@serginho
Vedro un po' di capire il problema. Però questa cosa è davvero strana ..
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@serginho
Vedro un po' di capire il problema. Però questa cosa è davvero strana ..
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
premetto che ho ancora la V65 ma ed ho notato che se scatto delle foto direttamente in Whatsapp oppure se uso l'app CS Scanner, la foto viene visualizaata con degli aloni grigi.
Questo non accade con la versione stock della fotocamera.
Devo pensare che questo dipenda eventualmente dagli aggiornamento che hanno avuto le app sopra citate ma comunque è chiaro che ci sia qualcosa che non funziona.
Prima di rientrare, proverò a fare l'aggiornamento direttamente all'ultimo firmware rilasciato e vediamo cosa succede.
ciao ragazzi...
con la nuova versione di Cuoco92 è possibile modificare lo sfondo delle applicazioni da bianco con caratteri neri a nero con caratteri bianchi??
Vorrei praticamente invertire i colori visto che ho sempre difficoltà a leggere i caratteri cosa che invece riesco a fare con la tastiera Swiftkey che ha lo sfondo nero e i tasti bianchi.
Grazie
Ragazzi io sto con la v65 ,l'ultima v79 che aggiornamenti porta? Attualmente mi funziona tutto bene ,ne vale la pena passare alla v79?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
V65 mi sa che è ancora la 020S
Fatti un backup e installa l'ultima
Ciao Cuoco esiste un fix per incrementare la vibrazione?
Raga, ho provato la funzione miracast del mio leeco con un TV Philips che ho a casa riscontrando il problema che i due dispositivi non riescono a collegarsi tra loro, di conseguenza la funzione miracast non riesco ad utilizzarla, problema assente su altri smartphone, in quanto ho provato sia un lenovo k3 note collegandolo con successo, sia un samsung galaxy ace 4 ed uno xiaomi redmi 3 pro tutti collegati senza problemi al mio TV Philips, solo il leeco mi da problemi e leggendo in rete mi dicono possa trattarsi della ROM, qualcuno ha provato il leeco con la funzione miracast con la ROM di cuoco?! Se si funziona ed è solo un mio problema? Grazie per le risposte in anticipo...
Confermo che è la ROM che non da la possibilità di fare il miracast, in quanto provando a cambiare rom (ho installato la resurrection remix basata su android stock 6.0.1) il miracast funziona senza problemi
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Con la rom cuoco 92 è possibile disinstallare le app leeco in cinese che compaiono sulla schermata home? grazie