scusate, non ho letto le pagine precedenti, ultima rom postata ?
L'ultima ROM è la 018S
La puoi scaricare quì
Una volta installata dall'APP Aggiornamenti presente nella ROM - Scarichi la 061 ( un piccolo fix )
-
Quote:
Emanuele820
L'ultima ROM è la 018S
La puoi scaricare
quì
Una volta installata dall'APP Aggiornamenti presente nella ROM - Scarichi la 061 ( un piccolo fix )
Ah ok quindi ho già la ultima ? Perché ho visto su android file host che il 23 ha caricato la rev2. Io ho la v61 aggiornata ota del 18 ottobre
-
Quote:
simogalaxys3
Ah ok quindi ho già la ultima ? Perché ho visto su android file host che il 23 ha caricato la rev2
Si ma è già stato detto alcuni post indietro che non cambia praticamente nulla dalla REV 1
Perchè poi aggiornando si arriva sempre alla 061
-
Quote:
Emanuele820
Si ma è già stato detto alcuni post indietro che non cambia praticamente nulla dalla REV 1
Perchè poi aggiornando si arriva sempre alla 061
Ah ok, per cui dici di aspettare la prossima release?