ho visto che negli aggiornamneti mi da la v78 se aggiorno alla v77 quella blu con xposed lo perdo ?
Visualizzazione stampabile
ho visto che negli aggiornamneti mi da la v78 se aggiorno alla v77 quella blu con xposed lo perdo ?
@piero60
Assolutamente no 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao.. Qualcuno sa indicarmi se tutti i moduli exposed vanno? Non ho mai installato quest'app.. Non vorrei creare casini.. Sono con la v78 aggiornata tramite ota...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@Cuoco92
Volevo segnalare che dopo aver installato la v78 ed abilitato xposed framework, una volta riavviato il terminale mi ha bloccato Impostazioni e la tastiera, non riuscivo più ad accedere a nessun menù che crashava immediatamente e neanche a scrivere con la tastiera anche lei in crash immediato.
Ho dovuto ricaricate la v77 ed installarla da recovery, ora sono tornato alla v78 ma ovviamente xposed x il momento non lo tocco più...
@cloche
Grazie x il Feedback :) l'ho notato anche io. Comunque farò una nuova Rom V78
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Anche io ho lo stesso problema, con l'ultimo aggiornamento v78 se provo ad installare xposed si riavvia e non mi fa più entrare in impostazioni andando in crash. Ho installato la v77 a suo tempo facendo i wipe system - cache e davilik. Altra info se può tornare utile per il problema, il logo blu sulla mia v77 non era presente, solo dopo aver installato la v78 ho notato il cambiamento del logo. Grazie