disponibile altro Ota v79 :)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
disponibile altro Ota v79 :)
Buongiorno.. Ho letto che nell'ota v79 c'è un update della recovery 3.1.a.0.. Io ho la 3.0.1.. Quando provai ad aggiornare la recovery anche tramite fastboot non mi funzionava.. Che mi consigliate, aggiorno? Grazie a chi mi aiuta..
Qualcuno ha già provato qualche modulo xposed interessante x il nostro max2?
io solo gravity box mm funziona al 50% non tutti i settaggi vanno
Io uso app setting, tablet metrics, YouTube adaway e greenify. Funzionano tutte. Tablet metrics l'ho scaricato a parte, non era presente nella lista download.
Ho flashato la rom v79 seguendo la guida grosso sul mio x829 64gb e tutto è filato liscio e il cell va benissimo, volevo chiedere se è possibile avere nel registro chiamate anche gli sms tutto in uno come lo è per i samsung, un registro unificato in poche parole, grazie
Volevo chiedere se poi dovrò avere alcune precauzioni prima di effettuare il prossimo aggiornamento rom cuoco via ota, grazie
Desidero. Segnalare se qualcuno ha. Problemi con il gps ,la versione che ho installato e la v78 aggiornata. Alla v79 con le versioni 77 etc non avevo. Problemi , non aggancia i satellitti e non fa il fix
@Cuoco92...
Ho aggiornato alla v79 ma non mi funziona la recovery.. Entra e si vede solo l'immagine.. Il telefono me lo da aggiornato alla v79 ma mi dice sempre aggiornamento disponibile..
Posso fleshare la recovery 3.0.1.0 (la prima..) che è l'unica che mi funziona? Ti ringrazio anticipatamente...