Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Ti ricarica spesso la home?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
.
no.non mi ha mai ricaricato la home, ha sempre funzionato alla perfezione, prova a concedergli tutti i permessi
-
Qui di mi dici che nel multitasking ti rimane la pagina della home? A me non compare quindi per tornare alla home devo premere 2 volte il tasto centrale ... Hai la 18s?
-
Quote:
polpet71
Qui di mi dici che nel multitasking ti rimane la pagina della home? A me non compare quindi per tornare alla home devo premere 2 volte il tasto centrale ... Hai la 18s?
No, nessun problema neanche per me col nova prime, l'app nova non si può rimuovere dal multitasking..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ucEpe.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Ecco a me sparisce non rimane la schermata della home con il lucchetto come nel tuo caso nonostante l'abbia disabilitata dalla pulizia automatica, Email e wapp invece mi rimangono lucchettate.... non riesco a spiegarmelo anche perché con il launcher stock il problema non si presenta
-
Quote:
Cuoco92
@
Tecman
L'X820 non ha alcun LED RGB😅
Inviato dal mio Samsung S7 Edge
Cuoco, forse ti è già stato detto ma....
Quando da Contatti entri in Gruppi personali e poi in un gruppo qualsiasi in fondo alla schermata dove compaiono (Aggiungi, Suonerie, Gruppo Messaggi, Altro) deve esserci stata una inversione delle etichette tra Suonerie e Gruppo Messaggi.
Spero di essere stato chiaro...
E grazie ancora per il tuo lavoro.
-
Quote:
polpet71
Quote:
ramson
Ecco a me sparisce non rimane la schermata della home con il lucchetto come nel tuo caso nonostante l'abbia disabilitata dalla pulizia automatica, Email e wapp invece mi rimangono lucchettate.... non riesco a spiegarmelo anche perché con il launcher stock il problema non si presenta
Ovviamente hai selezionato il nova come launcher predefinito.. Vedi foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h40DH.jpg
E poi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IHHhM.jpg
-
Ho riscontrato un piccolo bug sul mio device. Ogni tanto, quando ho lo schermi bloccato e vado a premere il tasto di accensione per vedere l'ora per esempio, per una frazione di secondo compare una tastiera nella schermata di blocco che poi subito dopo sparisce. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
e possibile avere un aggiornamento con le ultime pacth di sicurezza
-
Quote:
pandoro
e possibile avere un aggiornamento con le ultime pacth di sicurezza
le pacth di sicurezza le rilascia leeco a ogni aggiornamento..quindi credo siano già aggiornate...
-
:banhammer:Ovviamente infatti non me lo spiego assolutamente... ho provato in tutti i modi... ho provato per esempio con Smart Launcher (che non mi piace) e non si presenta il problema
-
Quote:
polpet71
:banhammer:Ovviamente infatti non me lo spiego assolutamente... ho provato in tutti i modi... ho provato per esempio con Smart Launcher (che non mi piace) e non si presenta il problema
Sarà nova che non parla cinese. In un altro telefono, sempre cinese, mi dava sempre problemi fino a che non ho installato asus zenui e così ho risolto. Provalo ha una miriade di impostazioni tra cui dimensioni delle icone, del testo, icon pack tutto gratuito.
-
:like:
Quote:
PieroAnt
Sarà nova che non parla cinese. In un altro telefono, sempre cinese, mi dava sempre problemi fino a che non ho installato asus zenui e così ho risolto. Provalo ha una miriade di impostazioni tra cui dimensioni delle icone, del testo, icon pack tutto gratuito.
Ahahahaha può essere.... domani la provo grazie :cool:
-
Ragazzi buongiorno. Qualcuno mi sa indicare una app per foto e video per risolvere il problemino della messa a fuoco dei video. Grazie
-
Quote:
Giuseppecola
Ragazzi buongiorno. Qualcuno mi sa indicare una app per foto e video per risolvere il problemino della messa a fuoco dei video. Grazie
Le app che ho provato e funzionano sono Open Camera, A Better Camera, se può interessarti ho fatto anche la modifica al build.prop per attivare le API2 trovi il modo su XDA, fatto questo si può tranquillamente filmare in HD 1920x1080 a 60fps invece che a 30fps. Infine puoi anche usare Manual Camera.
-
Quote:
PieroAnt
Dove lo hai scaricato il Lancer di Asus? Io ho anche lo Zenfone 2 e mi trovavo benissimo, ma si può istallare anche su Leeco?
-
ciao, lo trovi sul play store prova a digitare launcher zenUi. Sul leeco non l'ho provato ma su un altro terminale quindi non ho la certezza che funzioni ma credo vada bene.
-
Quote:
tapiocajazz
Dove lo hai scaricato il Lancer di Asus? Io ho anche lo Zenfone 2 e mi trovavo benissimo, ma si può istallare anche su Leeco?
Funziona perfettamente vai tranquillo è un ottimo launcher e lo trovi sul playstore
-
Quote:
JGBMix
Funziona perfettamente vai tranquillo è un ottimo launcher e lo trovi sul playstore
Grazie l'ho provato ma non mi arrivano in numeri di messaggi e chiamate perse sulle icone (c'è un punto ! chiaro) anche a te?
-
Quote:
MULTI
Non so se sono le modalità giuste...ma i moderatori provvederanno...
Avevo aperto un thread nuovo, e volevo poi proporre di fare una guida per il back up...
Una roba proprio 'abc', per polli come me...
Però mi è stato chiuso.
Ho provato a cercare nel forum, ma vedo comunque che i procedimenti sono leggermente diverso da terminale a terminale...pure col note 2 li facevo, e dipendeva da cosa dovevo Backuppare...
Cosa ne dite di fare una guida al backup? Tipo quella fatta per l'aggiornamento twrp e mod...
Io avrei subito 3-4 domande pronte XD
Magari per voi sembra una cavolata... Ma un backup è importante, e bisogna capire bene come è cosa...altrimenti quando esce un aggiornamento nuovo, si è sempre timorosi, almeno i neofiti come me...
Non sai mai chiaramente cosa perdi e cosa no...
Nell'ultimo aggiornamento per esempio... Ho perso tutto...o almeno non sono riuscito io a ripristinarlo perché.... Eh poi vi dico XD direi che non è il thread giusto... Ma magari mi sbaglio, ditemi voi mod...
Ho ancora il backup conservato, e ora, per esempio, vorrei recuperare almeno un po' di foto e files vari... Penso sia possibile... Ma ho comunque paura a smanettare a caso nella recovery...
Ripropongo questa discussione, che, ripeto, potrebbe mettere molte persone inesperte nelle condizioni di operare e sperimentare più tranquillamente........e smanettare XD
-
Appoggio in toto quello che ha esposto Multi e lo ringrazio, sperando che qualcuno delucidi meglio il backup prima dell'aggiornamento.
-
Tag quote sistemati...
Quote:
polpet71
Stesso problema, con altri launcher questo non accade.
-
Quote:
tapiocajazz
Appoggio in toto quello che ha esposto Multi e lo ringrazio, sperando che qualcuno delucidi meglio il backup prima dell'aggiornamento.
Mah il backup è molto semplice da fare prima di qualsiasi aggiornamento.
Non penso serva una guida.
Io solitamente entro in RECOVERY
Faccio il Backup solo DATA.
In questo modo al ripristino avrò nuovamente tutte le APP, SMS e forse anche la LISTA CHIAMATE che avevo prima di formattare il telefono.
Mentre FOTO, MUSICA VIDEO e file personali sul telefono con questo Backup non vengono salvati.
Semplicemente una volta collegato il telefono al PC prendo le cartelle che contengono i vari file che mi interessano e le copio sul PC
Ovviamente anche la cartella TWRP col Backup DATA appena fatto và messa sul PC
Ricordatevi anche la cartella Whatsapp che contiene i Database delle conversazioni e le varie immagini inviate.
Una volta installata la nuova ROM effettuo il RESTORE e poi ricopio le cartelle che mi interessano.
Per me questo è il modo più semplice e non ho mai perso nessun file che mi interessasse mantenere.
-
Quote:
Emanuele820
Mah il backup è molto semplice da fare prima di qualsiasi aggiornamento.
Non penso serva una guida.
Io solitamente entro in RECOVERY
Faccio il Backup solo DATA.
In questo modo al ripristino avrò nuovamente tutte le APP, SMS e forse anche la LISTA CHIAMATE che avevo prima di formattare il telefono.
Mentre FOTO, MUSICA VIDEO e file personali sul telefono con questo Backup non vengono salvati.
Semplicemente una volta collegato il telefono al PC prendo le cartelle che contengono i vari file che mi interessano e le copio sul PC
Ovviamente anche la cartella TWRP col Backup DATA appena fatto và messa sul PC
Ricordatevi anche la cartella Whatsapp che contiene i Database delle conversazioni e le varie immagini inviate.
Una volta installata la nuova ROM effettuo il RESTORE e poi ricopio le cartelle che mi interessano.
Per me questo è il modo più semplice e non ho mai perso nessun file che mi interessasse mantenere.
Ma il backup data solo, non esiste un backup più completo?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma il backup data solo, non esiste un backup più completo?
http://i68.tinypic.com/30x7ehe.png
Se selezioni System fai il backup dell attuale firmware
SYSTEM IMAGE - utile nel caso tu voglia provare una rom .. non ti piace e vuoi tornare all'attuale configurazione - con tutte le tue personalizzazioni che hai fatto
EFS - la partizione dell'IMEI - Utile nel caso in cui lo perdessi
DATA - App, sms
Se installi un NUOVO firmware è inutile fare un backup System perché una volta che effettueresti il Restore ti sovrascriverebbe il nuovo Firmware.
Per quello ti dico fai solo il backup DATA
-
ho visto su xda e uscita nuova rom ........con pach sicurezza aggiornate ad ottobre ----
-
Quote:
pandoro
ho visto su xda e uscita nuova rom ........con pach sicurezza aggiornate ad ottobre ----
..questo è il forum dedicato alle ROM di cuoco92..per altre ROM e consigli su queste ci sono discussioni apposite su altre pagine
-
Quote:
MMoroboshik
..questo è il forum dedicato alle ROM di cuoco92..per altre ROM e consigli su queste ci sono discussioni apposite su altre pagine
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
lo so benissimo io ho questa rom .....volevo solo sapere se ce un aggiornamento in arrivo anche per cuoco
-
Quote:
pandoro
lo so benissimo io ho questa rom .....volevo solo sapere se ce un aggiornamento in arrivo anche per cuoco
QUANDO uscirà la ROM sul sito ufficiale ALLORA si potrà avere quella di @Cuoco92
-
Quote:
Emanuele820
QUANDO uscirà la ROM sul sito ufficiale ALLORA si potrà avere quella di @
Cuoco92
C'è in effetti un po di confusione tra 19s indiana, 19s cn, 5.9.016s etc etc e tutte con la dicitura stock official, ma in realtà la stock è ferma alla 5.8.018s che per l'appunto è la nostra e che è stata aggiornata in tempo record dal nostro @Cuoco92. Allego ad ogni modo il link leeco ufficiale alle ultime rom rilasciate. Un saluto a tutti
?Max2 - EUI - ????
-
Quote:
Emanuele820
QUANDO uscirà la ROM sul sito ufficiale ALLORA si potrà avere quella di @
Cuoco92
scusa Emanuele, qual'è il sito ufficiale di cuoco92?
-
Quote:
mrtimexp
scusa Emanuele, qual'è il sito ufficiale di cuoco92?
Se per SITO UFFICIALE intendi la pagina dove pubblica le ROM questo è il LINK
-
sempre prontissimo, grazie
-
ma che differenza ce dalla 18s rev1 alla rev2 ...... grazie
-
Quote:
pandoro
ma che differenza ce dalla 18s rev1 alla rev2 ...... grazie
Sono stati sistemate alcune traduzioni e migliorata la reattività del sensore di impronte digitali. Più altre minor update.
-
dove vedo la mia versione,,,
-
Quote:
pandoro
dove vedo la mia versione,,,
Ciao pandoro! Hai un programmino per gli aggiornamenti OTA (un icona rossa) puoi verificare li.
Dato che il programma va in automatico se non ti segnala nessun aggiornamento hai già la V2.
-
Quote:
Emanuele820
Se per SITO UFFICIALE intendi la pagina dove pubblica le ROM questo è il
LINK
Ciao, girovagando sul sito di Cuoco82 ho trovato questa:
LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z
che differenza c'è con la twrp-3.0.2-1-x2.img che hai messo sul thread "Guida - Aggiornamento TWRP e ROM"
è la stessa?
Grazie e ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, girovagando sul sito di Cuoco82 ho trovato questa:
LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z
che differenza c'è con la twrp-3.0.2-1-x2.img che hai messo sul thread "Guida - Aggiornamento TWRP e ROM"
è la stessa?
Grazie e ciao :)
Semplicemente la versione aggiornata installabile via Fastboot .
-
scusa ma quale e la versione instabile via fastboot
-
Quote:
pandoro
scusa ma quale e la versione instabile via fastboot
Questa è la ROM installabile via fastboot
LINK
Alcuni post indietro trovi le istruzioni d'installazione!