Visualizzazione stampabile
-
Ciao Couco92! Molte grazie per la grande super-V77 Roma e per il buon lavoro. L'installazione ha funzionato molto bene. ma hanno un problema con WhatsApp o telegramma Cam Cam app fanno le strane macchie fotografia su sfondo salvia! Qualcuno può confermare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
bakardi74
Con quel tool ti fai un backup completo di TUTTE le partizioni del telefono tranne la memoria interna. Infatti lo consiglio più che altro agli smanettoni perché potrebbe essere molto utile in caso di brick
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Grazie per la celere risposta Cuoco92.
Ma qs tipo di backup non è possibile farlo con TWRP?
Infine, se faccio flash tramite FB di qs tool "Dumper" non mi si cancella anche tutta la memoria interna? Sapevo che i flash eseguiti tramite FB cancellano tutto. O sbaglio?
Scusa la mia ignoranza Cuoco92.
-
Credo di si che ti cancella proprio tutto
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
alfazulu77
Basta fare cache e dalvik
Anche provenendo dalla 20S v67?
Tra questa versione e l'ultima c'è sensibile aumento di durata della batteria?
-
Quote:
romtaxy
Ciao Couco92! Molte grazie per la grande super-V77 Roma e per il buon lavoro. L'installazione ha funzionato molto bene. ma hanno un problema con WhatsApp o telegramma Cam Cam app fanno le strane macchie fotografia su sfondo salvia! Qualcuno può confermare?
Ciao :) sì purtroppo è un problema conosciuto. Per il momento non c'è una soluzione...
Quote:
bakardi74
Grazie per la celere risposta Cuoco92.
Ma qs tipo di backup non è possibile farlo con TWRP?
Infine, se faccio flash tramite FB di qs tool "Dumper" non mi si cancella anche tutta la memoria interna? Sapevo che i flash eseguiti tramite FB cancellano tutto. O sbaglio?
Scusa la mia ignoranza Cuoco92.
Innanzitutto questo tool è da utilizzare in caso di estrema necessità.
Facendo il restore delle partizioni non viene assolutamente cancellato niente dalla memoria interna 😉
Prima di fare il backup assicurati di avere almeno 6 GB di spazio disponibile. Le partizioni verranno salvate all'interno di una cartella nel dispositivo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Grazie cuoco anche per una risposta alla domanda soprastante. Credo che meglio di te nessuno sappia rispondere!
-
Quote:
epiteto
Anche provenendo dalla 20S v67?
Tra questa versione e l'ultima c'è sensibile aumento di durata della batteria?
Aggiornato alla v77 (prima avevo la v76) con TWRP senza alcun tipo di wipe, come consigliato da Cuoco92.
Lo smartphone funziona benissimo, per ora nessun tipo di problema.
Aggiungo che ho riscontrato un notevole aumento della durata della batteria (penso che si raggiungano senza problemi le 5 ore e 30 di schermo attivo).
Ottimo lavoro.
Grazie
-
Quote:
davant71
Aggiornato alla v77 (prima avevo la v76) con TWRP senza alcun tipo di wipe, come consigliato da Cuoco92.
Lo smartphone funziona benissimo, per ora nessun tipo di problema.
Aggiungo che ho riscontrato un notevole aumento della durata della batteria (penso che si raggiungano senza problemi le 5 ore e 30 di schermo attivo).
Ottimo lavoro.
Grazie
Grazie ma nello specifico mi serve sapere come comportarmi avendo in uso oggi la v67. Se il cell fosse mio avrei già provato... siccome sto facendo un favore a un amico che non avrebbe ne tempo ne voglia di fare un full wipe, preferivo andare a colpo sicuro. Fretta non ce n'è quindi attendo fiducioso una risposta o un link dove leggerla se già postata... :D
-
Salve a tutti e mille grazie a Cuoco92 :)
Ho un problemino con il cellulare e uno con Instagram:
- mi è già successo 3 volte che il cellulare si bloccasse per qualche secondo e si spegnesse, dopodichè c'è voluta tutta perchè ripartisse. Ho visto che ci sono utenti che hanno avuto lo stesso problema e i vari modi utilizzati per far ripartire il telefono sono quelli che avevo provato ad usare anche io (tenere premuto il tasto dell'accensione, tenere in carica il telefono etc...): pare che il cellulare vada nella modalità recovery di Qualcomm, può essere causato dalla rom o da qualche programma secondo voi? A voi è mai capitato?
- il problema con Instagram è il seguente: già ieri non vedevo le nuove immagini caricate dai miei contatti (c'è solamente un riquadro bianco) e non vedo gli avatar dei contatti, vedevo solo quelle già visualizzate in precedenza. Ho aggiornato alla V77 ieri sera ma non è cambiato niente, ho disinstallato e reinstallato, ho fatto un nuovo wipe di cache e dalvik ma il problema persiste. A voi capita? Deve avere qualche permesso l'app?
Vi ringrazio.
-
Quote:
epiteto
Grazie ma nello specifico mi serve sapere come comportarmi avendo in uso oggi la v67. Se il cell fosse mio avrei già provato... siccome sto facendo un favore a un amico che non avrebbe ne tempo ne voglia di fare un full wipe, preferivo andare a colpo sicuro. Fretta non ce n'è quindi attendo fiducioso una risposta o un link dove leggerla se già postata... :D
come detto dallo sviluppatore puoi fare l'installazione sopra direttamente senza alcun wipe perchè ci pensa già lo script all'interno della rom. Scarica la rom ed installa da recovery twrp.