Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Cuoco92,:) ovviamente
Volevo sapere da dove scaricare la v80 che risolve il bug di whatsapp perchè non la trovo
-
Quote:
davilrosso
Volevo sapere da dove scaricare la v80 che risolve il bug di whatsapp perchè non la trovo
Utilizza l'apposita app (UP) per gli aggiornamenti via OTA e trovi la versione v80 di piccole dimensioni tra l'altro meno di un mb.
-
Quote:
davilrosso
Dall'app dedicata, "up".
In alternativa da qui:
https://mega.nz/#!LJoHQYiJ!N8KzXsqKx...6YKmdKL-oGAvCQ
-
io ho la v68 devo installare prima v79?
-
Quote:
davilrosso
io ho la v68 devo installare prima v79?
Io farei i due wipe cache e dalvik e installazione di v79 e poi aggiornamento a v80
-
Quote:
alfazulu77
Io farei i due wipe cache e dalvik e installazione di v79 e poi aggiornamento a v80
Grazie!!!!!!
-
Quote:
alfazulu77
I wipe vengono fatti in automatico dall'aggiornamento.
-
Quote:
PieroAnt
I wipe vengono fatti in automatico dall'aggiornamento.
Se installi una rom completa li devi fare tu.
L'aggiornamento li fa in automatico se lo imposti dall'app e sempre se hai la twrp di cuoco92, altrimenti devi fare in manuale
-
Quote:
alfazulu77
Se installi una rom completa li devi fare tu.
L'aggiornamento li fa in automatico se lo imposti dall'app e sempre se hai la twrp di cuoco92, altrimenti devi fare in manuale
Ricordo di aver letto che è ininfluente se li selezioni oppure no dalla app perché vengono fatti ugualmente in automatico.
-
Quote:
PieroAnt
Ricordo di aver letto che è ininfluente se li selezioni oppure no dalla app perché vengono fatti ugualmente in automatico.
In ogni caso fare wipe cache e dalvik non fa male e non fa danni.