Visualizzazione stampabile
-
Comunque già la rom attuale rasenta la perfezione, ma dopo che avrai aggiunto anche xposed potrai benissimo cambiare il nik name in Dio92
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maranta
Comunque già la rom attuale rasenta la perfezione, ma dopo che avrai aggiunto anche xposed potrai benissimo cambiare il nik name in Dio92
Hahahahaha, bella questa 😂😂😂😂😂 come secondo nome [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
Non ancora, però la v78 è in arrivo 😉
Però intanto si poteva levare l'altra se è baggata
-
Quote:
tapiocajazz
Però intanto si poteva levare l'altra se è baggata
La rom funziona perfettamente .. l unico problema si verifica se vai ad installare Xposed
Adesso che lo sai nell' attesa o ritorni alla 077 o se hai installato la 078 non vai a toccare Xposed .. infatti io non ho nessun problema
Poi per chi ha già messo la 078 o ci sarà un fix o la dovrai riscaricalo.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
La rom funziona perfettamente .. l unico problema si verifica se vai ad installare Xposed
Adesso che lo sai nell' attesa o ritorni alla 077 o se hai installato la 078 non vai a toccare Xposed .. infatti io non ho nessun problema
Poi per chi ha già messo la 078 o ci sarà un fix o la dovrai riscaricalo.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Confermo quanto sopra. Io non ho installato xposed e va tutto alla grande. Per esperienza meno ci smanetti sulla rom e meno problemi ci sono.
-
Per chi ha aggiornato alla V78 e ha i Force close delle Impostazioni e Tastiera, deve installare questo piccolo downgrade e reinstallare la V78 dal programma degli aggiornamenti 😉
Scusate per l'inconveniente 😅😅
-
Quote:
Cuoco92
Per chi ha aggiornato alla V78 e ha i Force close delle Impostazioni e Tastiera, deve installare questo piccolo downgrade e reinstallare la V78 dal programma degli aggiornamenti 😉
Scusate per l'inconveniente 😅😅
Scusa la mia ignoranza.. Io ho aggiornato la v78 via ora e non ho installato exposed.. Il telefono funziona (sembra) perfettamente.. La faccio lo stesso la procedura? Meno male che esisti....
-
Quote:
serginho
Scusa la mia ignoranza.. Io ho aggiornato la v78 via ora e non ho installato exposed.. Il telefono funziona (sembra) perfettamente.. La faccio lo stesso la procedura? Meno male che esisti....
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ovviamente si, immagino che questo fix serva proprio ad ovviare il problema di xposed quindi conviene farlo.
-
Quote:
Cuoco92
Per chi ha aggiornato alla V78 e ha i Force close delle Impostazioni e Tastiera, deve installare questo piccolo downgrade e reinstallare la V78 dal programma degli aggiornamenti
Scusate per l'inconveniente
Non ho ancora aggiornato alla v78 e sn quindi ancora sulla v77. Ora la v78 è a posto? Posso tranquillamente aggiornare alla v78 senza dover installare il downgrade da te postato?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
bakardi74
Non ho ancora aggiornato alla v78 e sn quindi ancora sulla v77. Ora la v78 è a posto? Posso tranquillamente aggiornare alla v78 senza dover installare il downgrade da te postato?
Grazie in anticipo per la risposta.
Si puoi fare direttamente .. sul server adesso è stata caricata la versione corretta
Il downgrade serve a chi aveva già aggiornato